Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2009, 10:40   #841
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Finora come gameplay pura questo http://www.youtube.com/watch?v=tYHUi...eature=related è il video che più mi ha convinto.
Qui veramente si vede il basket nba, anche se una volta la cpu rifiuta un tiro da sotto in modo discutibile.
Però c'è atmosfera, tattica, una certa fisicità, Kobe col suo sigshot, Gasol che schiaccia da sotto a suo modo, i giocatori che si muovono molto bene... insomma, ci siamo.
Certo, continuo a trovare troppo secchi certi movimenti dei giocatori, tropppo a scatti.
E vanno regolate le velocità, però questo non è un problema.
Io, nonostante alcuni video, sono abbastanza fiducioso, secondo me ci divertiremo di più a giocare a questo 2K10, perchè già dalle piccole cose e soprattutto all'accuratezza del rapporto campo-giocatore è più reale.

(Poi è il decimo anniversario, non penso che per festeggiarlo mandino fuori un gioco di 10 anni fa )

Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 10:49   #842
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Finora come gameplay pura questo http://www.youtube.com/watch?v=tYHUi...eature=related è il video che più mi ha convinto.
Non so voi, ma a me fastidio che i giocatori facciano ancora cose talmente innaturali. In quel video ad esempio (all'inizio), Bryant e Harden (l'ha chiamato Number Thirteen il tizio lo speaker?!) si ritrovano praticamente sotto canestro, ma anzichè appoggiare ultracomodamente al tabellone, si alzano e tirano con una mano, sembrando degli imballati e venendo anche disturbati.

Bah :/
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 10:50   #843
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Qui veramente si vede il basket nba, anche se una volta la cpu rifiuta un tiro da sotto in modo discutibile.
Però c'è atmosfera, tattica, una certa fisicità, Kobe col suo sigshot, Gasol che schiaccia da sotto a suo modo, i giocatori che si muovono molto bene... insomma, ci siamo.
Certo, continuo a trovare troppo secchi certi movimenti dei giocatori, tropppo a scatti.
Credi si possano limitare tutti quei passaggi sopra la testa?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 11:09   #844
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
.. si i muovimenti a scatti mi lasciano perplesso... e nn vedo l'ora arrivino cyberface decenti
Old 03-10-2009, 12:12   #845
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

comunque la stoppata di Bynum a 3.03min è qualcosa di ultra reale, nel 2k9 era impossibile vedere delle stoppate del genere!!
Old 03-10-2009, 12:20   #846
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Per i problemi di framerate penso riguardino cmq solo le versioni per console.

Una cosa che mi ha fatto notare Michel Gaetan: ma i rookie son stati inseriti nel db audio? Mica mi devo sentire dire "numero 13" al posto di Harden o chi per lui?
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 12:27   #847
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Jägermeister Guarda i messaggi
comunque la stoppata di Bynum a 3.03min è qualcosa di ultra reale, nel 2k9 era impossibile vedere delle stoppate del genere!!
Mah, a dire il vero a me pare di vederne parecchie così, nel 2K9 col RR9...
Ne ho subite un paio anche stamattina...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 12:30   #848
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
magic - bobcats

http://www.youtube.com/user/Franchis.../4/_UcVWWBxR40
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 12:35   #849
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Secondo me anche nel 2K9 patchato la cpu giocava molto bene in attacco.
Ma MOOOLTO bene.
Tolta la buggosa tendenza a cercare troppo l'uomo sotto (peraltro non presente con alcune squadre) io vedo col RR9 (parlo per quel che conosco meglio) la cpu che gioca alla stragrande, facendoti impazzire per contenerla su tutta la larghezza del campo.
La cosa che nel 2K10 dovevano migliorare soprattutto erano la spaziatura e soprattutto a mio parere i movimenti dei tuoi giocatori in attacco e l'aspetto difensivo ridicolo dei tuoi che rendeva sempre improponibile una qualsiasi difesa a zona, pena l'inevitabile tripla subita perchè a quel punto la cpu tirava SEMPRE da tre, e smarcata alla perfezione.

Spero che questo ci sia, dai video mi pare di sì anche se ormai mi fido solo di me stesso perchè sti qui a giocare lo sa il cristo che impostazioni hanno.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 03-10-2009, 12:45   #850
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Per i problemi di framerate penso riguardino cmq solo le versioni per console.

Una cosa che mi ha fatto notare Michel Gaetan: ma i rookie son stati inseriti nel db audio? Mica mi devo sentire dire "numero 13" al posto di Harden o chi per lui?
Spero vivamente di no, sarebbe uno schifo Però nel video dice "number thirteen"
Old 03-10-2009, 12:59   #851
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Io spero sinceramente che hanno migliorato i raddoppi difensivi.
Cavolo, dopo un'ora che l'attaccante scaricava la palla (con conseguente tripla beccata ), i difensori continuavano a raddoppiare incollati all'attaccante ormai senza palla come un koala al suo albero.
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 13:01   #852
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Quote:
Mah, a dire il vero a me pare di vederne parecchie così, nel 2K9 col RR9...
Ne ho subite un paio anche stamattina...
così assolutamente no

di solito sono ad un metro di distanza dal pallone, ed hanno sempre delle direzioni imprevedibili
Old 03-10-2009, 13:40   #853
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da §l4§h Guarda i messaggi
Io spero sinceramente che hanno migliorato i raddoppi difensivi.
Cavolo, dopo un'ora che l'attaccante scaricava la palla (con conseguente tripla beccata ), i difensori continuavano a raddoppiare incollati all'attaccante ormai senza palla come un koala al suo albero.
Bravissimo! I raddoppi erano inguardabili e assolutamente dannosi,visto che puntualmente venivi punito da una tripla scoccata con almeno 3 metri di spazio.

Spero che anche che anche il pc raddoppi, nel 2k9 l'unico mio giocatore che subiva raddoppi era Yao.
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 13:44   #854
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Spero vivamente di no, sarebbe uno schifo Però nel video dice "number thirteen"
Infatti.
Anche perchè Harden è sempre stato uno dei primi 5 pick potenziali.
Non si può non averlo inserito, dai... che cazzoni!
Old 03-10-2009, 13:50   #855
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Analizzando il versante tecnico secondo me si è fatto un passo indietro: ora i giocatori sono simili a quelli di nba live o 2k8. Possibile che non abbiano continuato con la strada di 2k9 con giocatori che sembravano esseri umani e non della gomma di colore opace, ma con sopra dei riflessi.
Non ho visto il 2K8, ma certamente questi non sono belli da vedere.
Sia l'headshape che le textures del viso sono bruttini, e quelle della pelle del corpo sono appena sufficienti.
Inoltre spesso la forma del corpo non rispecchia il giocatore vero, già nel 2K9 dovetti patchare almeno 40 giocatori che erano con braccine sifilitiche o altre cazzate.-
basti vedere lo Yao di default del 2K9, con due ridicole braccia e polpacci che invece sembravano fondazioni di ponte.

Qui tutto è rimasto sostanzialmente bruttino, e i pisace molto perchè altre cose sono eccezionali, come alcune camminate fantasticamente hip hop o altre movenze clamorose.

Io mi chiedo, visto che questi team di programmatori lavorano per comparti: che cazzo hanno fatto quelli della grafica nell'ultimo anno?
Le seghe?
gerald Wallace sono 10 mesi che ha le treccine e non i capelli normali, Nowitzki nel gioco è moro invece che biondo proprio come nel 2K9, ma sono solo i primi esempi che mi vengono in mente.

Ultima modifica di albys : 03-10-2009 alle 13:52.
Old 03-10-2009, 14:09   #856
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:

Io mi chiedo, visto che questi team di programmatori lavorano per comparti: che cazzo hanno fatto quelli della grafica nell'ultimo anno?
Le seghe?
gerald Wallace sono 10 mesi che ha le treccine e non i capelli normali, Nowitzki nel gioco è moro invece che biondo proprio come nel 2K9, ma sono solo i primi esempi che mi vengono in mente.
sono andati di corsa dal migliore offerente... cioè l'EA
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 14:13   #857
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Quote:
Non ho visto il 2K8, ma certamente questi non sono belli da vedere.
Sia l'headshape che le textures del viso sono bruttini, e quelle della pelle del corpo sono appena sufficienti.
Inoltre spesso la forma del corpo non rispecchia il giocatore vero, già nel 2K9 dovetti patchare almeno 40 giocatori che erano con braccine sifilitiche o altre cazzate.-
basti vedere lo Yao di default del 2K9, con due ridicole braccia e polpacci che invece sembravano fondazioni di ponte.

Qui tutto è rimasto sostanzialmente bruttino, e i pisace molto perchè altre cose sono eccezionali, come alcune camminate fantasticamente hip hop o altre movenze clamorose.

Le seghe?
Io per giudicare appieno la grafica (apparte le facce che fanno vomito), aspetterei di vedere dei video della versione PC che TEORICAMENTE dovrebbero essere il massimo in termini di texture visto il notevole aumento di memoria video a disposizione dei programmattori......TEORICAMENTE.....
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 14:14   #858
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Moro?

Old 03-10-2009, 14:31   #859
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
sono andati di corsa dal migliore offerente... cioè l'EA
Non direi dato che la grafica in generale, ma soprattutto la postura e le movenze dei giocatori fanno alquanto pena rispetto ad nba 2k10
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 14:45   #860
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Moro?

Guarda qui.
http://www.youtube.com/user/Franchis.../1/0VoVgCfaJ98
Guarda se si può essere così animali...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian