Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2009, 13:53   #821
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Notare la finezza.. questa partita si gioca il 31 ottobre e quando compaiono i nomi delle due squadre (0:27 del video) c'è la zucca di Halloween sopra.. Ecco, se usassero questa accuratezza anche nel gameplay, eh?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 14:12   #822
wannissimo
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao a tutti!.....questo 2k10 fa gola davvero......in più c'è la possibilità di giocare on line....grande cosa......chi mi consiglia un sito da dove acquistarlo?
grazie.
-PC INTEL QUAD Q8200@2,8Ghz -Gigabyte GA-EG45M-DS2H,3 Gb Ram Kingston/ocz 800 mhz,ATI RADEON HD4870 (RV770) Powercolor 1 Gb, SAMSUNG monitor TFT22" WIDE SYNCMASTER T220 (2MS), WINDOWS 7 Ultimate -Acer Aspire one A110L 8GB SSD, 512 MB,Ron's tiny Xp +HUAWEI Internet Key 7,2 Mbs-SAMSUNG R509-XA02IT+WINDOWS 7 Ultimate -CANON EOS 450 D- MWG Zinc II
wannissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 16:14   #823
S_I_M_O_N_E
Member

L'Avatar di S_I_M_O_N_E

oh ragazzi...spero che per la my player ci siano altre visuali perchè con quella non mi trovo voi ne sapete qualcosa??
S_I_M_O_N_E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 16:17   #824
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da S_I_M_O_N_E Guarda i messaggi
oh ragazzi...spero che per la my player ci siano altre visuali perchè con quella non mi trovo voi ne sapete qualcosa??
Se ricordo bene e' stato confermato il fatto che ci saranno altre visuali.
Non vedo perche' non si possano usare le solite cam che si hanno a disposizione durante tutte le altre modalita'.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 17:07   #825
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Io l'ho preordinato...

Quote:
Originariamente inviato da wannissimo Guarda i messaggi
Ciao a tutti!.....questo 2k10 fa gola davvero......in più c'è la possibilità di giocare on line....grande cosa......chi mi consiglia un sito da dove acquistarlo?
grazie.
...da zavvi, però puoi sempre consultare i soliti nomi in giro per l'U.E. dai quali comprarlo: play, blah, dvd.co.uk. e cloni vari.
Per confrontare i prezzi guarda qua: http://www.gamestracker.com/buy-nba-...-prices-pc.htm
Old 02-10-2009, 18:11   #826
dOkTOR_dO
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Se ricordo bene e' stato confermato il fatto che ci saranno altre visuali.
Non vedo perche' non si possano usare le solite cam che si hanno a disposizione durante tutte le altre modalita'.
ce ne sono altre, io mi sto appassionando con questa modalità per ora sono in d-league con i Wizards
dOkTOR_dO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 19:19   #827
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da dOkTOR_dO Guarda i messaggi
ce ne sono altre, io mi sto appassionando con questa modalità per ora sono in d-league con i Wizards
RACCONTA!!!!!
Old 02-10-2009, 19:53   #828
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Racconta tutto pd!
voglio filmati, foto, recensioni, commenti, etcetc

p.s. ma come caxxo fate a giocarci ora?
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 20:01   #829
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Racconta tutto pd!

le vie del signore sono infinite caro skaffa
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 20:23   #830
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Racconta tutto pd!

L'hanno già detto, su internet girano i torrent della versione finale per Xbox 360
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 22:39   #831
S_I_M_O_N_E
Member

L'Avatar di S_I_M_O_N_E

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
L'hanno già detto, su internet girano i torrent della versione finale per Xbox 360
esatto...o è perchè lo ha scaricato da un torrent...o sta raccontando una grandissima balla...
S_I_M_O_N_E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 23:04   #832
dOkTOR_dO
Member

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
RACCONTA!!!!!
ma che devo raccontare, mi son fermato alla prima partita, framerate da schifo mi viene da vomitare
è dal 2k6 che ci gioco e questo è il primo gioco dove ho 0 voglia di giocarci
praticamente si è già in una squadra all'inizio quindi non c'è un Draft questo perchè la 2k sports ha tirato fuori Nba 2k Draft Combine, un gioco da 5€ uscito a fine agosto solo in Usa, quindi mi ritrovo già nei Knicks alla Summer League, si hanno 6 prove abilità che consistono in semplici mini-giochi per guadagnare punti abilità per aumentare i valori del proprio giocatore, si hanno 6 partite dove vi potete mettere in mostra e guadagnare altri punti-abilità.
Completate queste 6 partite vi farà sapere il vostro manager se la vostra squadra ha deciso di firmarvi o no, i Knicks mi hanno snobbato, sono stato preso dai Wizards e mandato in d-league, ho fatto la prima partita e niente mi son fermato per il framerate, proprio non lo digerisco.

Ultima modifica di dOkTOR_dO : 02-10-2009 alle 23:10.
Old 02-10-2009, 23:09   #833
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Ho provato più arene, ci sono alcune dove ci sono cali di framerate spero in una patch
la base di un buon gioco c'è ma mi da un gran fastidio il fatto che si potrebbe fare 10 volte meglio con una base del genere....

primi dici questo,ora che hai fatto solo un match
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 01:42   #834
dOkTOR_dO
Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
Ho provato più arene, ci sono alcune dove ci sono cali di framerate spero in una patch
la base di un buon gioco c'è ma mi da un gran fastidio il fatto che si potrebbe fare 10 volte meglio con una base del genere....

primi dici questo,ora che hai fatto solo un match
ho fatto un solo match nella modalità my player
quando non c'è pubblico tutto fila liscio, ma in d-league c'è pubblico e quindi problemi di framerate.
Old 03-10-2009, 01:44   #835
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Lele ma la prima pagina la lasci così?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 08:36   #836
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
ho fatto un solo match nella modalità my player
quando non c'è pubblico tutto fila liscio, ma in d-league c'è pubblico e quindi problemi di framerate.
Fammi capire. Negli stadi Nba (dove il pubblico c'è) su 10 partite quante volte ti scatta? A me questa pare una roba assurda: com'è possibile che scatti da essere ingiocabile?? O ha qualche problema la consolle, o è un Cd fallato, perchè in tutti i video xbotoli sul Tubo non vedo scatti del genere. Siccome ho anch'io la xbotola, vorrei capire bene sto fatto, perchè se scatta da essere ingiocabile, che lo prendo a fare?
Old 03-10-2009, 09:47   #837
sfjjfkjakfjsdhfadfas

TOO ARCADE

http://www.youtube.com/watch?v=dIrDtjjrsJk
Old 03-10-2009, 10:13   #838
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
A voi continuerà a sembrare secondario (strano che dia più fastidio a me, che patcho la gameplay, che a voi utenti finali ), ma continuo a rimanere basito dalla pochezza di questi volti 2K10.
Ridicoli, dai.
Sembrano rappresentazioni di giocatori tipiche da sala giochi d'inizio secolo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 10:31   #839
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Finora come gameplay pura questo http://www.youtube.com/watch?v=tYHUi...eature=related è il video che più mi ha convinto.
Qui veramente si vede il basket nba, anche se una volta la cpu rifiuta un tiro da sotto in modo discutibile.
Però c'è atmosfera, tattica, una certa fisicità, Kobe col suo sigshot, Gasol che schiaccia da sotto a suo modo, i giocatori che si muovono molto bene... insomma, ci siamo.
Certo, continuo a trovare troppo secchi certi movimenti dei giocatori, tropppo a scatti.
E vanno regolate le velocità, però questo non è un problema.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 10:34   #840
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
BELLISSIMO!!
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian