|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Bè, è uno screen che mi è venuto a culo, il tutto dura meno di un secondo
Concordo che visto così sembra sia scoppiata una bomba nucleare a pochi chilometri
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Interessato all'acquisto, sapete dirmi + o - la dimensione del mondo di gioco? L'atmosfera mi intriga solo non vorrei che tutto fosse vanificato da una mappa di 4kmq
|
|
|
|
|
|
#703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Riporto solo un pezzo della recensione di Eurogamer:
Quote:
Per non parlare del fatto che la telecamera provocherebbe nausea o sarebbe poco reattiva. Non so, mi sembra la tipica recensione fatta con odio soggettivo per affossare a prescindere un prodotto. Bah...
|
|
|
|
#704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
La telecamera è perfetta,mentre il sistema di combattimento non l'ho provato perchè non facevo altro che scappare. Comunque chiaramente a prescindere quei due volti sono esagerati.
|
|
|
|
|
#705 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Infatti, il gioco merita un 7.5, che poteva essere 8.5 con un pelo di cura ed originalità in più.
Stesso discorso di Wolfenstein insomma, un BUON clone. |
|
|
|
|
|
#706 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Ma voi riuscite a cambiare i comandi? io un po si e altri no, soprattutto ero abituato a mettere tutto intorno ai tasti direzione e quindi a sfruttare i tasti del tastierino con i numeri ma non riesco a cambiare nulla, è come se fossero bloccati... qualcuno mi illumina
|
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Quei voti si danno solo a giochi low budget che fanno assolutamente schifo e in cui tra i pregi,trovi c'è la scatola. Oppure scrivono: nella confezione c'è addirittura il manuale. Tutte le altre recensioni in Italiano che ho letto prende voti dal 7 all'8. Forse è la versione per 360 a fare schifo,ma il voto assegnato è assurdo per quel poco che ho visto dalla demo. Ultima modifica di Dragon2002 : 02-10-2009 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
comunque è bella grande per un gioco, mi soddisfa personalmente parlando... invece vorrei anche segnalare questo, per abilitare la console, una volta m'è toccato attivare il comando "god" perchè ero alla fine di un dungeon con un tizio insieme a me e andare a livellare indietro sarebbe stata una gran rottura... ecco questo è un difetto...un dungeon con mostri facili, presenta prima della stanza finale o nella stessa, 7-8 di quei facili mostri di prima, che però sono impossibili da sconfiggere a difficoltà difficile, in quanto noi ci pariamo da un solo nemico, basta che si mettano due di fronte ed uno riesce sempre a colpirci...very difficult... comunque:Someone made this little program to enable the console so you can type in commands in the PC game so I uploaded it to megaupload and registered here to share it with everyone, so spread it around. It contains two files, rise.c and rise.exe to get it to work what I done is had the two files together in a folder on my desktop, ran rise.exe and it told me to start the game and press F1 at the main menu. I did that, then when ingame just press the ` key (above TAB, below ESC) and the console appeared! To see a full list of commands go to the INI folder of the game and they are in a .txt file here. Heres the link: DOWNLOAD
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
|
#710 |
|
Bannato
|
Ma porc
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Impressioni post demo (fra l'altro abbastanza corto)
Tecnicamente sottotono, non che sia tremendo da vedere ad esempio rende bene nei paesaggi ad ampio respiro (ma proprio perchè si è lontani), l'acqua non è granchè...poi che in un gioco del 2009 io riesca ad attraversare le piante senza che facciano una piega mi lascia un po' basito, idem per gli altri oggetti che paiono incollati al terreno (e la fisica?) il tutto purtroppo dà una sensazione di staticita' del paesaggio... I personaggi sono solo sufficientemente poligonati, in definitiva non mi sembra ci sia una grande rivoluzione rispetto a Gothic 3 sotto questo aspetto (forse i movimenti sono un po' migliorati ma siamo ancora lontani da dare un impressione realistica)...poi non si puo' attivare l'AA e al Max delle impostazioni a 1680 su un q6600 e 8800gts 512mb si attesta sui 25-30FPS (non essendo un FPS rimane giocabile, pero' non mi sento di gridare al miracolo) Ho notato qualche imperfezione grafica di troppo (attraversamento di poligoni), ma molto positiva l'assenza di caricamenti. In sostanza sembra un gioco del 2007 Per il resto i combattimenti non mi sembrano male, anche abbastanza tosti...la telecamera mi pare buona...purtroppo il personaggio ha un carisma pari a zero e lo stesso si puo' dire degli altri personaggi, dialoghi ridotti all'osso. Assurda la scelta di posizionare i sottotitoli in alto ![]() Curva di apprendimento molto veloce. In sostanza non mi ha dato l'impressione di un gioco di profondità ma di un gioco che si lascia giocare, "un gioco da 6.5" con parecchio potenziale non sfruttato: mi ha ricordato Two Worlds. Questo dalla demo; magari il gioco migliora andando avanti e offre + divertimento, pero' mi aspettavo meglio onestamente. Ultima modifica di Kharonte85 : 02-10-2009 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
|
secondo me gli danno 3 e 4 perchè su console non sono abituati a sta roba...
poi lol... criticando la grafica di risen scrivono: It is honestly difficult to believe that the same hardware is capable of running Fallout 3 and Oblivion giuro che mi sono chiuso a ridere...è quello il meglio che han visto su botolo e scatola nera???
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#713 | |
|
Bannato
|
Quote:
Amme non me 'nchiulano La versione 360 è vero che è sensibilmente più scarna a dettagli guardate qualche screen a confronto tra versione pc e xbox http://www.videogameszone.de/aid,696...&page=1&order= |
|
|
|
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
io per protesta lo compro la prox settimana ora vado a giocare la demo
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, considerando che a noi su pc ci mette massimo 8-9 secondi...ci credo che si scazzano...
|
|
|
|
|
|
|
#716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Per quanto riguarda il confronto con Oblivion e Fallout3,Fallout 3 è superiore di molto a Risen,mentre Oblivion solo leggermente avanti. |
|
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#718 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Cmq ho trovato molto buona l'acqua degli stagni (non la palude) ![]() E anche le onde che si infrangono sulla banchisa della città portuale sono ben fatte! Effettivamente viene giusto in mente Two Worlds. Cmq una recensione linkata sopra dice che ricorda Lost.....in effetti
Ultima modifica di lowenz : 02-10-2009 alle 23:29. |
|||
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
L'altro sito realgamer ha 4 rece in croce. |
|
|
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
finito la demo! ora non devo che prendere il gioco completo!!
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.