Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2009, 21:02   #681
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ragazzi un aiutino da chi ha finito la demo

Spoiler:
ho appena cotto della carne e l'ho data alla ragazza accanto a me, ora dice che dovrei dirigermi verso nord...dove devo andare? Perchè non posso visualizzare la mappa, non c'è nessuna cartina. A sinistra c'è un dirupo e non saprei come fare, se mi muovo a destra invece finisco per arrivare poi in una caverna senza via d'uscita...ditemi cosa fare plz.^^
Basta sguire la bussola che hai in basso a destra dello schermo

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
La mia? la sua vuoi dire.. non so quali siano i requisiti minimi del gioco!
Però basta cercare.. eventualmente però per esempio in oblivion si poteva modificare l'ini e farlo partire addirittura con la 4600 ti.
non so se ci sarà qualcosa anche per risen del genere
Ehm ...pensavo l'avessi scritto tu infatti mi sono corretto

Potrebbe risolvere riscaricandola o riprovando a installarla

Ultima modifica di natural : 02-10-2009 alle 21:05.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 21:05   #682
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Sto cercando di installare la demo (scaricata da hwupgrade), ma quando sta per finire, compare sta finestrella:

Qualcuno mi sa dire che diavolo significa questo errore?
Hai scaricato la versione di demo bacata postata ieri e poi subito ritirata .

L'avevo scaricata anche io e mi dava lo stesso errore: ho scaricato quella corretta e tutto è andato a buon fine -l'ho riscaricata da Gamershell e puoi accertarti che sia la versione corretta perchè il nome del file zip finisce con V2-.
Old 02-10-2009, 21:08   #683
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non sò quale sia la tua ma la sua ha pieno supporto agli SM3.0.
la mia non lo so più nemmeno io qual è.. dovrebe essere la 4850 in cross invece è questa 8800 GS non da gioco certamente.. comunque ho provato e risen và.. vuol dire che davvero son riusciti a farlo andare su qualunque config
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 21:09   #684
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Hai scaricato la versione di demo bacata postata ieri e poi subito ritirata .

L'avevo scaricata anche io e mi dava lo stesso errore: ho scaricato quella corretta e tutto è andato a buon fine -l'ho riscaricata da Gamershell e puoi accertarti che sia la versione corretta perchè il nome del file zip finisce con V2-.
Che culo!
Grazie per l'info, domani mi scarico quella giusta
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 21:11   #685
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
la mia non lo so più nemmeno io qual è.. dovrebe essere la 4850 in cross invece è questa 8800 GS non da gioco certamente.. comunque ho provato e risen và.. vuol dire che davvero son riusciti a farlo andare su qualunque config

Bhè va un 30% in meno della 8800gt...Io direi da gioco!
Old 02-10-2009, 21:13   #686
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Comunque, comprendo non sia un motore grafico all'avanguardia, tuttavia non mi pare faccia così schifo come lo si descrive. Io per ora non ho avuto problemi alcuno di stuttering, ed il tutto fila via liscio con un senso di fluidità impressionante.

Qualche screen con E8400, GTX275, XP + SP2:

A me il gioco sta piacendo da impazzire, nonostante abbia un forte senso di deja-vu .
Old 02-10-2009, 21:17   #687
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Comunque, comprendo non sia un motore grafico all'avanguardia, tuttavia non mi pare faccia così schifo come lo si descrive. Io per ora non ho avuto problemi alcuno di stuttering, ed il tutto fila via liscio con un senso di fluidità impressionante.

A me il gioco sta piacendo da impazzire, nonostante abbia un forte senso di deja-vu .

Ma sono immagini prese dalla versione completa? Perchè io ho provato l'inizio della demo e fa cagare...

Da qui il rapporto prestazioni-qualità= schifo.
Old 02-10-2009, 21:19   #688
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Città: Vicenza
Appena fatto un'oretta di gioco, sono molto soddisfatto, gira fluidissimo, zero stuttering e l'atmosfera è quella giusta.

Unica nota negativa, non riesco ad arrivare l'AA neanche col profilo di nHancer, qualcuno ci è riuscito?
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 21:21   #689
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Ma sono immagini prese dalla versione completa? Perchè io ho provato l'inizio della demo e fa cagare...

Da qui il rapporto prestazioni-qualità= schifo.
Sono screen tratti dalla demo fatti ieri -di fatti sono tutte immagini prese dal primo minuto di gioco -: la versione completa gira tale e quale, anche se non ho controllato con Fraps.

Ripeto, il motore non brilla se rapportato a quelli odierni, ma secondo me riesce bene nel suo intento -il vero problema sono più che altro le animazioni legnose dei personaggi, retaggio dei vari Gothic-.
Old 02-10-2009, 21:23   #690
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
Bhè va un 30% in meno della 8800gt...Io direi da gioco!
Allora la rivaluto.. pensavo fosse proprio scrausa..
Domani per fortuna mi ritorna il pc che avevo mandato dal tecnico.. ma senza motherboard né cpu!! devo trovarne di buone e rapidamente per usare le 4850 (le mie piccine )
Comunque stasera ricomincio la demo e cerco di finirla
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Old 02-10-2009, 21:24   #691
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

Certo che per quella grafica stressare la vga fino a farle fare 34fps non è proprio na cosa normalissima...però va anche detto che la sensazione di fluidità è buonissima!
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 21:28   #692
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Sono screen tratti dalla demo fatti ieri -di fatti sono tutte immagini prese dal primo minuto di gioco -: la versione completa gira tale e quale, anche se non ho controllato con Fraps.

Ripeto, il motore non brilla se rapportato a quelli odierni, ma secondo me riesce bene nel suo intento -il vero problema sono più che altro le animazioni legnose dei personaggi, retaggio dei vari Gothic-.

La prima e quella in basso infatti mi sembrava di conoscerle,invece quella molto illuminata mi ha sorpreso non poco.

Rimane il fatto che gli fps fatti in base a quel livello di qualità,mi sembrano pochi.
Old 02-10-2009, 21:29   #693
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Sono molto fortunato, allora!

Capitato anche a me!

Scaricato HU
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 21:30   #694
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Scaricata la demo, ora lo provo...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 21:32   #695
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Certo che per quella grafica stressare la vga fino a farle fare 34fps non è proprio na cosa normalissima...però va anche detto che la sensazione di fluidità è buonissima!
Concordo, però io intendevo anche a livello di resa visiva, oltre che in termini di fps: secondo me, pur non lasciando certo a bocca aperta e non tirando fuori valori alti in termini assoluti di frame, ricrea abbastanza bene il mondo "pluviale", non è la foresta di Crysis, ma si lascia guardare ed apprezzare .

Ci sono alti e bassi: la ragazza a inizio gioco, ad esempio, è poligonalmente scarna, tuttavia se guardi le texture dei suoi abiti, restituiscono un effetto di maglia intrecciata molto buono e definito, non sono impastate come ho visto in altre produzioni.

La stessa scena iniziale sulla spiaggia con pioggia, fulmini e lo sciabordare delle onde, nulla di trascendentale, ma rende molto bene amio avviso.

Certo, poi vedi il personaggio muoversi e ti cadon le braccia, ma voglio dire, non è peggio di Fallout 3, tanto per dirne uno, anzi!
Old 02-10-2009, 21:33   #696
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
Concordo, però io intendevo anche a livello di resa visiva, oltre che in termini di fps: secondo me, pur non lasciando certo a bocca aperta e non tirando fuori valori alti in termini assoluti di frame, ricrea abbastanza bene il mondo "pluviale", non è la foresta di Crysis, ma si lascia guardare ed apprezzare .

Ci sono alti e bassi: la ragazza a inizio gioco, ad esempio, è poligonalmente scarna, tuttavia se guardi le texture dei suoi abiti, restituiscono un effetto di maglia intrecciata molto buono e definito, non sono impastate come ho visto in altre produzioni.

La stessa scena iniziale sulla spiaggia con pioggia, fulmini e lo sciabordare delle onde, nulla di trascendentale, ma rende molto bene amio avviso.

Certo, poi vedi il personaggio muoversi e ti cadon le braccia, ma voglio dire, non è peggio di Fallout 3, tanto per dirne uno, anzi!
Questo è certo.. cioé tecnicamente non è all'avanguardia.. però artisticamente mi pare sia valido
Speriamo le prossime volte si decidano ad usare un motore grafico all'avanguardia
Old 02-10-2009, 21:34   #697
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
La prima e quella in basso infatti mi sembrava di conoscerle,invece quella molto illuminata mi ha sorpreso non poco.

Rimane il fatto che gli fps fatti in base a quel livello di qualità,mi sembrano pochi.

Quella illuminata è tale poichè è scattata mentre un lampo illumina a giorno la scena
Old 02-10-2009, 21:35   #698
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
In the frattemp...

Su Eurogamers il gioco ha preso un bel 4: http://www.eurogamer.net/articles/risen-review?page=2

Mentre su Real gamer addirittura un 3: http://www.realgamer.net/xbox360/reviews/Risen.html
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 21:36   #699
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Quella illuminata è tale poichè è scattata mentre un lampo illumina a giorno la scena

Cioè fantascienza praticamente...Sembra pieno giorno.
Old 02-10-2009, 21:38   #700
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
In the frattemp...

Su Eurigamers il gioco ha preso un bel 4: http://www.eurogamer.net/articles/risen-review?page=2

Mentre su Real gamer addirittura un 3: http://www.realgamer.net/xbox360/reviews/Risen.html
Oibò, dopo mi andrò a leggere le motivazioni, ma di Eurogamer non ho molta stima, anzi, mentre l'altro sito non lo conosco.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian