|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Quote:
2)Certo che non è una sentenza definitiva. Ma leggendola viene la pelle d'oca e un alto tasso di dubbio che non si può correre il rischio di affidare la cosa pubblica a questa gente.. che ne dici? E se poi questa sentenza risulterà definitiva? Abbiamo affidato la politica per anni a dei mafiosi? Ti faccio una domanda, rispondi sinceramente. Stai cercando una baby sitter.. si presenta uno alla tua porta e ti dice di avere una condanna in primo grado per pedofilia. Glieli affidi i tuoi figli tutta la notte? Poi lo so che sto parlando con uno che della questione morale se ne infischia. Quote:
Ultima modifica di luxorl : 30-09-2009 alle 08:26. |
|||
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
La moralità italiana è troppo corrotta nell'intimo ormai per provare moti di dissenso di quell'irripetibile misura. Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
#103 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Mondo non v'è al di là delle mura di ....
|
|
|
|
|
|
#104 | |||
|
Senior Member
|
Vedo il caro Borghi attivo su altri thread ma pare che qui sia scappato in ritirata.
Mi auto quoto per vedere se mi degna di una risposta. Quote:
Quote:
2)Certo che non è una sentenza definitiva. Ma leggendola viene la pelle d'oca e un alto tasso di dubbio che non si può correre il rischio di affidare la cosa pubblica a questa gente.. che ne dici? E se poi questa sentenza risulterà definitiva? Abbiamo affidato la politica per anni a dei mafiosi? Ti faccio una domanda, rispondi sinceramente. Stai cercando una baby sitter.. si presenta uno alla tua porta e ti dice di avere una condanna in primo grado per pedofilia. Glieli affidi i tuoi figli tutta la notte? Poi lo so che sto parlando con uno che della questione morale se ne infischia. Quote:
|
|
|
#105 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
) concordano sul fatto che il tizio si occupasse di cavalli e anche la famigerata intervista di Borsellino (quella integrale, non quella tagliata travaglio style) dice: "Comunque che avesse questa passione dei cavalli risulta effettivamente la verità, perché anche nel processo, quello delle estorsioni di cui ho parlato, non ricordo a che proposito venivano fuori i cavalli. Effettivamente dei cavalli, non "cavalli" per mascherare il traffico di stupefacenti» E in ogni caso io dicevo un'altra cosa, che manca nella sentenza la testimonianza di qualcuno dei millemila lavoranti della villa che dicesse che costui evitasse sempre accuratamente di sporcarsi le mani... se tu mi posti come "prova" proprio la sentenza che io sto criticando mi spieghi dov'e' il contributo alla discussione? Quote:
Dato che non conosco dell'utri se dovesse essere in lista con preferenze non lo voterei perche' voto sempre chi conosco, ma se lo conoscessi e fossi sicuro della sua innocenza non avrei problemi, indipendentemente dalla condanna. |
||
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ilvio in pratica si è portato senza remore in casa un criminale SAPENDO che fosse tale.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 02-10-2009 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Mi fa piacere che sei arrivato alla conclusione giusta. Stammi bene...
Ultima modifica di luxorl : 02-10-2009 alle 10:38. |
||
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
|
Quote:
Se tu hai informazioni diverse e SAI che invece berlusconi era del tutto conscio che il fattore che stava assumendo aveva avuto precedenti penali... beh, che aspetti? Trotta da Ingroia che non aspetta altro. Magari ti assume al posto di Ciuro. Altrimenti ehm, come dire... che hai detto una... ehm... sciocchezza?
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. E meno male che asserisci anche di averla letta tutta la condanna.
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Ma se non sa tutte queste cose, come puo' un ingenuo simpatico tontolone del genere fare seriamente il PdC???????? E se invece le sa, moralmente come si fa ad accettare un simile losco figuro come PdC????
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Io già so dove andrete a parare se non riuscirete ad evitare la prescrizione, il marcio è dell'utri (e vorrei vedere) silvietto non ci entra nulla (poi che è lui che ha fatto i miliardi e vabbè è un caso). Ci è già passato il fratello scemo ricordi? Quanti martiri ancora prima di arrivare a dire che quell'omuncolo ignorante, quello di romolo e remolo, quello che studiava alla sorbona (prrrrrr!), quello del "sono il miglior pdc della storia", è sporco dentro e fuori?
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260 |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
purtroppo qui in italia la prescrizione vuol dire innocenza. come per il caso andreotti mafia, a chiunque dici che andreotti secondo il processo ha avuto rapporti con la mafia per i quali è stato anche condannato ti dice "no no è stato prescritto non lo sai?" come se volesse dire "hanno riconosciuto la sua innocenza" quando invece si sa benissimo che essere prescritti vuol dire che per un processo per il quale sei imputato scadono i termini e quindi cade ma non sei ne colpevole (anche se in molti casi ci sono prove eloquenti) ne tantomeno innocente. ma si sa nella storia politica italiana ci sono stati talmente tanti prescritti che ormai va di moda prescritti=innocente e non prescritto=innocente/colpevole o colpevole.
comunque sia io spero tanto che in queste battute finali esca tutto così che si sappia anche del suo padroncino berlusconi oltre che mandare in carcere un senatore mafioso
|
|
#115 | |
|
Member
|
Quote:
![]() PER ORA si puo' ancora definire un decreto, una legge o una sentenza (tanto per citare atti dei tre poteri dello stato) un po' come si vuole... Non si capisce perche' il lodo alfano puo' tranquillamente essere definito una porcata (quando va bene) e una sentenza invece e' sacra e indiscutibile ![]() Si puo' dire di tutto del vangelo ma non di una sentenza? posto che faccia comodo, ovviamente, perche' quando la sentenza dice ad esempio che de magistris e" *biiiiiiip* allora e' una cazzata.Non solo SPERO di essere ancora libero di ritenere un delirio una sentenza di primo grado, ma SPERO di poterlo dire anche di una di secondo e financo di cassazione, vedi caso di quella che ha mandato assolto il tipo beccato con una tonnellata di fumo "perche' di religione rastafari" Le sentenze si eseguono e le leggi si applicano ma non implicano necessariamente ne' la verita' ne la logica. Ultima modifica di claudioborghi : 02-10-2009 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Questa storia del "dipendente di Berlusconi" ha francamente seccato perché viene usata a mo' di insulto e con malcelato disprezzo verso un utente del forum per cui da come viene "brandita" è evidente l'intento offensivo, cosa proibita dal regolamento in qualsiasi forma. Tradotto in soldoni da ora in poi sarà sanzionata per quello che è, un insulto (fanno minimo tre giorni). Uomini avvisati...
|
|
#117 |
|
Member
|
Mi permetto sommessamente di far notare che più che altro e' una cosa falsa, e se un nuovo utente puo' avere il dubbio, un assiduo frequentatore non puo' non saperlo e quindi ci si ricollega a quanto dici tu.
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() oppure lo ha portato con se per motivi precisi ed ovvi. Sorprendente questa capacità di b di frequentare nel corso degli anni delinquenti vari, mi viene in mente a titolo di esempio il previti, oppure la accurata scelta del ciarrapico nel ruolo di senatore della repubblica...
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
differenze tra destro e sinistro:
a me basterebbe sapere che il cognato di un cugino dello zio del bisnonno del viceassessore ai giardini pubblici del mio paese abbia avuto dei contatti casuali con un mafioso (ma volendo anche con un ladro di automobili) per non farmi votare MAI PIU' quella giunta comunale! altri invece riescono a sopportare condanne per associazioni mafiose frequentazioni mafiose prescrizioni per reati gravissimi p2 leggi ad personam affari nel torbido corruzione di giudici dubbia provenienza di capitali scudi fiscali condoni etc.. BEATI LORO! |
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Aggiorniamo:
LINK Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.

) concordano sul fatto che il tizio si occupasse di cavalli e anche la famigerata intervista di Borsellino (quella integrale, non quella tagliata travaglio style) dice:
Evil Army wants you! Join the DarkSide
posto che faccia comodo, ovviamente, perche' quando la sentenza dice ad esempio che de magistris e" *biiiiiiip* allora e' una cazzata.