|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Avevo letto questa discussione ma poi non l'avevo più seguita. Non ho parole per il tragico epilogo.
Condoglianze
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sono senza parole.
Ho letto il titolo del thread un paio di volte, ma ho letto il primo post solo poco fa. Poi sono passato subito all'ultimo, e mai avrei pensato ad un epilogo simile... Condoglianze. Ciao (e non fare cazzate sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
.
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Seregno (Mb)
|
Volevo ringraziare tutti voi per l'interesse che avete dimostrato.
La salma non rientrerà in venti giorni,non ne abbiamo idea quando poichè è stata aperta un'inchiesta dalla Polizia Cubana per morte sospetta. Forse le ossa le recupereremo ..... bah ! Ciao a tutti, ci si sente tra un po',non son dell'umore adatto. |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Le più sincere condoglianze anche da parte mia
|
|
|
#206 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi raccomando,stattene buono e non fare minchiate
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
ho letto la notizia sul giornale stamattina, sono rimasto shockato.
le mie condoglianze |
|
|
|
|
|
#208 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Seregno (Mb)
|
Sono tornato,tutto è finito.
Il funerale è avvenuto ieri. Non è stato possibile vederlo poichè la bara aveva i sigilli diplomatici. L'aspetto della bara era diverso dalle nostre europee,pareva da film americano e,se si fosse potuto,la si poteva aprire per metà. A parte i sigilli era comunque apribile e non era saldata. A titolo di cronaca,l'hanno pure imbalsamato. Ciao a tutti e grazie per esservi interessati della vicenda e che resti un monito che non passi inosservato. |
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Certo...solo in parte...nonna era anziana e malata da tanto tempo...per lei è stata una liberazione mentre nel caso di tuo fratello..era giovane e nel pieno della vita... Però ora...fatti forza e cerca di trarre un insegnamento da tuo fratello: VIVI !!! Lui ne sarebbe felice |
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Anche mia nonna ebbe lo stesso problema.. nonostante per lei la morte sia stata probabilmente la liberazione da uno stato di sofferenza comunque il dolore c'è lo stesso..
Nel caso tuo ovviamente il dolore sarà ancora più grande..spero solo che tu possa continuare a vivere una vita piena come penso avrebbe voluto tuo fratello.. cerca di riprenderti il più presto possibile
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non avevo mai visto questo 3d...
Non ci sono parole .. E ti capisco benissimo Oltre la perdita, anche il senso di impotenza.. Fatti coraggio ! Un abbraccio RaouL.
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Condoglianze sentite leggo solo ora.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.