|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
napoli e i militari
domanda:
ma che cazzo ci fanno N°1 auto della polizia e N°1 camionetta dell'esercito con 4 soldati (di cui uno intento nelle parole incrociate) a VIA SCARLATTI? MA PORCA PUTTANA! perche' cazzo non li mandano agli angoli di scampia questi soldati? me lo volete mettere nel ****...OK! ma almeno non prendetemi in giro! PS: via scarlatti e una zona pedonale tra le piu "in" di questa citta' di merda PPS: definisco "in" via scarlatti per questioni di sintesi, ma definirla in tal modo tecnicamente e' un'offesa alla maggioranza delle citta' civilizzate europee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Sempre detto che a Napoli e a Palermo ci vorrebberò i militari dovunque....
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Li ho visti anch'io giorni fa da via Caracciolo mi pare.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma tu guarda che strano eh!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Che poi non so da voi, ma almeno dalle mie parti, fermano solo auto o con delle ragazze (alle quali chiedono il numero, è successo ad un paio di mie amiche) o auto con delle coppie..se ne guardano bene da fermare persone che possono SEMBRARE sospette..bah..
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
ma sbaglio o apristi un 3d del genere anche tempo fa??? comunque li ho visti anche io oggi in piazza vanvitelli...la scena in effetti era ridicola!
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Siamo alla frutta. Come quando prendevo la cumana la mattina e ogni giorno mi chiedevano l'abbonamento. Due metri dietro di me la gente scavalcava senza problemi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.