|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ragazzi io ho il gioco per xbox 360, se avete da fare domande....
però vi posso dire da amante della serie 2k, sono profondamente deluso, percentuali altissime, grande confusione in campo e fluidità penosa. l'arena degli Heat soffre di cali di framerate quando ci sono 3-4 giocatori sotto canestro urge veramente un gran lavoro su sliders, tendenze e roster |
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
tra l'altro complimenti alla politica della 2ksports che rilascia una demo di merda,dei geni poi come sarà il gioco finale,lo vedremo,magaari proprio una merda
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
hai il gioco o la demo...nel primo caso: allora...se e' possibile vorrei se riesci una disamina un pelo piu' tecnica ( fg% non e' un problema )...per confusione cosa intendi? 1) aiuto difensivo e rotazioni sullo stesso 2) PIP 3) differenze all star superstar 4) utilizzo del turbo meter 5) playbooks e relativo utilizzo ...velocita' nell'eseguire lo schema 6) on ball defense 7) gioco in post ( offense e defense ) 8) grafica 9) commento 10) fisicita' e collision detection 11) la cpu bara a livello superstar con tagli back door etc etc.? 12) si sente la differenza giocando con i warriors ( run and gun ) e gli spurs ( halfcourt )? 13) isomotions 14) sostituzioni cpu durante il match 15) le superstar si comportano come tali? scusa ma non me ne vengono piu' in mente...per ora. |
|
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se gioca nell'arena degli heat e' chiaro che ha il gioco. |
|
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
|
Grizzlies Vs. Knicks Hall of Fame Gameplay
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Member
|
Quote:
allora cercherò di essere preciso possibile, c'è confusione negli schemi, chiamo un semplice pick e roll e mi si crea un ammasso di 3-4 giocatori davanti, in più delle volte capita che c'è lentezza nell'eseguire gli schemi. la cosa ottima di quest'ultimi e che ce ne sono molti di più in base alla posizione del giocatore. io gioco ad Hall Of Fame dal 2k6, contro la cpu a questo 2k10 ci ho fatto giusto una partita, per il resto ho giocato in multi contro mio fratello, posso dire che sembra tosta come sempre. la difesa nell'1vs1 almeno per me è una grande soddisfazione, sono sparite le barrette, ora bisogna seguire l'avversario senza esagerare poichè si consuma la barra del turbo e di conseguenza l'energia del giocatore. il gioco in post è migliorato, molte più opportunità di movimento anche se i layup purtroppo entrano quasi sempre, sembra di avere il glitch del 2k9. in difesa, se nel 2k9 secondo me era quasi impossibile fermare il gioco in post dell'avversario, nel 2k10 ci sono più possibilità di stoppare o di far commettere l'errore (layup permettendo). Graficamente è ottimo però almeno su console ci sono cali di framerate nelle cut-scene, nei replay e ho notato che nell'arena dei miei Commento 10 volte più bello rispetto al 2k9, molto più vivo e reale, più entusiasmante. Fisicità ottima, tra l'altro il giocatore è più pesante e le collisioni funzionano benone. la cpu non posso dire molto, ho notato guardando i roster il fatto che è come se le superstar abbiano valori rispetto a giocatori normali come a creare una sorta di divario per far si che le superstar siano superstar più tardi faccio una sessione contro la cpu e vedo un pò come va. |
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
|
Ecchecc.. di gioco è se nella propria Arena è impossibile giocarci perchè scatta paurosamente. Se è così manco lo prendo e sto col 2k9
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
|
2 domande:
cosa intendi che sono sparite le barrete in difesa?cì'è ancora l'anfiteatro per marcare stretto?se si come funziona?perche ancora non comprendo questi ambiamenti come minchia fai ad avere il gioco? ![]() certo che è strano,il problema grafico sugli stacchi da lontano,sui menu era quello classico con pc meno performanti,tipo quello che avevo io fino a un mese fa
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Member
|
Quote:
è difficile da spiegare a parole, usando il tasto dell'anfiteatro ora il giocatore è si focalizzato vicino all'avversario ma dovete essere voi bravi a seguirlo attentamente senza esagerare poichè viene consumata più energia. spero di avervi fatto capire qualcosa il bello è che non capisco perchè solo nell'arena degli Heat...ho provato a giocare a Toronto, a Los Angeles ed a New York, niente di niente. |
|
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
juza diceva che non era sparito
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
|
Si ma in ogni caso è inaccettabile che su console ci sia un calo di frame rate talmente evidente da renderlo ingiocabile.
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB |
|
|
|
|
|
#696 |
|
|
C'è sempre qualcosa che non quadra con le prime uscite del gioco, forse c'è troppa fretta di mandarlo in commercio. Ricordate l'anno scorso col 2k9 la storia della rimessa dopo il canestro, con il giocatore che poteva riprendere la palla e risegnare? Io Nba2k9 lo presi a dicembre e questo bug non c'era più (corretto dalla casa madre, evidentemente), ma c'era nelle prime copie del gioco uscite (poi corretta dalle varie patch)
|
|
|
|
#697 | |
|
Member
|
Quote:
e secondo me uscirà una patch come il 2k9 per risolvere vari problemi, mi è capitato: Turkoglu che tira il libero posizionandosi tra linea da 3 e linea del tiro libero.... Johnny Flynn che mette il teletrasporto durante un animazione, Varejao che rimette la palla in gioco ma improvvisamente questa diventa avvelenata nessuno la può prendere se non lui....quindi gli viene fischiata infrazione |
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho comprato il gioco appena uscito,era anche stato uno dei piu fortunati del forum avendolo trovato subito mai avuto quel bug in che senso?tu a mia domanda hai detto che nei video non lo usavano in quao faceva consumare troppa energia ora il nuovo utente dice che non esiste piu o è una cosa o l'altra...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.