|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
I giochi tedeschi devo evitarli... mi procurano l'ulcera... |
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ultima modifica di xboxlive75 : 30-09-2009 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nelle rece si parla se si può Attivare l'AA e togliere il bloom?
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' improntato principalmente sul combattimento vero, ma non sono un'esagerazione e la maggior parte richiede anche una certa tattica. BG2 è anche meglio sotto questo punto di vista... ci sono scontri che senza aver preparato adeguatamente il party e usando la giusta tecnica, si fa molta fatica a vincerli. Comunque, tornando a Risen, il fatto che non ci sia distinzione tra quest principali e secondarie e che spesso bisogna ricordarsi a memoria personaggie e luoghi, non è una gran bella cosa... |
|
|
|
|
|
|
#267 | ||
|
Senior Member
|
Falso.
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Secondo me invece lo e', perche' ti obbliga ad indagare, sempre che non sia frustrante farlo. Conta che da questo punto di vista devi prendere come esempio oblivion e simili, se invece di avere la mappa con la freccetta sono i png ad indicarmi i luoghi o qualche indizio tipo mini quest, allora e' una gran cosa. Devi tenere a mente che il metro di giudizio per un buon rpg e' oblivion e che la recensione ha tenuto conto di questo, essendo un gioco che ha avuto un suo immeritato successo, tutto quello che e' diverso da oblivion per me e' tanto di guadagnato, se implementato bene.
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
recensione tedesca vista in tv da mio bro...
a quanto pare il gioco ricalca all'inizio il solito schema dei Gothic... ribelli, inquisitori e maghi del monastero 3 fazioni a cui scegliere di appartenere. all'inizio a quanto pare si incontra un tipo che ti accompagna nei vari luoghi, si fanno le quest e si sceglie a quale fazione appartenere. la mappa a quanto pare è strapiccola forse anche più piccola di quella di G1... la cosa che convinceva di più in questa recensione era il sistema di combattimento avvincente che genera combattimenti difficili e molto lunghi, con molte mosse (ed il miglioramento delle abilità effettivo come in G1 e 2, non come in G3) e la possibilità di affrontare molte quest semplicemente basandosi sul dialogo, l'interazione con oggetti ed ambiente o con il furto ecc. ecc., insomma non è un beat 'em up come G3... poi altre cose che non ricordo, o che non ha compreso il bro, non essendo madrelingua...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Il bello dei Gothic è quello, le quest le devi scoprire, non come Oblivion, che ti scrivono tutto, come se avessi il navigatore della macchina! Dai avevi le frecce che ti dicevano dove andare...assolutamente ridicolo! Molto meglio gothic che lascia liberi di scoprire e di cercare di risolvere le quest. Poi male che vada uno può sempre ricorrere alla soluzione se non si ricorda o non trova qualcosa.
|
|
|
|
#273 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
secondo me girerà bene, i test mi sembrano molto fuorvianti, mi sembra strano che una 285 faccia solo 10 fps in più rispetto alla 8800
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
ok tutto... ma almeno un diario delle missioni ci vuole.
io che lo giocherò una volta la settimana come faccio altrimenti a ricordare che devo fare?
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Bannato
|
Infatti... io stavo quasi pensando di prenderlo (nonostante fosse tedesco) e appena ha accennato a quella mancanza... mi ha confermato che i tedeschi i videogiochi non li sanno proprio fare, quindi passo, almeno finché non costerà una decina di euro.
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Secondo me hanno esagerato, un promemoria ci sara' non sara' ultra dettagliato magari.
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non dico la freccetta (che poi in Fallout 3 a volte non si capisce dove mandi... mi è capitato di girare in tondo per 2 minuti una volta, poi ho spento il gioco e non l'ho più riavviato ), ma una X sulla mappa sì.Invece, i pettegolezzi che dicono "tizio sembra aver fatto questo a caio", ci stanno... però sarebbe sempre meglio se venissero automaticamente segnati come note da qualche parte... poi se voglio indagare indago. |
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un motivo per cui non comprare il gioco... Io non uso soluzioni ed è facilissimo che un gioco lo molli per giorni... che faccio quando lo riprendo? Faccio fatica a riprendere Timeshift, figurarsi un gioco come Risen. Un videogioco moderno deve registrare tutto quello che succede nel gioco, tutti i dialoghi, tutte le locazioni visitate, tutto quello che il giocatore incontra, osserva o sente... |
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
son le sane vecchie abitudini di una volta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.