|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
ce l'ho anche io (presa sulla baia) e funziona bene
ma la cosa fondamentale è che i waffel escono davvero buoni!!! p.s.: ricordo che già c'era un thread sulla piazzetta a riguardo dove misi anche delle foto |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
si ma mica ti devi abboffare ?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Scusate,
mia zia belga (che purtroppo non e' piu con noi) mi faceva sempre questi dolci anche se di forma arrotondata tipo http://it.wikipedia.org/wiki/File:Li%C3%A8ge_Gaufre.jpg da http://it.wikipedia.org/wiki/Belgio#Dolci ma penso siano gli stessi, ho preso una macchina per Waffle ma non vengono fuori, sapete se in italia si trovano questi dolci ? o di importazione? ho cercato dappertutto ma senza nessun risultato help!!!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Qui in belgio sono la normalita', li vendono freschi appena fatti all'ingresso dei supermercati e dell'Ikea.
Le macchinette si trovano dappertutto, a partire da Carrefour fino a Colruyt. Visto l'interesse quasi quasi mi metto a venderle
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mi avete fatto venire la voglia
attendo di sapere i vostri risultati e che ricetta avete usato cosi procedo all'acquisto |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
si in belgio li vendono dappertutto,
io volevo acquistarne qualche scatola... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mm buoni lo ho assaggiati un paio di volte...
ma per farli in casa è proprio necessaria quella macchina? cioè se faccio la ricetta uguale ma non mi viene con i quadratini cosa cambia? come sa faccio la pizza e al posto di rotonda la faccio quadrata, il gusto è quello no?
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Siamo stati anche a Mons
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mamma mia i waffel
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provata questa ricetta, consiglio l'aggiunta di un bicchiere di latte e mettere meno zucchero comunque vengono troppo morbidi, cerco una ricetta il cui risultato sia un waffel più "denso" |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
appena presa su ebay!
la ricetta menzionata li fa uscire buoni??
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
Comunque le waffel (quelle tonde per intenderci) qui in Germania tradizionalmente vengono associate sopratutto con la marmellata di ciliegie amare, panna e gelato allla vaniglia. Provare per credere...
Ah, un'altra cosa... se avete cani, è meglio chiuderli da qualche parte prima di mettere in funzione la macchina... Non so se sia l'odore o che cosa, ma il nostro pastore abruzzese (peraltro educatissimo, e che non si sarebbe mai sognato di chiedere o men che mai rubare qualcosa dalla tavola), quando si facevano le waffel letteralmente impazziva... E bisognava per forza dargli quelle mal riuscite, naturalmente senza niente sopra... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

Beta per la vita! ..