|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Nella prima puntata di Annozero è stato garantino il contraddittorio? | |||
| SI |
|
75 | 78.13% |
| NO |
|
5 | 5.21% |
| Non ho visto la puntata |
|
16 | 16.67% |
| Votanti: 96. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ne stanno discutendo su Omnibus Weekend...
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Naturale quindi, che la maggior parte di chi assiste, vada in confusione e che l'onestà politica rimanga una chimera.
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
poi comunque come ho detto già qualche post fà, il fatto che non ci sia stato contraddittorio non mi fà nè caldo nè freddo, visto che nella stragrande maggioranza degli altri programmi di approfondimento politico avviene l'esatto contrario di quello che succede ad annozero...
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Un sondaggio del genere, in questo forum, può avere un solo ed unico risultato e comunque non stiamo giocando a chi ha ragione o meno, cosa peraltro poco interessante, imho. La cosa interessante è conoscere i diversi punti di vista. Non l'ho aperta io la discussione, ma credo che sarebbe stato più utile lasciare che i "contro" esprimessero le proprie ragioni e che poi intorno a queste ragioni ne fosse nata una discussione (come è poi, in parte, successo) |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Fin troppo.
Sinceramente è difficile pensare che certe persone, bocchino e belpietro, abbiano qualcosa di sensato da dire tanto da dargli la parola. Purtroppo c'è fin troppo contraddittorio, è l'assumto alla base della democrazia.... è il prezzo da pagare... dare parola pure a sta gente.LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Santoro è molto furbo
io non credo che Bocchino sia adeguato a contrastare uno come Franceschini è uno scontro impari , ma ai fini diciamo "legali" il contraddittorio è garantito ovviamente applausi esclusi , "casualmente" vanno sempre a quelli di sinistra come succede principalmente a Ballarò
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.