|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Nella prima puntata di Annozero è stato garantino il contraddittorio? | |||
| SI |
|
75 | 78.13% |
| NO |
|
5 | 5.21% |
| Non ho visto la puntata |
|
16 | 16.67% |
| Votanti: 96. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
idem.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Santoro è un mostro di faziosità, ma finchè lo vedranno 5 milioni di persone non deve essere toccato.
L'epurazione deve spettare solo ai telespettatori.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
C'e' un enorme conflitto di interessi e c'e' qualcuno che dice "uno per ogni parte"
Anche un astromarziano che vive in una remota galassia si accorgerebbe del contrario. Quante reti televisive e giornali controlla la famiglia Berlusconi? Cosa succede se la rai perde pubblico? Chi ci guadagna? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
c'era il contraddittorio quando silvio era in prima serata da vespa?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Guarda, sono bravo anche io a dire "Santoro è fazioso!" Però stiamo qui a fare tutti gli ipocriti dicendo che Santoro è fazioso, perchè c'è una parte politica che non vuole essere mai toccata e che si ritrova a grattarsi il deretano per le emorroidi scomode che Santoro ha provocato loro. Prima della faziosità di Santoro (ammesso che questa tu riesca a quantificarla e concretizzarla in una descrizione), dovremmo parlare di quella DI VESPA E DI EMILIO FEDE. Altrimenti siamo tutti ipocriti qui.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sono talmente scontati nel loro sbrodolamento indecente ed insostenibile, che si da per scontato sia così. Io a Minzolini strapperei il contratto e lo radierei dalla Tv per 10 anni. fg |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Il bello è che se nel sondaggio ci saranno più SI arriveranno tutti a dire che questo è il covo di dipietristi, giustizialisti e comunisti, degno del miglior ragionamento infantile e in malafede e sterile di ogni contenuto costruttivo.
Certo, trasmissioni che osano parlare di fatti reali che coinvolgono esponenti politici e addirittura un capo del governo sono eventi più unici che rari in un paese stranamente che si dichiara libero sotto il profilo dell'informazione. Siete abituati a Emilio Fede, o a un Minzolini... Oppure a Cesara Bonamici! Oppure ai soggetti da parrucchiere di Studio Aperto. E che dire di Vespa, un gran bell'esempio di giornalismo libero (si, dal contradditorio)! Considerando che le alternative a Santoro sono queste, mi sembra che qui qualcuno ha canoni di valutazione veramente pessimi. Però poi si sentono acculturati quando scrivono. Magari non peccano di cultura, ma sicuramente di onestà intellettuale. A me non me ne viene niente fare tifo per Santoro, e sono stufo e stanco di 20 anni di merdosa politica che ha letteralmente affossato questo paese. La cosa che più di tutte mi deprime è vedere che la dignità degli italiani è pari allo zero: anzichè trovare un comune accordo per vivere bene nella collettività si passa il tempo a ragionare se Santoro è fazioso, mentre non si toccano mai quei vili servi dei potenti, che ben sanno che per controllare le masse basta controllare le televisioni. Da certi utenti mi aspettavo un comportamento integerrimo: onestà intellettuale, e umiltà nel saper affermare la verità. Ma ovviamente l'umiltà è qualcosa di aberrante, meglio sentirsi ed essere sicuri di se stessi, c'è più soddisfazione, anzichè ammettere quel che non si riesce ad ammettere. Possiamo riempire questo database di HWUp all'infinito, ma se qui non si inizia a parlare con un po' di onestà intellettuale, le discussioni qui diventerannos empre più un argomento virtuale a mò di Matrix, dove ognuno dice la sua e dove canoni obiettivi/oggettivi sono sopraffatti dalla convinzione per partito preso o per tifo da stadio. Finiamola, per favore. Non se ne può più.
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
|
Il contraddittorio è stato garantito.
E' stata un ottima puntata e per chi sperava in una puntata sulla crisi, deve anche considerare che le "troupe" sono state consegnate lunedi. Quindi avevano 4 giorni scarsi di tempo per montare tutti i servizi... Per rispondere a Dream_River: E' stata interrotta sia la direttrice dell'unita che, se non ricordo male, Franceschini nel corso della puntata per mandare in onda servizi o la pubblicità. Senza contare che Santoro ha cercato di far tacere la direttrice dell'Unita più di una volta. (stavi parlando del battibecco tra i due direttori quando parlavi di: "e quanto alcuni siano difesi dall'interruzione di altri ospiti e altri invece no." immagino. u.u)
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
certo che lo è... tuttavia ha pienamente diritto di condurre la sua trasmissione e annozero, per quanto non mi piaccia come trasmissione (specialmente per Santoro) deve continuare ad andare in onda, è sacrosanto il contraddittorio è giusto che ci sia in una trasmissione di approfondimento politico, tuttavia non può mai essere "perfetto". anche se inviti X esponenti di uno schieramento e X dell'altro dando loro parola lo stesso numero di volte ci sarà sempre quello che avrà l'ultima parola sull'argomento e un conduttore fazioso (trovo che più o meno lo siano tutti) sa bene come fare per "aiutare" la propria parte. un programma come annozero non credo sposti molti voti, penso che la maggior parte degli spettatori abbia già delle idee abbastanza precise e lo guardi per informarsi e sentire gli interventi di Travaglio. trovo più "pericoloso" e fazioso un programma come porta a porta, anche quando c'è il presunto contraddittorio. non solo per il conduttore ma per il pubblico che lo segue che ritengo essere più "misto" di quello di annozero |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
A proposito, il sondaggio si poteva forse suddividere in quattro scelte in modo da discernere i votanti "di centrodestra" e "di centrosinistra". Per il resto del tuo sfogo/attacco, potresti cercare di argomentare ed indicare quali opinioni espresse e di quali utenti non ti vanno bene. Altrimenti lanci accuse gravi nel vuoto destinate a non essere raccolte da nessuno, perchè senza un destinatario, e non mi sembra corretto.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Verso la fine la situazione si è equilibrata un pò per di più perchè anche Belpietro ha perso la pazienza e quindi Santoro era costretto a tenere a bada entrambi, perchè entrambi incazzatissimi facevano un baccano tremendo Ma comunque, come ho detto prima, Santoro a garantito il contraddittorio molto peggio in passato
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mancano un po' di trascorsi di questa sezione per comprendere perchè ho scritto determinate cose, che non sono frutto certo di incubi e testate al muro ![]() Per il resto, io scrivo come mi pare, il mio post non si riferisce a nessuno in particolare, è appunto una riflessione e un invito a smetterla di fare solo ed esclusivamente tifo da stadio (a 360°) e se uno è onesto intellettualmente e obiettivo con sè stesso lo capisce da sè senza la necessità che io vada a fare nome e cognome. Perchè se deve ridursi ogni volta a fare 20 milioni di pagine di thread, portando documenti, link e quant'altro per leggere come conclusioni dai soliti noti sempre "non è vero, è fazioso, ma prodi, ma ha il trattore non a norma, ma berlusconi ha censurato Grillo etc etc"... Manca l'onestà intellettuale, c'è poco da fare.
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era un invito alla riflessione, era così difficile cogliere il senso del post? Eppure l'ho scritto chiaramente nelle ultime righe. Comunque nno ci vuole di certo un genio o un veterano, ma tu per esempio nno sapevi il perchè io abbia scritto alcune frasi, e infatti le hai etichettate come incubi e sbattimenti di testa. Non ci vuole un veterano è un genio, siamo d'accordo, ma sicuramente l'aver frequentato una sezione per un certo periodo di tempo aiuta a capire l'andazzo generale. Nessuno capisce l'andazzo immediatamente appena approdato qui, tant'è che tanti utenti "nuovi" scambiano certe frasi ironiche di "sfottò" di alcuni utenti per serie, quando ad esempio io e tanti altri sappiamo perfettamente che era un modo di ironizzare su una vicenda.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Io penso che anche se fosse imparziale e facesse un contradditorio degno di una "macchina" avresti da ridire comunque...
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quanti SI... vi accontentate di poco...
|
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io vado a dormire, buonanotte
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Dove sta il voto di marchigiano?
Chi ha votato "NO" può argomentare le ragioni di questa scelta per favore?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.