|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Insomma sono una vendetta bella e buona per aver fatto incazzare il poliziotto. Erano assolutamente da evitare.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
hahahahaha CHIEDEVA ASSISTENZA!! molto gentilmente!! ![]() ![]() il poliziotto cerca di recuperare il suo manganello e farla alzare visto che la balena sta occupando la strada senza permesso, lei si dimena e gli molla un calcio ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ovviamente sono contrario a schedare i poliziotti.
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Quote:
Manganellata seguita da altre numerose bastonate tirate con molto rabbia che tu ovviamente hai tagliato dall'animazione... in slow emotion sai come dovevano sembrare carine
Ultima modifica di luxorl : 26-09-2009 alle 18:26. |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Altre immagini dal G20, non so quanto il montaggio sia parziale pero`:
http://www.youtube.com/watch?v=PQUtNgecocY
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
e non mi sembrano nemmeno troppo forti leggendo certi commenti mi ritorna in mente il buon vecchio beppe braida nella sua parodia del tg4... ATTENTATO! SI TRATTA DI ATTENTATO! anche io contrario a schedare i poliziotti anti-sommossa |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non credo che mettergli dei numeri sul casco e consentire solo alla polizia (internamente) e alla magistratura in caso di processo di chiedere i nomi sia schedatura.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
di sicuro le manganellate si e no che gli hanno sfiorato il piede alla signora... mentre per certi pare che l'hanno ammazzata di botte
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
purtroppo, come accade in tantissimi ambiti, per un po' di disonesti ci vanno di mezzo tutti. dato che delle mele marce esistono anche tra le forze dell'ordine trovo che il numero di identificazione non sia una cattiva idea. in caso di processo per abusi si può risalire al colpevole con certezza certo a un poliziotto non farà certo piacere essere identificato, ma credo che chi fa il proprio lavoro onestamente non abbia nulla da temere. non viene condannata la manganellata in se, dipende tutto dal contesto perché spesso sono più che meritate naturalmente il discorso identificazione vale anche a parti invertite. chi si presenta a una manifestazione con il volto mascherato con o con il casco va preso e portato via subito per essere identificato. troppo comodo se no |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ragazzi, se vogliono chiudere annozero...lo facciano, lasciamoli esprimere nella loro dittatura piu biega e antidemocratica...cosi magari si dimostrano in pieno per quello che sono....io la penso cosi....solo quando si è toccato il fondo si può cominciare a risalire
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
spero che almeno si renda conto che le manganellate prese siano un pelo meglio che finire dentro!! Quote:
evidentemente si son trovati 2 elementi con lo stesso cervello.. uno che pensa di avere il *diritto* di bloccare una strada e fregare il manganello a un poliziotto, nonchè di dimenarsi con calci, l'altro che non sa far fronte a una situazione del genere senza usare la forza.. in tutto questo il peggiore sei te che sfrutti la loro ignoranza (di entrambi!!) per far passare un tuo messaggio, tra l'altro senza un minimo di onestà, dato che la donna è in torto tanto quanto il poliziotto |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

hahahahaha CHIEDEVA ASSISTENZA!!