|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
ps leggeteli i suoi libri open the eyes |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io non aprirò mai gli occhi a questo genere di disinformazione.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Tanto poi tocchi la maniglia della porta del bagno per aprire...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#246 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Non si trova più l'Amuchina gel
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E un bel chissenefrega? Qua mai usata l'amuchina, ma I'M STILL ALIVE
Poi le istruzioni su come lavarsi le mani... ehm... grazie ma tanto il virus poi lo respiri
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
Francamente più passa il tempo più mi rendo conto che questa influenza suina è una delle solite balle.
Scusate se lo dico ma in ospedale devo ancora vedere una persona ricoverata con l'H1N1. semplicemente questa suina IMHO non è nient'altro che un'influenza anomala, ma si comporta come tale e la sua pericolosità è paragonabile a quella delle normali influenze... |
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
Più la chiamate "suina" e più io rispondo che non sono un maiale
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
Ma anche quando la chiamano "febbre"
A casa mia la "febbre" è quella roba che metti il termometro e è dai 37 in su, quindi uno ipotizza che gli viene la febbre e basta
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Penso sia un'esagerazione lavarsi con amuchina gel, per me è solo per paranoici ed ipocondriaci e purtroppo penso che lo sono pure io in quanto in questo momento in cui scrivo mi stavo leggendo al composizione dell'amuchina gel e ti ho trovato tra la composizione il Methylchloroisothiazolinone che poi sarebbe l'antibatterico/antifungineo che esplicherebbe l'effetto disinfettante
http://en.wikipedia.org/wiki/Methylc...sothiazolinone che però è contenuto anche in sapone neutro spuma di sciampagna; certo magari non nella stessa concentrazione, lo spero per le mie mani e la mia faccia, ma sicuramente al prezzo dell'amuchina me ne compro un litro di questo! Quote:
Ma per curiosità perchè più complesse? Avresti qualche fonte magari illustrata dove viene descritto? |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
Si, e parecchio tempo fa.
Ancora non si capisce perchè la power cianci a proposito dei vaccini... è laureata in medicina e noi non lo sappiamo?
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Ma un noto esperto non lo avevano??
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Qualcuno mi spiega gli ultimi avvenimenti?
Lo spot del Ministero della Salute (quello di Topo Gigio Mentre fino a poche settimane fa andava di moda "L'influenza A non é una normale influenza", affermazione supportata da valide argomentazioni riportate anche in questo thread. Nell'emisfero australe é ormai primavera da quasi un mese, il picco influenzale dovrebbe essere stato abbondantemente superato. Come sono andate le cose?
|
|
|
|
#258 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() E' andato a finire che il virus influenzale, che partiva come "difficile da rilevare" per il nostro sistema immunitario, vien comunque rilevato senza troppi problemi. E' andato a finire che il "chissà come potrebbe evolvere" non si è verificato (tenendo conto che il mondo è pieno di virus con scritto in fronte "chissà come possiamo evolvere" ma non per questo vacciniamo mezzo mondo). E' andato a finire che abbiamo rimpinguato le casse delle case farmaceutiche che boccheggiavano anche loro con la crisi. Insomma, è andata a finire che i vaccini ci son costati un occhio della testa (e non riesco ancora a capire quanto), così come la campagna d'informazione che c'è costata 2.5 milioni di euro e così come il costato l'ingaggio di Topo Gigio costato alla comunità 40 mila euro (e non è una balla) E' da appurare un'ultima cosa: solitamente i vaccini possono indebolire l'organismo o aver qualche controindicazione, perché in questo caso non ci hanno detto nulla? Perché 6 dottori su 10 non si vaccinano? Devo proprio fare 1+1? Girellando in internet ho trovato qualche vecchio articolo del 2006: Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
beh?
che fine ha fatta sta influenza suina? nessuno ne parla più... non ho mai visto il vaccino... e ho visto pochissimi casi di SOSPETTA suina in ospedale... insomma ormai abbiamo capito che è la solita storia della SARS, dell'aviaria, della mucca pazza ecc. ![]() quel giorno che verrà veramente un'epidemia con i controcazzi ormai ci saremo abituati a prenderla sottogamba e sarà la fine |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.