|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
in italia si può circolare a viso coperto, difatti esistono le sciarpe e i passamontagna è vietato non farsi riconoscere dalla polizia, quello si.. ma basta scoprire il volto se qualcuno lo chiede. inutile dire che pure a me il burka non piace, ma mi rendo conto pure che il senso del pudore mio non può essere quello di una donna che arriva da paesi del terzo mondo.. a cui per tutta la vita è stato insegnato a comportarsi in un certo modo e a vestirsi di conseguenza. Non posso pretendere che una poveraccia repressa tutta la vita da tutti quelli che la circondano arrivi qui e giri con le puppe di fuori e in minigonna.. è ragionevole pensare che si vestiranno in modo più "occidentale" i suoi figli.. e comunque sia non sono fatti miei come decide di vestirsi. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() visto che non e' cosi' allora ognuno e' libero di fare quello che vuole |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
3 giorni di sospensione per insulti a personaggio pubblico.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ba bafangulo, sono andato al PS con una tendinite alla spalla tanto forte da non riuscire a dormire e mi hanno dato 1 Toradol al giorno... e una settimana di riposo.
C'è del marcio al Niguarda...
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Il taglio mi pare evidente e mi pare evidente che non sia possibile stabilire quanto duri: tra i due spezzoni infatti la differenza è la santanché appoggiata alla macchina nera dopo il taglio, mentre prima non lo era; in ogni caso
1- Mi pare di aver visto che la santanché carica con i suoi sostenitori l'ingresso del luogo di culto e viene bloccata dal cordone di polizia 2- Dal referto si evince che le lesioni sono a livello del collo e sulla parte posteriore (sopra al nervo della bestemmia, latero-cervicale) e a livello del torace (in posizione non meglio specificata). Per quanto riguarda la lesione al collo mi pare ragionevole pensare che derivi dall'urto accidentale di qualcuno che correva dietro di lei (quindi un suo supporter). Per quanto riguarda la lesione toracica bisogna considerare che si è lanciata contro un cordone di polizia in formazione e quindi non è irragionevole pensare che si sia presa una gomitata da un poliziotto che stava serrando i ranghi. Inoltre circa a metà video si vede chiaramente che una delle sue guardie del corpo (calvo, giacca nera con banda orizzontale grigio metallizzato) si trova isolata in quanto dietro al cordone (ci mette qualche secondo a rientrare), perchè chi ha aggredito l'onorevole non ha aggredito anche la guardia del corpo forte dell'evidente superiorità numerica e della sua situaiozne di isolamento? La condanna dell'eventuale violenza mi pare una cosa scontata, tuttavia non credo che se un gruppo di siciliani andasse a pontida nel corso del rito dell'ampolla e agisse come ha agito la santanché ne sarebbe uscito con le ossa integre. [edit] nella mia esperienza poi c'è il mio temporaneo bando da una piazza dove forza nuova stava manifestando per il solo fatto che avevo la kefiah; mi ha avvicinato un DIGOS che mi ha chiesto i documenti e poi mi ha detto di girare al largo. La prudenza che la DIGOS ha avuto nei miei confronti non poteva averla anche nei confronti della santanché, dando per buono quello che dice? 15 esimo secondo: viene respinta con forza sul petto da un poliziotto; sempre riguardo alla lesione al torace l'assenza di lividi e gonfiori fa appunto pensare ad un "colpo" ricevuto a mano aperta.
Ultima modifica di girodiwino : 26-09-2009 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
p.s. la causa "aggressione" non è stata scritta dal medico per fare falso ideologico (non c'era e quindi non poteva sapere, oltretutto perchè l'assenza di tumefazioni non fa certo pensare ad un pestaggio); l'aggressione è quello che il paziente ha denunciato al medico.
Una cosa infine mi domando: la santanché ha sporto querela? se non lo ha fatto credo di poter affermare con sufficiente certezza che non è in buona fede e ha preferito evitare lo scandalo della sua denuncia per aver presentato una querela farlocca pur potendo gridare al lupo perchè sul referto ha fatto scrivere "aggressione". Del resto chi volete che abbia messo in giro il referto (non inteso come atto giuridico del medico volto ad informare la p.s. di notizie di reato venute a galla per via e nel corso dell'esercizio delle funzioni) se non la santanché stessa? Se l'avesse fatto l'ospedale ora ci sarebbero seri problemi per violazione di un aspetto della privacy che gode di una tutela spropositata nel ns. ordinamento.
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Che poi io avrei mandato i poliziotti a fare altro.
Se la santanché e i suoi volevano caricare l'entrata della moschea, li avrei lasciati fare... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io aspetto sempre il trucco per farsi qualche giorno a casa gratis...
visto che mi sono fatto una settimana in ufficio con la febbre |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quella della Santanchè è una lotta di civiltà. Un monito a tutti noi.
Dobbiamo caricare in massa i luoghi di culto islamici per farci refertare lesioni inesistenti e poi campare sulle spalle della mutua. Alè! |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
A chi interessa ... ora in onda sul 5 il suo teatrino penoso.
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quello che mi fa rabbia è che per permetterle di fare il suo ridicolo teatrino ed uscirne indenne abbiamo dovuto mettere in campo le forze dell'ordine, pagate da noi.
E' lieve la soddisfazione che a fare male alla """"signora"""" sia stato il contatto proprio con un agente. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io invece resto dell'idea che non si è fatta proprio niente, tutti quei giorni di prognosi per due spinte non li prende neanche una vecchietta novantenne. Complimenti ai medici che si sono prestati a questo teatrino.
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Va beh, posso comprenderli, si sarà comportata come una ossessa indemoniata.... non deve essere stato un bello spettacolo, immaginatela...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

che pagliaccia che e´
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30