|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
scusami ma mi permetto di dissentire. Mi ricordo di anni fa che la gente aveva parcheggiato abusivamente in una via di napoli bloccando così il passaggio ai mezzi dei vigili del fuoco per andare a domare un incendio in una palazzina. 5 morti e i residenti proprietari delle auto che imprecavano contro le forze dell ordine per non aver salvato quelle persone dal rogo. Ma questa è follia pura, in queste cose la presenza dello stato è INUTILE.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ma cio' confermerebbe quanto detto da me: ovvero se lo Stato fosse stato presente, avrebbero dovuto prelevare quella macchina col carro attrezzi in 2 secondi... purtroppo pero': a) a napoli i vvuu non lavorano b) a napoli quando i vvuu lavorano si cacano sotto di fare il proprio mestiere c) a napoli probabilmente non esiste manco un carro attrezzi |
|
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
- se si cacano sotto dovrebbero fare un lavoro più tranquillo non ti pare? - i soldi per comprarlo dove sono finiti?
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
b) e lo dici a me? c) se li sono magnati i rappresentanti dello "stato" |
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
beh a napoli quando un vigile ti ferma il napoletano è capace di fare una tragedia teatrale per strada, e non sono poche le volte che ho assistito a queste scene da te si lamentano, tirano qualche bestemmia, ma poi prendono la multa, a napoli? seeeeeeeeeeeeeee ovviamente questo influisce anche sull'aspetto psicologico del vigile che è poco incentivato a fare multe vista questa strana abitudine, e renditi conto che spesso rischiano anche il linciaggio! bisognerebbe non lascierli sempre in 2, ma in gruppi, cosi almeno sono piu convincenti contro i soliti guappi o probabili botte per il carro-attrezzi, la risposta è corruzione, che significa che i soldi arrivano ma si disperdono chissà dove
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
satamattina stavo salendo la strada che è alle spalle della scuola media salvator rosa, la strada se non sbaglio si chiama via maria longo, per circa 300 mt non c'è nulla, solo il parapetto, io uso uno di quei borselli a tracolla, a un certo punto mi si avvicina uno su un motorino a circa 5-6 metri e mi grida:
uagliò arò e pusat a machin? (dove hai parcheggiato l'auto) io gli rispondo che sto a piedi e lui: weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e si avvicina con fare minaccioso, io inizio a correre e per fortuna lui va via evitate come la peste questa strada che già in passato mi era parsa poco sicura e stamattina ne ho avuto la conferma sempre peggio napoli
|
|
|
#467 | |
|
Member
|
Quote:
è un comportamento del tutto illogico mi sembra come quel racconto del tifoso che è stato picchiato "ingiustamente" alla stazione ma cosa hai fatto di preciso? camminavi in modo da infastidire la circolazione? avevi un aspetto che infastidiva le persone? e costui ha dato indicazioni sulle sue generalità e cosa desiderava conoscere da te? strano, conosco tipi che non lo avrebbero fatto neanche scendere dal motorino, sono sicuro che hai reagito nel modo migliore, ma permettimi di dubitare visti i pochi dati a disposizione
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#469 | |
|
Member
|
Quote:
ti ringrazione per la spiegazione ma ditemi un'altra cosa, visto che io vengo sempre di passaggio in quelle zone, ma chi abita nel centro storico, e intendo in zone dove il parcheggio è diventato un sogno proibito, come fanno? dove parcheggiano? e come si sposatano in città? grazie
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
metto la mano sul fuoco che voleva derubarmi ( e non me la brucio)
|
|
|
|
#471 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ogni aggiornamento su questo thread mi fa salire l'angoscia. Che schifo
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
Napoli, punisce un alunno: la madre aggredisce l'insegnante
NAPOLI (11 novembre) - Una donna di 40 anni, I.O., è stata denunciata in stato di libertà dagli agenti del commissariato di polizia “Scampia” per aver aggredito un’insegnante della scuola media “Moscati” di via Lombardia L’increscioso episodio si è verificato stamani, nel corso dello svolgimento delle lezioni, all’interno dell’istituto scolastico. La vittima, un’insegnante di 47 anni, secondo la madre di un alunno di circa 11 anni, che frequenta il primo anno, era colpevole di aver adottato un provvedimento disciplinare nei confronti del figlio. I.O., infatti, ha dapprima inveito contro l’insegnante, minacciandola di conseguenze ben più gravi, per poi spintonarla più volte, per far intendere il senso delle sue minacce. Un altro insegnante, accortosi di quanto stesse accadendo, ha prontamente chiamato la polizia che, giunta sul posto, ha identificato la donna denunciandola in stato di libertà. La malcapitata insegnante, per lo shock subito, è ricorsa alle cure mediche al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco. http://www.ilmattino.it/articolo.php...976&sez=NAPOLI |
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto per far capire all'uomo nordico medio: gli LSU sono camorristi travestiti da lavoratori disoccupati |
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Member
|
Quote:
e per dimostrare ai cittadini che ha man forte.. attacco contro gli LSU che già tutti disprezzano... sicuri che non è tutto organizzato? io tanto non ci credo piu
|
|
|
|
#476 | ||
|
Senior Member
|
da un commento di un lettore:
SIAMO OLTRE LA FRUTTA! Quote:
Quote:
la cosa tragica è che questi governanti maledetti (sindaco, presidente di regione, assessori etc...), nonostante abbiano distrutto una delle citta' piu' belle del pianeta, possono girare ancora liberamente sul suolo nazionale!!! FATE SCHIFO! |
||
|
|
|
|
|
#477 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ritiro tutti gli sfottò nei tuoi confronti quando parlavi di emigrare gigio,ho letto due pagine di questo topic e poco ci mancava mi venisse un calo di zuccheri.
Guarda vai dove vuoi africa compresa che peggio di cosi non si può finire.
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
ma se tiri su un muro di Berlino che credi di ottenere, pensi che si risolva il problema? il problema è molto ma molto più radicato di quel che si pensi. Il cancro tende ad espandersi dopo aver divorato il resto. Qui non c'è proprio la volonta di cambiare le cose, ci guadagnano tutti, dagli imprenditori del Nord al più insignificante criminale di periferia del sud. Se muore il sud se ne fa un altro.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Riguardo la richiesta di pizzo sulla ristrutturazione della chiesa, è la prima volta che sento una cosa del genere, ma me lo aspettavo. Vengono agganciate le ditte che devono fare i lavori (non i parroci), quindi immagino che non sia nemmeno la prima volta che succede. Tragico Parla Sepe però Le clientele che sono?
Ultima modifica di Mordicchio83 : 01-12-2009 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
|
racconto una cosa un pò più leggera ma che fa capire come sono messi male alcuni napoletani:
ero a un mercatino (zona ferrovia) dove vendono roba vecchia di tutti i tipi e c'era anche uno scanner, a un certo punto si avvicina una donna di colore e chiede al venditore che cosa fosse quel coso, riferendosi appunto allo scanner e lui non le risponde, un suo collega gli fa: hey perchè non le hai risposto e lui: amico, quella fino a poco tempo fa saltava da un albero a un altro come vuoi che capisce la fotocopiatrice?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.