Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2009, 14:55   #461
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Io sono curioso di vedere i rituals degli androidi. Magari al posto del talco sulle mani si mettono l'olio negli ingranaggi..
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 15:01   #462
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
rispondo qui a juza

-innanzitutto tu reputi le cose che a me interessano poco importanti
-che le rotazioni funzionino bene per me è fondamentale,totalmente.
-che gli scambi nelle associazioni(che è la modalità piu importante del gioco)siano logiche mi interessa ancora di piu.
Perche se a te va bene che sczerbiak panchini butler,che salmons giochi 17 e wafer 38,che squadre abbiano 6 -7 giocatori nelle posizioni 1-2 e non abbiano lunghi di riserva a me non va bene proprio per niente
ANche perche non penso siano cose difficilissime da mettere a posto.

-era importante anche un'altra cazzata.COme nella realtà la midlevel si puo dividere,qui no,quindi cmq posso comprarci un solo giocatore.
Almeno mi pare di aver capito che ci saranno i contratti da 10gg e i restricted free agent

-non è possibile che un gioco per pc non abbia la demo,se esca 4gg prima sinceramente non saprei,ma 4 gg mi pare assurdo,
calcola che ho provato pes e fifa da 2-3 settimane ed escono fra 20-430gg(non inizare a menarmela con pes superiorie a fifa o altre cose perche non mi interessa)

-la 2ksports oltre a un paio di trailer non ha mostrato niente di niente di questo gioco

-perchè il draft combine no su pc?

-l'online spero sia valido ma i possessori di ps e xbox ne parlano male,in riferimento al 2k9 e precedenti

-spaziatura migliore
-schemi cpu migliori,non farmi 10 volte sempre lo stesso schema in una partita
-slider di partenza migliori rispetto al 2k9
-le facce in effetti fanno veramente schifo(guardae quella di gallinari),ma come gia detto per me e relativo
-me la menano con il commento,il pubblico,la presentazione delle squadre(giustamente come dice barba dopo 4-5-6 volte non la guadi piu) e altre cose da settimane,ma sinceramente sono le cose che meno mi interessano
-i passaggi spesso fanno schifo
-impossibile rubare la palla al play avversario
-cpu che per alcuni minuti segna tutto in qualsiasi modo

insomma,di cosa da migliorare c'è ne sono molte,e per ora tante non so se saranno migliorate
sono convinto che sarà un gioco validissimo,ma ovviamente sarà notevole solo se migliorerà i difetti del 9
sarei fiero di essere smentito
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 15:47   #463
gandalfLL
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Sicuramente meglio del primo video. Seguo la linea di chi dice che del contorno non gliene frega niente. Ok, le animazioni pre-game saranno fighe ma se le guardi più di un paio di volte è anche assai.

Per il resto confermo sulla difesa, anche a me è sembrata molto più mobile e meno incollata al giocatore.

Infinitamente realistico il movimento in post di Shaq, una meraviglia.

Bellissimi i gesti atletici di LeBron e Lee, molto naturali.

Mi lascia ancora perplesso il passaggio a palombella al minuto 4:00, passarla con quella traiettoria facendo quel movimento del braccio è tecnicamente impossibile.
gandalfLL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 16:33   #464
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
rispondo qui a juza

-innanzitutto tu reputi le cose che a me interessano poco importanti
-che le rotazioni funzionino bene per me è fondamentale,totalmente.
-che gli scambi nelle associazioni(che è la modalità piu importante del gioco)siano logiche mi interessa ancora di piu.
Perche se a te va bene che sczerbiak panchini butler,che salmons giochi 17 e wafer 38,che squadre abbiano 6 -7 giocatori nelle posizioni 1-2 e non abbiano lunghi di riserva a me non va bene proprio per niente
ANche perche non penso siano cose difficilissime da mettere a posto.

-era importante anche un'altra cazzata.COme nella realtà la midlevel si puo dividere,qui no,quindi cmq posso comprarci un solo giocatore.
Almeno mi pare di aver capito che ci saranno i contratti da 10gg e i restricted free agent

-non è possibile che un gioco per pc non abbia la demo,se esca 4gg prima sinceramente non saprei,ma 4 gg mi pare assurdo,
calcola che ho provato pes e fifa da 2-3 settimane ed escono fra 20-430gg(non inizare a menarmela con pes superiorie a fifa o altre cose perche non mi interessa)

-la 2ksports oltre a un paio di trailer non ha mostrato niente di niente di questo gioco

-perchè il draft combine no su pc?

-l'online spero sia valido ma i possessori di ps e xbox ne parlano male,in riferimento al 2k9 e precedenti

-spaziatura migliore
-schemi cpu migliori,non farmi 10 volte sempre lo stesso schema in una partita
-slider di partenza migliori rispetto al 2k9
-le facce in effetti fanno veramente schifo(guardae quella di gallinari),ma come gia detto per me e relativo
-me la menano con il commento,il pubblico,la presentazione delle squadre(giustamente come dice barba dopo 4-5-6 volte non la guadi piu) e altre cose da settimane,ma sinceramente sono le cose che meno mi interessano
-i passaggi spesso fanno schifo
-impossibile rubare la palla al play avversario
-cpu che per alcuni minuti segna tutto in qualsiasi modo

insomma,di cosa da migliorare c'è ne sono molte,e per ora tante non so se saranno migliorate
sono convinto che sarà un gioco validissimo,ma ovviamente sarà notevole solo se migliorerà i difetti del 9
sarei fiero di essere smentito
beh vedo che dai per scontato situazioni di gioco su cui non abbiamo una beneamata cippa e di cui si leggono solo feedbacks ultrapositivi in merito ( 2k sports-operation sports )....tipo "impossibile rubare la palla al play, i passaggi fanno schifo, la cpu segna sempre" ... ..mi sembra che vai avanti un po troppo con i tempi... .......io dall'alto del mio ottimismo sono sempre piu' convinto che sara' un prodotto senza uguali .p eril draft combine....gia' ci danno l'online ed e' la prima volta...figuraci te se ci davano il draft combine.

per albys: e ridaje co' sta storia del paragone 2k9 patchato- 2k10.... al massimo lo si potra' fare 2k9-2k10 tutti e due patchati...li si fara' la storia.

per il microstuttering....non so che fluidita' possa avere un video uploadato e preso da console che massimo vanno a 30 fps...

Ultima modifica di juza1971 : 25-09-2009 alle 16:45.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 16:34   #465
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
<cut>
per albys: e ridaje co' sta storia del paragone 2k9 patchato- 2k10.... al massimo lo si potra' fare 2k9-2k10 tutti e due patchati...li si fara' la storia.
Certo, ma rimane l'interrogativo sul come mai non si possano fare subito texture decenti..
Old 25-09-2009, 16:44   #466
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Certo, ma rimane l'interrogativo sul come mai non si possano fare subito texture decenti..
non mettiamo il carro davanti ai buoi....

a proposito di overall ratings ( 25-99)

arenas 84

t-mac 77....ecco perche':

http://www.youtube.com/watch?v=PKggO...eature=related
Old 25-09-2009, 16:51   #467
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Fail
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 16:58   #468
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

overall ratings:

Kobe 97
artest 80
odom 77
gasol 83
Old 25-09-2009, 16:58   #469
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ma nel video del gameplay, è realistica la schiacciata che fa Shaq a 1:24(il tap-in in schiacciata)?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 17:00   #470
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
beh vedo che dai per scontato situazioni di gioco su cui non abbiamo una beneamata cippa e di cui si leggono solo feedbacks ultrapositivi in merito ( 2k sports-operation sports )....tipo "impossibile rubare la palla al play, i passaggi fanno schifo, la cpu segna sempre" ... ..mi sembra che vai avanti un po troppo con i tempi... .......io dall'alto del mio ottimismo sono sempre piu' convinto che sara' un prodotto senza uguali .p eril draft combine....gia' ci danno l'online ed e' la prima volta...figuraci te se ci davano il draft combine.
cioè tu ti basi su quello che dice la 2ksports???cioè chi ti vende il prodotto?ci mancherebbe solo che elenchino i difetti eh
e perchè non hanno tirato fuori una demo?
perche non hanno tirato fuori dei gameplay?dei bei video(non i soliti trailer)???

io a ora non ho visto niente praticamente,anzi ora mi guardo il video di oggi

i passaggi preciso che solo alcuni fanno schifo,che sia chiaro

sul resto non abbiamo nessunissima base

però la 2ksport in tutti i romanzi che scrive si fissa su alcune cose(commento,pubblico,introduzioni e via dicendo)che a me frega poco

cioè hai l'introduzione figa?bene eh,mi fa piacere,ma dopo che lho vista alcune volte non mi interessa piu

sull'online mi baso su quelli che ci giocano da un paio d'anni su console,e ho letto pareri abbastanza negativi sinceramente

ricordo che fino al 2k9 l'associazione è il 99% di questo gioco(e penso possano confermarlo tutti),indi per cui:
-se gli scambi cpu rimangono una merda
-se le rotazioni vanno malissimo
-se quelle cose che ho elencato(ma ce ne sono anche altre)nel gameplay non migliorano
-operation sport ha provato un paio di match,con alcune cose che appunto non mi piacciono e dell'associazione non sanno ovviamente niente di niente

il gioco rimane un 2k9,niente di più

qui c'è il video su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=dj4omrp0V1Y&feature=sub
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Ultima modifica di lelets : 25-09-2009 alle 17:04.
Old 25-09-2009, 17:29   #471
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
cioè tu ti basi su quello che dice la 2ksports???cioè chi ti vende il prodotto?ci mancherebbe solo che elenchino i difetti eh
perche non hanno tirato fuori dei gameplay?dei bei video(non i soliti trailer)???

però la 2ksport in tutti i romanzi che scrive si fissa su alcune cose(commento,pubblico,introduzioni e via dicendo)che a me frega poco

cioè hai l'introduzione figa?bene eh,mi fa piacere,ma dopo che lho vista alcune volte non mi interessa piu

sull'online mi baso su quelli che ci giocano da un paio d'anni su console,e ho letto pareri abbastanza negativi sinceramente

ricordo che fino al 2k9 l'associazione è il 99% di questo gioco(e penso possano confermarlo tutti),indi per cui:
-se quelle cose che ho elencato(ma ce ne sono anche altre)nel gameplay non migliorano
-operation sport ha provato un paio di match,con alcune cose che appunto non mi piacciono e dell'associazione non sanno ovviamente niente di niente

video e consequenti gameplay vengono rilasciati secondo date prestabilite ogni anno....4 teasers...3 gameplay ..demo e gioco .

vedo che comunque usi il condizionale..se....chi vivra' vedra' ..certo sono aspetti fondamentali per chi intraprende una aso...parli come se fossi assalito dall'hype piu' cupo...

comunque mi sembra che stai continuamente gettando fango in quantita' industriali ...la strategia di marketing della 2k e' oramai nota da tempo immemore...quindi fasciarsi la testa subito mi sembra inopportuno...avro' la mia copia fresca tra pochi giorni, tra l'altro regalata..quindi personalmente non vedo la necessita' di fare congetture pessimistiche..di certo non si puo' fare peggio del 2k9 in fatto di rotazioni e scambi..ergo deduco...me ne sto tranquillo e beato,aspetto il postino e me lo godo perche' sono stra convinto che sara' un prodotto di grande livello.

p.s.: guardatevi un gameplay di 2k9 e il video postato da lelets seppur ancora non indicativo delle sue qualita'....mi vien da ridere LOL

Ultima modifica di juza1971 : 25-09-2009 alle 17:31.
Old 25-09-2009, 17:32   #472
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:

Ultima modifica di lelets : 25-09-2009 alle 17:42.
Old 25-09-2009, 17:32   #473
Skaffa81
Bannato

Juza ma te che lo prendi in USA (nba 2k10 intendo ), sai mica se ci saranno differenze tra il prodotto USA e quello europeo?
Anche per l'online, ci saranno server europei e server americani?
Old 25-09-2009, 17:34   #474
Skaffa81
Bannato

Qua dove Lele?
Cmq, per fortuna e purtroppo, saranno fatti da cane (se i valori che hai scritto son veri) ma son anche sistemabili.
Old 25-09-2009, 17:45   #475
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

non so perche ma il post precedente si è completamente cancellato

qui gli overall

http://www.operationsports.com/media...page=9#comment

allucinanti

non si sa se oput sia tiro da fuori o da 3

ma cmq wade a-,JAMES JONES B,BARNES C+?marion f??

GALLINARI 56 HARPRING 67 KORVER 61 MILES 57 bargnani 69 belinelli 66??????

PIU altri che ora non ricordo

Old 25-09-2009, 18:04   #476
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Juza ma te che lo prendi in USA (nba 2k10 intendo ), sai mica se ci saranno differenze tra il prodotto USA e quello europeo?
Anche per l'online, ci saranno server europei e server americani?
si skaffa lo prendo negli USA ..non credo ci saranno differenze...server unici sony-microsoft.
Old 25-09-2009, 18:08   #477
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
non so perche ma il post precedente si è completamente cancellato

qui gli overall

http://www.operationsports.com/media...page=9#comment

allucinanti

non si sa se oput sia tiro da fuori o da 3

ma cmq wade a-,JAMES JONES B,BARNES C+?marion f??

GALLINARI 56 HARPRING 67 KORVER 61 MILES 57 bargnani 69 belinelli 66??????

PIU altri che ora non ricordo
mi sa che quest'anno lavorero' il doppio...

a parte gli scherzi, gli overall sono stati calcolati tramite 82games.com quindi statisticamente dovremmo esserci....ratings 25-99..gerald wallace ovr 78 - off 73 - dif 88 - rbs 73..dovro' capire quali azzo di formule hanno utlizzato per determinarli.

edit: lebron dif.97.....e gente come artest e co. bella 100?
Old 25-09-2009, 18:11   #478
Skaffa81
Bannato

Se dovessero essere i valori definitivi della versione che troveremo nei negozi (ma dubito, alcuni son troppo assurdi) allora li han fatti veramente col qlo
Old 25-09-2009, 18:14   #479
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Se dovessero essere i valori definitivi della versione che troveremo nei negozi (ma dubito, alcuni son troppo assurdi) allora li han fatti veramente col qlo
devi tenere conto pero' che il range e' 25-99...l'unico punto su cui sono sicuro che anche con 10 allenamenti al giorno non avremo la tremenda crescita esponenziale che caratterizzava il 2k9.
Old 25-09-2009, 18:14   #480
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
mi sa che quest'anno lavorero' il doppio...

a parte gli scherzi, gli overall sono stati calcolati tramite 82games.com quindi statisticamente dovremmo esserci....ratings 25-99..gerald wallace ovr 78 - off 73 - dif 88 - rbs 73..dovro' capire quali azzo di formule hanno utlizzato per determinarli.

edit: lebron dif.97.....e gente come artest e co. bella 100?
te e albys dovrete cambiarli tutti

bryant dif perimetro a
battier b+
durant d

questa è gente che di basket non ci capisce un cazzo eh

buon lavoro albys & juza

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian