|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=ssGu0hLGE5k
|
|
|
|
#382 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Io l'unico programma del genere che conosco e che si avvicina all'imparzialità e Omnibus, la mattina su La7
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#383 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
1) Invettive? Esempi? 2) Comportamento del conduttore? In che modo si è comportato Santoro? A me pare corretto il modo di porsi: introduco argomento, sento le varie opinioni, cerco di evitare eventuali e spesso probabili deragliamenti dal tema proposto. 3) Propaganda di che tipo? Propaganda è parlare di un argomento "scomodo" per qualcuno chiamando a confronto le accuse e le difese, oppure propaganda è lasciar parlare qualcuno senza il minmo contraddittorio e senza essere in grado non dico di controbattere ad eventuali menzogne, ma nemmeno a contestargli un errore di calcolo per "timore reverenziale"?
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
|
Questo lo quoto tutto, sempre apprezzato questo giornalista.
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
se non pagano si denunciano si fa un decreto ingiuntivo, se non pagano si dichiara fallimento e procedura di recupero del credito a livello internazionale. anche se ci vogliono anni non c'è problema tanto la causa è vinta e oltre al tfr ci sono gli interessi passivi, i danni, e basta pure gonfiargli le spese processuali. ecc ecc comunque questi sono i rischi di accogliere le multinazionali in italia. qui non si vuole mai rischiare bisogna semrpe aspettare gli esteri che arrivino a investire in italia..... forse bisognerebbe riflettere.....gli imprenditori italiani dove sono ? al festino dei magnaccioni ? |
|
|
|
|
|
|
#386 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E tu hai appena ammesso di no. Parli per preconcetti quindi, e quindi è inutile discutere. Amen. Quote:
Io dico quello che penso e vedo, e dopo diversi "scontri" sul forum dovresti saperlo. Libero di pensare che non capisca un tubo, probabilmente hai ragione, ma darmi del venditore di fumo acrobata non mi sembra il caso.
|
|
|
|
#387 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi inserisco nella discussione Santoro perchè l'anno scorso ho visto puntate davvero irritanti proprio per come gestiva il dibattito in studio.
Tipicamente Santoro interrompe i suoi ospiti di orientamento di centro destra adducendo motivazioni pretestuose come "non può parlare sempre lei", "questo argomento non ci interessa discuterlo", "abbiamo capito cosa vuole dire", parlando molto sopra l'interlocutore, coprendolo, togliendo la parola. Lo stesso non succede pressochè MAI con gli ospiti dell'opposta parte politica. Questo in minima parte può essere naturale, ma lui ci marcia parecchio, e quando ciò accade fa veramente cambiare canale. Venendo alla trasmissione di ieri sera, a mio avviso, ciò è successo solo un po' con Belpietro, ma tutto sommato quello ha le spalle larghe e non ne è stato danneggiato.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
Che ascolti ieri
...e qualcuno rosika
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
La differenza la vedo anche io.
Santoro non nasconde le sue opinioni, ma a me pare che sia corretto, che dia spazio a tutti e che fermi chiunque stia distogliendo il discorso dal topic, a prescindere. Se ci sono esempi che chiariscono quello che voi definite una palese scorrettezza, vi prego di fare esempi. Sul sito rai ci sono le puntate, basta dire quale e a che minuto, poi ci confrontiamo.
|
|
|
#390 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ieri di sicuro non lo è stato ed ha interrotto solo quando si stava virando su "toni forti". |
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sicilia
|
Quote:
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! |
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se non sei disposto a discutere in concreto, una volta esposto il tuo immutabile punto di vista completamente slegato dal topic in questione, penso che sia inutile rispondersi e quotarsi. [OT]Il paragone che fai con Berlusconi non sta ne in cielo nè in terra, e io credo tu lo sappia.[/OT]
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
la seconda parte, sulle chiusure selvagge da parte delle multinazionali, con conseguente rovina di numerose famoglie la vedo invece un buon servizio pubblico. |
|
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
io invece ci vedo anche la prima, visto che è un personaggio pubblico e ha promesso dei favori (candidature politiche) previo pagamento e favori sessuali.
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Meglio che Naruto e Pokemon. Almeno c'ha l'imprinting. fg |
|
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Una mamma che trasmette i valori e pensieri al proprio figlio che non siano quelli della venerazione di Berlusconi come conquistatore di donne e uomo integerrimo sono soggetti all'azione penale, sono vietati per legge. Stesso discorso si potrebbe fare per i nipotini di Belrusconi.
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
LINK
Quote:
Ma anche Studio Sport è fazioso, me lo sono ascoltata per sbaglio e hanno fatto vedere quanto sono bravi i giocatori del Milan durante gli allenamenti... con affondo sulla sfacciataggine dei tabloid inglesi che invadono la privacy di Capello ![]() Un avviso importante in ambedue i programmi: non fatevi trovare impreparati, bisogna un nuovo televisore col digitale oppure un decoder per poter ancora vedere 'sto schifo!!!! |
|
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.