|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma sono quelli che fa vedere in tv dove con un solo colpo tagliano l'impossibile.... che fanno la prova e segano anche il tagliere
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Un mio amico con i Miracle Blade ci tagliava le marmitte...
Tempo due mesi ed avevano il filo da rifare completamente
DFI LanParty DK P45-T2RS PLUS - Intel Core 2 Quad Q9550 - 4X2GB DDR2 PC2-8500 Corsair C5 XMS2 Dominator - Asus GeForce EN 9600 GT Magic 512MB - 2X Western Digital Caviar Raid Edition 320GB (RAID 0) - Western Digital Caviar Green Power 750GB - Radiatore Ybris Aircube X2 360 - Oil Cooled Silent overclock is better
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma i coltelli in ceramica quali sono ? quelli che si possono portare sugli aerei per dirottarli dato che non vengono rilevati dai metal detector ?
c;'.a;.;.z;.a;.aa
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io li ho presi da un paio d'anni, non tagliano praticamente più un cazzo per dirla da uomo della strada.
L'affilatura perde taglio dopo taglio, daltronde si legge "china" sulla lama. Sono dei normalissimi coltelli da affilare o da dare all'arrotino |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma non erano quelli che tagliavano al volo tondini di acciaio da 20mm lanciati in aria tipo la katana di ghemon ?
C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
e che li usava sul martello,facendo vedere che il filo del coltello rimaneva intatto e la limatura che si formava era solo del martello |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
. I miei dopo 4 anni di uso intensivo tagliano ancora ( anche la "carne dei coglioni" come si suole dire dalle mie parti ). Ho deciso di prenderli dopo averli provati in un ristorante, e se li usano li vuol dire che non si svaccano nel giro di poco
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
http://www.youtube.com/watch?v=0N_GEMTsAmE#
"La sfera di controllo" non l'avevo ancora vistaQUI da 5:40 si vedono tutte le prove "speciali" se poi qualcuno ti fa incazzare guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=ae2leuIfEAs Ultima modifica di matti157 : 24-09-2009 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Abbiamo gli Shogun (altri coltelli pubblicizzati in tv) da diversi anni oramai e tagliano ancora bene, forse non come da nuovi (non ne sono sicuro) ma più che soddisfacenti.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
I migliori?
hai due strade:
- I coltelli in ceramica NON sono flessibili, per cui se li pieghi si spezzano - Entrambi NON devono essere lavati in lavastoviglie - Entrambi NON bisogna lasciarli in ammollo nell'acqua - Contati le dita ogni qualvolta termini di usarli vantaggi: TUTTO IL RESTO Nero |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Io mi sono innamorato di questo:
![]() Costa sui 160€ ed è un gioiellino, e prima o poi spero finisca nell'apposito ceppo in cucina Nero PS: queste lame, sia quelle in ceramica che quelle in metallo, tagliano così tanto che se ci appoggi sopra un pomodoro questo viene tagliato in due dal suo stesso peso Nero |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
victorinox o kai serie wasabi con 70 euro ti porti a casa i due coltelli che bastano per tutto
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Quoto NeroCupo, vai di Kai Shun!
Da due anni possiedo il ceppo in acrilico completo di 9 lame, inizalmente ero titubante perchè 1500€ mi sembravano troppi ma dopo averli provati... non ho resistito, il manico in Pakkawood è spettacolare. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ghhhhh... Voio anch'io... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
. I miei dopo 4 anni di uso intensivo tagliano ancora ( anche la "carne dei coglioni" come si suole dire dalle mie parti
). Ho deciso di prenderli dopo averli provati in un ristorante, e se li usano li vuol dire che non si svaccano nel giro di poco