|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ste cose le dicono apertamente, nonostante siano prive di ogni logica, senza paura che qualcuno si chieda "ma che cazzo dicono questi". sfortunatamente non l'ho registrato, l'avrei messo su youtube al volo
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#263 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Rimangio critica di ieri.
L'impaginazione rimane di secondo ordine, ma i contenuti sembrano gli stessi di questo forum. Un concentrato di notizie che, tutte assieme non circolano in nessun media. Credo che sarà il mio giornale. Repubblica mi piace perchè oltre alla cronaca ha anche molti contenuti culturali. Non come il Giornale o Libero, ma quasi... ![]() fg |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
|
In effetti questo secondo numero sembra molto più convincente del primo
|
|
|
#265 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
Sono assolutamente contrario al carcere preventivo. Se proprio c'è il sospetto del pericolo di fuga o dell'inquinamento delle prove, si diano almeno gli arresti domiciliari e non il carcere vero e proprio.
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sarebbe un'ottima iniziativa di stampa libera, invece siamo nel solito berlusconi (ed entourage) caccapupù. Finiti i grossi argomenti nei primi numeri, non essendo un "vero" quotidiano cosa scriveranno ? Secondo me sperano che B. non si dimetta, altrimenti possono chiudere
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
voi rispondete solo a questioni serie il resto è gossip... |
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la "stampa libera" è solo quella che omette le notizie su Berlusconi?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu che parli tanto, li hai letti almeno?
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Perchè l'informazione ha proprio il dovere di fare informazione e non esiste che certe notizie vengano tenute nascoste per non commettere "passi falsi", mentre altre vengono sbandierate ai quattri venti, senza ritegno alcuno.
Sta poi alla testa dei lettori capire la differenza tra indagato e colpevole. Posso invece essere critico, anche se in parte capisco sia inevitabile, riguardo la disparità di trattamento negli articoli, tra chi viene accusato e chi invece viene in seguito assolto. Quote:
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
conflitti d interessi multipli , pluriprescrizioni ecc ecc ecc deve sparire dall italia lui i suoi servi e tutto il suo circo. |
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#275 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
E' facile accusare di antiberlusconismo chiunque attacchi Berlusconi. Probabilmente anche lui si è autoconvinto a torto che tutti qui in Italia e anche fuori dal nostro paese ce l'abbiano con lui. Purtroppo non si possono fare paragoni con altre nazioni ed altri leader, in quanto all'estero non si è mai visto uno con le mani in pasta in tutto, diventare presidente del consiglio. Non è che Silvio viene attaccato da tutti perchè tutti gli altri, o quasi tutti, hanno ragione e lui torto ? Non è che Silvio viene indagato dalla magistratura perchè effettivamente ha commesso qualcosa di illegale e non perchè ha tutta la magistratura contro ? Altrimenti perchè farsi delle leggi per salvarsi ? No eh ? Meglio pensare che il mondo ce l'abbia con lui. Molto più facile. Il vero problema è che finchè ci saranno persone disposte a vendersi o a servirlo in cambio di favori, non ce lo toglieremo da lì. Inoltre anche nel dopo Berlusconi, il Fatto avrà tantissimo da dire, perchè se si è permesso che uno come Silvio potesse diventare presidente del consiglio più volte, vuol dire che c'è tutta una casta di persone sotto di lui che assolutamente non fa bene ad un paese democratico. Silvio è solo la punta dell'iceberg.
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ricorda un po la storia del pollo di tombari. |
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ho letto il secondo numero il primo a casa mia non è arrivato
mi è piaciuto molto bei contenuti interessanti belle firme lo ocmrpero anche domani.. ma: l'impaginazione la faceva meglio una scimmia ubriaca data la pochezza di pagine avrei preferito un formato veramente piccolo (tipo a 5 addirittura) mancano totalmente le notizie dal estero e la cronaca locale (fatti imprescindibili per essere un unico quotidiano sostituto della stampa cui sono abbonato da secoli ormai) e l sinceramente non ho i soldi ne il tempo per leggerne 2 temo che comprero 2 /3 numeri a settimana al max
|
|
|
#278 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ovviamente sì, tant'è che nel primo numero c'è una bella bastonata a prodi per il discorso frecciarossa e un articolo sulle elezioni del pd e sui relativi voti "misteriosi".
|
|
|
#280 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Ma davvero, per com'è impostata la cosa nel sito, sembrava che l'avesse scritto Mario Cervi(e comunque, si, l'italiano usato avrebbe dovuto mettermi in sospetto). Chiedo umilmente venia. Ma sono d'accordo con quanto scrive Gefri: Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.