|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto questo secondo me, ovviamente.
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Rapidità e precisione quando si tratta di riferire un'indagine, un rinvio a giudizio, una condanna o un'assoluzione (o prescrizione, o immunità, o indulto ecc ecc).
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedremo se il Fatto dedicherà la prima pagina, e con carattere cubitali, quando e se Letta verrà prosciolto da ogni accusa.
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)Il giornale non ha gridato allo scandalo per le indagini, ma per il fatto che è incredibile che da 10 mesi Letta è indagato e NESSUNO ne ha parlato... A me questa sembra una notizia. Perché due pesi e due misure? Perché questa gentilezza nei confronti di Letta? Perché io devo sapere se Prodi è indagato e non devo sapere invece che lo è Letta? Questa è la notizia.
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
ovviamente se verrà assolto verrà riportata la notizia...ma io voglio sapere su chi sono in corso le indagini! |
|
|
|
|
|
|
#248 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di luxorl : 24-09-2009 alle 12:35. |
||
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno voluto fare il titolone sensazionalistico per il primo numero e per avere di che parlare per i prossimi giorni. Questo è quello che penso. Anche per Prodi, ovviamente, fu sbagliato parlarne, a maggior ragione visto come si è evoluta la faccenda. Di Tortora ne abbiamo già avuto uno, aspettiamo almeno che ci sia qualcosa di concreto prima di spalare merda pubblicamente su una persona, perché non sempre le indagini si concludono con il rinvio a giudizio.
|
|
|
|
|
#251 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
*
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#252 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
...ma dai che è scandaloso.
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
stanotte ho visto la replica di 8 e mezzo zi La7 e c'erano Belpietro, Padellaro e Concita de Gregorio.
quest'ultima ha mantenuto per tutto iltempo quest'espressione -> ![]() tempi cupi per l'Unità
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dio santoooooo
avete visto il servizio di studio aperto? attacco personale all'autrice dell'articolo "oscurare i migranti morti" Beatrice Borromeo. La critica che le viene mossa è avere passato l'estate a bordo dello yacht del fidanzato, cosa che alienerebbe in qualche modo il suo diritto di essere indignata per la sorte delle vittime.
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 24-09-2009 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#255 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
no, che ha detto?
|
|
|
#257 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
E' una battuta vero ? Non può essere altrimenti. Quote:
Quote:
Quote:
Allora se si segue questo ragionamento non si dovrebbero arrestare in via cautelativa presunti assassini, pedofili, ecc perchè c'è il rischio di catturare e rovinare un innocente ?
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di luxorl : 24-09-2009 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#260 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ho finito di leggere il secondo numero
Davvero un gran bel numero questo, sembra che si siano dati una regolata con i toni stavoltà Di questo passo c'è rischio che mi abboni al pdf in futuro
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.