|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Che qualcuno si inventi un FACEPALM della serie:
"Amaro Montenegro, sapore vero!" |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
era un pò che mancava l'Appuntato!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ho l'impressione che i commenti siano giusto un briciolo censurati
![]() bellixximo!!!! Bravp Cavagliere sei tutti noi.... io poi a lui ci voglio troppo bene, è un MITO! magico magico magico, sei il migliore ;-) grazie per tutto quello che fai per rialzare l'italia nn c'è nessun altro capo che lavora x italiani quanto quello che tu fai. Ciao |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
meno male valà...
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
adesioni illustri
http://silvioperilnobel.sitonline.it...to_833425.html (l'unico che conosco è Ciarrapico... per dire il livello )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Che poi la foto é fakissima
Sembra la pubblicità di MS Office
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sbagliare è umano, perserverare è diabolico.
Ultima modifica di nucarote : 23-09-2009 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
La pace può
ripeterò queste parole senza smettere E il vento penserà a diffonderle e il mondo ascolterà La pace può guarda anche tu l'Abruzzo si risveglia incredulo la neve e il sole che sincontrano e la tua mano è qua Cè un Presidente sempre presente che ci accompagnerà Siamo qui per te cuore e anima un Nobel di pace Silvio grande è Siamo qui per te coro unanime ununica voce Silvio Silvio grande è La pace può miracolo la guerra è stata solo un incubo voglio un abbraccio che sia unico e dove sei sarò Cè un Presidente sempre presente che ci accompagnerà Siamo qui per te cuore e anima un Nobel di pace Silvio grande è Siamo qui per te coro unanime ununica voce Silvio Silvio grande è ---------------------------- ![]() ho solo un piccolo dubbio sulla pace in abruzzo,ma per il resto mi sembra tutto vero...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quindi ora si può parlare di questa.....mmmmh...."iniziativa"? |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
cavolo ero in vena di comprare qualche gadget....ma sticazzi 50 euro per una t-shirt e 30 per una tazza mi sembrano un pò tanti....
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Buona sera appuntato
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma vi siete persi la parte più succosa della notizia: Presidente onorario di questo comitato è Antonino Zichichi.
http://www.blitzquotidiano.it/politi...remier-106617/ Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

)