|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
ma l'orso si trova sulla Terra...... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Quote:
adesso sono convinto ho troppo sonno!! che differenza c'è sulla terra? comunque fa tre spostamenti in tre direzioni diverse, come fa a trovarsi davanti la sua tana? vado a nanna , poi riapro il thread domattina ..... magari mi torna più semplice.. notte.
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli stanno al polo Sud Per questo dico che non ha senso rispondere all'indovinello..... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Nella spiaggie della scozia d'inverno si arenano i pinguini reali che stanno pure sullo stemma dei Windsor .Tali pinguini sono difesi da una legge ad hoc, ma i sudditi di sua maesta fino al dopoguerra per mangiare un po' di carne si ritrovavano sulle spiaggie a cacciare i pinguini germanici che sono piì piccoli e con striature nere ai lati del becco. però dovevano stare molto attenti a non uccidere quelli reali pena il lavoro in schiavitù nelle piantagioni di tè nel galles settentrionale., è per questo che in inghilterra si beve molto tè.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 07-12-2003 alle 02:38. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
cercherò di spiegarvi meglio il risultato... allora come hanno detto utenti prima nella geometria piana è impossibile ritrovarsi al punto di partenza... ma prendete un pallone, un pennarello e disegnate linee parallele della stessa lunghezza vedrete che solo in due punti vi ritroverete ai due punti di partenza e sono i due poli... bianco perchè essendo ad uno dei poli sarà un orso polare ma sicuramente sarà al polo nord perchè il polo sud è disabitato da qualsiasi forma di vita!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Buongiorno l'avevo detto che l'avrei capita, ieri sera mentre mi stavo mettendo a letto mi è venuta l'ispirazione!!
Anche se avrei un po da ridire: il polo magnetico non coincide col polo geografico e poi agli altri utenti, al polo nord vivono, gli orsi polari e le foche (non proprio al centro) , al polo sud i pinguini, e sempre le foche!! P.S. comunque ragazzi, questi indovinelli non postateli di sera, fatelo di mattina CHE E' MEGLIO!! (come direbbe puffo quattrocchi)
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
ma l'indovinello non era:
un tizio ha una casa quadrata con finestre su ogni lato e a qualunque finestra su affacci guarda a sud. dove abita? |
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.

Since Nov-2003