|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Ci sono già.... non ovunque, ma ci sono già....
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Allora io aspetto il mio pc con Core i7 965, 6 giga di DDR3 2166mhz, Crossfire di 5870 e Raid0 di OCZ summit 120 giga
![]() Magari anche un'adsl decente sarebbe gradita.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
inoltre la stessa andrebbe a vantaggio comunque di chi continuerà a utilizzare i servizi tradizionali, che si troverà con meno code agli sportelli. in più i vantaggi in termini di ricadute sarebbero enormi. Meno posta fisicamente in viaggio quindi sistema postale sgravato, trasporti sgravati, riduzione dei costi, comodità per gli utenti. Ormai internet è un servizio che ha raggiunto la maturità sufficiente per affiancarsi a servizi ritenuti indispensabili quali per esempio il telefono ed è giusto cominciare a sfruttarne i vantaggi offerti. Se brunetta imponesse l'uso di Skype e del VOIP negli uffici della pubblica amministrazione non ha idea del risparmio che otterrebbe.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
Sono 8 pagine che elogi le virtù del tuo paesello..... esiste altro e non sempre sono tutti così fortunati....
|
|
|
#147 | |
|
|
Quote:
Non faccio nessun contratto per poter cambiare operatore se ho problemi. Ultima modifica di mixkey : 22-09-2009 alle 16:20. |
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Idea tanto fantastica e meravigliosa quanto irrealmente utopica.
Fumo. A mio avviso fumo. Ovviamente spero di sbagliarmi... ne guadagnerebbero tutti... sia chi si evolve sia chi resta ai metodi tradizionali... ma ne dubito... Qualora mi dovessi sbagliare, qualora le parole si trasformassero in qualcosa di concreto (in passato ci sono stati incentivi sui computer per nuclei al di sotto di determinati redditi) fatemi un fischio in posta privata... conosco circa una 30ina di nuclei interessati.
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non abbiamo tutti l'Amaro Ramazzotti...
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
E per fortuna, fa cagare
|
|
|
#151 |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#153 |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè... seriamente, qualsiasi cosa dico tu replichi con: da me questo va, da me quest'altro va ![]() Abbiamo capito che tu abiti a perfettolandia, ma il resto dell'italia non è così... Non importa che replichi ogni volta con il tuo caso personale....
|
|
|
|
#155 | |
|
|
Quote:
In una grande citta' dovrebbe essere cosi'. Ho poi citato il caso di un paese dove le cose funzionano ad indicare che se c'e' la volonta' e la collaborazione si puo' fare molto. Ultima modifica di mixkey : 22-09-2009 alle 16:43. |
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Io purtroppo no....
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Brunetta è meglio che vada a lavorare per davvero (al circo lo prendono di sicuro)
Inoltre come fa a non vergognarsi di farsi fotografare con quella stangona mezzafiga di 190 centimetri che si porta dietro? ma ti verrà il dubbio del perchè sta li? non gli viene...e se ne vanta pure. Poi un computer per tutti è comica...loro sono i primi antiquati che se ci fosse ancora userebbero il telegrafo. Non sanno nemmeno di cosa parlano.
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi Ultima modifica di Estero : 22-09-2009 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Quando internet arrivò in italia, la piattaforma non era quella telefonica classica per cui ci sono volute decine di anni?
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Si, con la differenza che un dato su un disco non è immediatamente decifrabile; per quanto riguarda l'affidabilità maggiore della carta: quando tu hai un documento redatto da un ufficio della p.a. firmato da un pubblico ufficiale hai un documento incontrovertibilmente ufficiale; quando ti stampi il foglio con il codicillo di controllo scrauso hai solo un pezzo di carta stampato in proprio che reca l'intestazione di un ministero e un codice di controllo. Infine: quando si rompe un disco fisso vanno perduti miliardi di documenti, se prende fuoco la stanza di un archivio ne perdi poche migliaia
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
un'altra genialata del menga...
un pc a tutti....e chi paga? sicurezza informatica....per molti è forse qualcosa che sè magna... l'accesso al web,a molti non arriva neppure la tv analogica....figurarsi quella digitale poi... e quando il pc si rompe? vorrei vederli mia madre e mio padre,ottuagenari,a raccapezzarsi dietro pw,login etc etc... ma poi.......questa è fondamentale:si riuscirebbe a dimezzare le strainfalcite "dentro tutti e tutti amici" pubbliche amministrazioni???!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30