|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Beh se considerate che per mandare email basta anche un pentium 2 con 128mb di ram e con ME onboard....
Qundi se tanto mi da tanto sono già pronti tutti i pc invenduti nel 2000 accatastati ancora nei magazzini
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Dal wimax gratuito a livello nazionale al wifi gratuito al Mc, c'è una piccolissima differenza
Meglio regalarli a chi ne ha bisogno che buttarli.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
In tutto ciò sembra vogliate dimenticare i precedenti annunci, già disattesi da un anno, relativi alla posta certificata; sembra vogliate dimenticare che il capo di questo tizio qui ha detto che a lui "non serve internet, ho Gianni Letta"; sembrate dimenticare la vicenda di italia.it; sembrate dimenticare di quanta ignoranza informatica siano pervasi TUTTI i nostri governanti.
Come fate anche a dare un 1 per mille di credibilità a questo nobel mancato?!?!? Ma come fate anche solo a discutere e a sprecare mezzo post per un annuncio del genere?!?!?!?!?!? La cosa migliore che ne potrà venire fuori sarà un internet appliance integrata nei futuri decoder merdaset. TZE'!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
L'iniziativa è di certo lodevole a mio parere, perché fa risparmiare tempo a chi sa usare il computer, oltre al risparmio della carta. Di contro: mi sembra che in questo si venga a creare una discriminazione vessatoria nei confronti di chi per qualsiasi motivo non abbia o non sappia usare un computer. Qualcuno ha fatto giustamente notare che in coda ci andranno soltanto i 90enni, mi pare di scorgere una lieve nota di cinismo. Un altro aspetto negativo riguarda la sicurezza e la permanenza dei dati: i server per definizione sono violabili e per definizione i dati scritti possono essere accidentalmente cancellati sia singolarmente che in massa. Personalmente non sono entusiasta dell'eventualità che delle pratiche che impiegano mesi a svolgersi possano essere annullate da un black out; preferirei avere comunque la carta intestata, timbrata e firmata della p.a. Sarò retrò, ma preferisco non andare per uffici con fogli stampati dal mio computer; che inoltre sono riscontrabili in base ad un codice che inevitabilmente risponderà ad un algoritmo. Si riescono a fare le crack per programmi di aziende come la microsoft, si facciano i conti con quanto detto per la qualità dei programmatori della p.a.
Ultima modifica di girodiwino : 21-09-2009 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
|
Per mandare email basta un 486. Per navigare nei siti bisogna essere un po' piu' attrezzati e con un modem a 56k che si pianta nel mezzo di un'operazione sinceramente e' una gran fatica per uno esperto.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quale iniziativa, scusa? Per ora ci sono solo una dichiarazione (la mailbox per comunicare con la PA) e, come al solito, una sparata (porteremo un pc a casa di chi non ce l'ha e gli insegneremo ad utilizzarlo).
|
|
|
#48 |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Boh....ben venga, vedremo.
Comunque: Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
che è solo una sparata populistica che non faranno MAI e che tra l'altro sarà solo dannosa per tutte quelle persone che non hanno nemmeno idea di cosa sia un pc e non ne vogliono sapere niente.
|
|
|
#52 |
|
|
Il fatto di dover usare i modem analogici e' ancora piu' limitante che essere costretti oggi ad usare un PC antiquato.
Pertanto, invece di distribuire PC a chi non sara' mai in grado di usarlo, sarebbe piu' utile avere l'ADSL in tutto il paese. Positivo invece il fatto di mettere online quanto piu' possibile, le code diminuiranno. |
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
è un bel 100% tondo tondo.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sono solo parole, tutta fuffa, quasi peggio delle cazzate di 1milione di posti di lavoro, del contratto con gli italiani, della sicurezza etc etc
Hanno mai mantenuto almeno il 2% delle promesse? (2% dovuto alla TV e alla giustizia lodo Alfano etc quello siPoi sappiamo che se danno accesso alla rete e alla libera informazione sarebbe un grosso problema per loro, soprattutto ora che hanno rincoglionito gran parte del paese Probabilmente fornirebbero dei 386 che si collegherebbero solo con le poste e il sito di rete4 Ma sicuramente il ministrone parlava di posta pneumatica vista le conoscenze tecniche del governo
Ultima modifica di matmat : 21-09-2009 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Io l'elettronica la compro coi soldi del mio stipendio, e non ho la minima voglia di pagare le tasse per comprare i PC ad altri, che siano nella PA o meno. Nulla da obiettare ovviamente se i soldi verranno detratti direttamente dagli stipendi degli impiegati, e non vadano tutti a foraggiare l'amichetto fornitore di turno.
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
2. Non è colpa di Brunetta se l'italiano medio cerca sempre di inculare il prossimo (o la società, il che è lo stesso) 3. Tutto è utile, niente indispensabile
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Hai poco da lollare....
Dove non prendono i cellulari non arriva neppure il metano, ma non mi sembra sia un problema...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

.
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
(2% dovuto alla TV e alla giustizia lodo Alfano etc quello si