|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Non hanno nessuna sensibilità verso i figli e i loro problemi. Ma che razza di genitori sono? Comodo non prendersi l'impegno di pensare! Come i nazisti: me l'hanno ordinato. O sei un automa o PENSI anche tu. |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Noi questa cosa (fortunatamente) l'abbiamo persa e possiamo dedicarci a modi più "umani".....in realtà "umano" come specie è anche quello.....per questo sono misantropo |
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
poi entra in gioco il principio di indeterminazione di Heisenberg
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
NOn esiste un codice penale dell'Islam, esiste un codice penale di ogni stato e anche in Marocco-recentemente- grazie alle pressioni della Regina è stato abolito il cd. delitto d'onore conttro le donne.
|
|
|
#247 | |
|
|
Quote:
Chiunque cagiona la morte del coniuge, della figlia o della sorella, nell'atto in cui ne scopre la illegittima relazione carnale e nello stato d'ira determinato dall'offesa recata all'onor suo o della famiglia, è punito con la reclusione da tre a sette anni. Alla stessa pena soggiace chi, nelle dette circostanze, cagiona la morte della persona che sia in illegittima relazione carnale col coniuge, con la figlia o con la sorella. Abolito nel 1983. |
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#249 |
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
Forse avevano un'opinione migliore di noi ..... in Italia l'Islam è diventato il diavolo grazie a quei simpaticoni della lega nord:i danni che hanno fatto ce li porteremo per decenni oltre a quelli perpetrati dal basso impuro.
|
|
|
#252 |
|
|
Il delitto di onore si applicava anche alla figlia ed alla sorella. Non c'e' molta distanza tra noi e la lapidazione. Chi nell' 83 era giovane ha cinquanta anni e magari dice che l'Islam e' 1000 anni indietro mentre invece il delitto di onore e' esistito nel corso della sua vita.
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
l'islam è un pericolo generalizzato per una democrazia X: non esiste la separazione tra stato e chiesa e i fedeli sono MOLTO più fedeli di quanto siano cristiani gli europei in media. se va bene in italia si arriva all'8x1000 ...
|
|
|
#254 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sto thread mi ha fatto venire in mente il film "La ragazza con la pistola"
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Frequentare la sezione Storia, politica e attualità fa male alla salute...e che, se non ricordo male, ha aperto un thread di addio (!) della sezione, può soltanto strapparmi una grassa risata.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ultimamente ci siamo svenduti parecchio, sia per questioni elettorali sia per convenienza politica...
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
|
Quote:
Sarebbe un film da vedere insieme a "divorzio all'italiana" ma senza dimenticare: "Il cammino della speranza" in cui si parla dell'emigrazione clandestina degli italiani verso la Francia. |
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ieri sera ho registrato "storie maledette" , bella puntata.
http://www.storiemaledette.rai.it/ca...086500,00.html Vorrei anche uploadarla ma non riesco a editarw il *.wtv del mediacenter. L'omicida della figlia è un bugiardo patologico, continuava a contare balle persino quando era intervistato dall'autrice del programma. Decisamente non sta prendendo il carcere come un percorso per la rieducazione.
|
|
|
#260 |
|
Bannato
|
Eh, brutta specie quelli, quasi quanto i borderline.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.