Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2009, 10:43   #581
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Imola. Guarda i messaggi
NESSUNO?????
La prima non è una domanda e in generale il post è assurdamente sgrammaticato.
Old 19-09-2009, 10:45   #582
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
quel grafico è veritiero, almeno nel mio caso.

Io ho una 295 gtx e vista ultimate 64 (oltre va beh all'i7 e 6gb di ram ddr3 ecc ecc)

e a 1920x1200 aa4x ani a 8x dettaglio tutto su alto tranne blur su medio e come fsp nn scendo mai sotto i 55 ho visto solo un 50 nella partenza di tokio con 16 macchine^^ provando a fare una "gara veloce" per il resto in gara sto fisso sui 70 con punte di 85 in alcuni rari casi^^
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:46   #583
dovella

è stato gia detto?

Need for Speed: Shift Demo Arrives on PC
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:48   #584
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
2 domande :

1)Ho messo danni reali , quando faccio un incidente ,oltre a sentire gli effetti del danno nella guida (per esempio una volta mi tirava tutta a destra) ci sono delle spiee che mi fan capire dovè il danno
no non ci sono delle spie, i danni sono molto approssimativi, se ti schianti ai 300kmh al massimo ti calano un po le prestazioni e l'auto tende a sterzare da una parte.

Quote:
Originariamente inviato da m1kele Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho provato ieri un pò questo gioco, ne sono rimasto abbastanza deluso nel complesso per una serie di fatti, ma nello specifico volevo sapere 2 cose: 1)anche a voi i caricamenti durano un' eternità?
2)c'è qualcuno che è riuscito a settare decentemente il joypad? io fatico a giocarci, ha una risposta troppo poco lineare!
1)Non so quanto sia per te un'eternità ma col pc in firma ci mette 10-15 secondi.. ovviamente dopo l'installazione ho deframmentato.

2)uso sia il volante che il pad della 360 e con quest'ultimo tranne con auto come la Veyron(1000CV) mi trovo bene, come al solito non ho cambiato nessun settaggio, spesso si tratta solo di farci la mano

ah, per il fatto delle prestazioni ho fatto una prova con fraps e a 1680x1050 tutto al massimo AA 4x e anisotropico a 16x mi sta sui 70fps di media, 60 nella situazioni + conciate con tipo 10 auto a schermo, tracciato Tokyo.

Ultima modifica di Aenil : 19-09-2009 alle 10:51.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:49   #585
Imola.
Senior Member

L'Avatar di Imola.

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
La prima non è una domanda e in generale il post è assurdamente sgrammaticato.
Hai ragione ma l'avevo scritto ieri in fretta .

Comunque il mio dubbio riguarda sul come cetrifugare gli avversari , non riesco a capire come eseguirla ma soprattutto non capisco quante ne sto facendo per raggingere l'obbiettivo che per ora è di compierne 4 .Ogni volta che ne fai una te lo segnala?

grazie
Imola. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:50   #586
m1kele
Senior Member

L'Avatar di m1kele

Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Non sei l'unico, per spararsi 5 gare ci vogliono troppi minuti di caricamento...
Quote:
Originariamente inviato da Davidepiu Guarda i messaggi
a me il caricamento dura quasi 1 minuto..
Grid cmq come ottimizzazione , e caricamenti e di gran lunga superiore .
quoto, grid a caricare ci metteva un lampo e mi sembra molto più ottimizzato. Anche a me dura sul minuto, considerando che le gare che ho fatto fin ora durano in totale al max 2/3 minuti passo metà del mio tempo ad aspettare, era da molti anni che non vedevo caricamenti così lenti...
m1kele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:53   #587
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Hai ragione ma l'avevo scritto ieri in fretta .

Comunque il mio dubbio riguarda sul come cetrifugare gli avversari , non riesco a capire come eseguirla ma soprattutto non capisco quante ne sto facendo per raggingere l'obbiettivo che per ora è di compierne 4 .Ogni volta che ne fai una te lo segnala?

grazie
ti hanno già risposta qualche pagina fà
Old 19-09-2009, 10:54   #588
m1kele
Senior Member

L'Avatar di m1kele

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
no non ci sono delle spie, i danni sono molto approssimativi, se ti schianti ai 300kmh al massimo ti calano un po le prestazioni e l'auto tende a sterzare da una parte.

1)Non so quanto sia per te un'eternità ma col pc in firma ci mette 10-15 secondi.. ovviamente dopo l'installazione ho deframmentato.

2)uso sia il volante che il pad della 360 e con quest'ultimo tranne con auto come la Veyron(1000CV) mi trovo bene, come al solito non ho cambiato nessun settaggio, spesso si tratta solo di farci la mano

ah, per il fatto delle prestazioni ho fatto una prova con fraps e a 1680x1050 tutto al massimo AA 4x e anisotropico a 16x mi sta sui 70fps di media, 60 nella situazioni + conciate con tipo 10 auto a schermo, tracciato Tokyo.
10-15 secondi??? magari arrivare al doppio di quel tempo! proverò a dare un occhiata alla frammentazione...io ho un pad logitech, proverò a fare ancora qualche gara, ero abituato a grid, magari devo solo abituarmi.
edit: possibile che stia così poco a caricare grazie all' i7?
Old 19-09-2009, 10:55   #589
Imola.
Senior Member

L'Avatar di Imola.

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
ti hanno già risposta qualche pagina fà
se lo sai non me lo puoi dire tu , che risposta è ???
Imola. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 11:10   #590
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
No..grazie mitico dovella
era stato dato il link della Beta Demo... questo link è l'ufficiale.

DEMO UFFICIALE

http://www.needforspeed.com/web/nfs/downloads
Old 19-09-2009, 11:15   #591
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Io ho scaricato questo

SHIFTDemo_0018_alpha_18_PC-DVD_DEMO
1.1gb

è uguale?
Old 19-09-2009, 11:16   #592
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da m1kele Guarda i messaggi
10-15 secondi??? magari arrivare al doppio di quel tempo! proverò a dare un occhiata alla frammentazione...io ho un pad logitech, proverò a fare ancora qualche gara, ero abituato a grid, magari devo solo abituarmi.
edit: possibile che stia così poco a caricare grazie all' i7?
anche a me sta parecchio ed è abbastanza fastidioso si...
cmq con tastiera le scodate sono ingovernabili, parte un effetto fionda interminabile....bah...
se questo gioco, con la grafica che ha, con il fatto che si possono scegliere le vetture da guidare, con la personalizzazione (ai minimi storici di nfs però secondo me..) che permette, avesse il modello di guida di grid.....sarebbe il gioco d'auto più divertente che io abbia giocato... peccato..
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 11:47   #593
m1kele
Senior Member

L'Avatar di m1kele

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
anche a me sta parecchio ed è abbastanza fastidioso si...
cmq con tastiera le scodate sono ingovernabili, parte un effetto fionda interminabile....bah...
se questo gioco, con la grafica che ha, con il fatto che si possono scegliere le vetture da guidare, con la personalizzazione (ai minimi storici di nfs però secondo me..) che permette, avesse il modello di guida di grid.....sarebbe il gioco d'auto più divertente che io abbia giocato... peccato..
quotissimo è ciò che ho pensato io dopo aver finito la prima partita, è un occasione mancata per nfs di tornare ai livelli di un tempo, spero almeno che sia godibile per chi lo usa con il volante, anche se a occhio non può competere con giochi di simulazione puri. Diciamo che secondo me non è ne carne ne pesce, non è un arcade al livello di grid nè un gioco di simulazione al livello di gtr ecc.
Old 19-09-2009, 11:48   #594
luce7603
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Cercate su goggle: Need for Speed SHIFT Patch 1.0.1.18

Dovrebbe essere uscita una patch un paio di ore fa, credo sia solo per gli US ma spero che funzioni anche per noi!!!!
luce7603 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 11:51   #595
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da luce7603 Guarda i messaggi
Cercate su goggle: Need for Speed SHIFT Patch 1.0.1.18

Dovrebbe essere uscita una patch un paio di ore fa, credo sia solo per gli US ma spero che funzioni anche per noi!!!!
è la patch di undercover

http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/306680.page
Old 19-09-2009, 11:58   #596
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:00   #597
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Ci sto ancora smanettando parecchio, con lo sterzo sono quasi arrivato ad un compromesso, mentre con la pedaliera non c'è storia, la pressione dei pedali è legata al numero di giri, non riesco a rendere immediata la risposta del gas se il numero di giri non è quello giusto (mentre nella realtà e in GTR evo alla pressione del gas corrisponde sempre una piccola accellerazione). Intendo dire che se sei a 4000 giri fino a metà sembra che il pedale abbia una zona morta, mentre a mille giri la risposta avviene subito.

Questa sera completo le prove e posto i miei settaggi.
ma come settaggi iniziali hai preso in considerazione quelli della prima pagina? cioè i settaggi dello sterzo sono gli stessi che si possono vedere in quell'immagine?
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:01   #598
luce7603
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Azz come non detto!
luce7603 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:25   #599
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
solo io sono rimasto deluso da sto gioco? fa la fine di prototype, impilato nella libreria a prendere polvere....
almeno mi è parso più sim dei precedenti... tuttavia il livello di grafica non mi pare cosi dettagliato.... mi sembrava piu realistico pro street (parlando di grafica).... mah!
Old 19-09-2009, 12:32   #600
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
solo io sono rimasto deluso da sto gioco? fa la fine di prototype, impilato nella libreria a prendere polvere....
almeno mi è parso più sim dei precedenti... tuttavia il livello di grafica non mi pare cosi dettagliato.... mi sembrava piu realistico pro street (parlando di grafica).... mah!
secondo me l'unica critica che non si può muovere a questo gioco è sulla grafica, è eccellente, meglio di tutti i precedenti
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian