|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mah... per me la seconda e' sempre vera
PS: Bonorivo o notte in bianco ?
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 19-09-2009 alle 08:23. |
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
[quote='[RenderMAN];28942247']
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
link alla demo tagliato...
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per fortuna ho provato la demo, cosi' sono quasi certo che lo comprero'
quando uscira' con una rivista. Comunque interessante... non riuscivo a distinguere gli scatti dovuti al mio sistema da quelli della telecamera
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Leggendo mi sembra di capire che ci sono un sacco di giudizi negativi...
A livello grafico è indubbio che sia molto ben fatto ma per farlo girare a dovere a max risoluzione si deve avere una nvidia e di buon livello. Sono comunque quasi certo che risolveranno il problema Ati. In ogni caso se ci si accontenta di un livello grafico medio il gioco gira alla perfezione anche con una classica 8800GT. Inoltre viene più volte criticata la difficoltà di guida. Verissimo, non ci si poteva certo aspettare che lo stile di guida e la reazione delle macchine fosse uguale ai titoli precendenti, se no che simulazione o presunta simulazione di guida sarebbe? L'ideale sarebbe poter agire in modo graduale sui comandi (volante/pedaliera o buon pad), ma anche con la tastiera risulta discretamente giocabile dopo un po' di pratica e di settaggi congeniali alla tastiera stessa.
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
No non ha la lan,tipo il mio nick online è ITAdenis,qualcuno che provi ad aggiungermi cosi cerchiamo di capire come funziona.
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io sto usando con il logitech dfp gli stessi settaggi che ho trovato nell'immagine nel link in prima pagina. tu che settaggi usi?
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
2 domande :
1)Ho messo danni reali , quando faccio un incidente ,oltre a sentire gli effetti del danno nella guida (per esempio una volta mi tirava tutta a destra) ci sono delle spiee che mi fan capire dovè il danno 2)ora sono in fascia 2 e tra gli obbiettivi del evento cè anche quello di fare 4 centifrughe , come faccio a sapere quante ne sto facendo , se ne ho fatta una, due...me lo dice solo una volta che ne ho fatte 4 o ogni volta che ne eseguo una ? |
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
secondo me il grafico delle schede video non è molto reale, io ho:
E6300 a 2,7ghz 4850 toxic 2gb di ram vista 32 samsung p2370 settato 1920x1080 aa4x aniso 4x dettagli alti tranne blur che ho messo basso e ombre che ho messo basso, che non mi frega... In partenza e in alcune sezioni il gioco scende sotto i 30fps, fino a 22-25, per il resto è sempre sopra.. Per cui se è vera la minestra delle ati basta aspettare quello che ormai è un classico hotfix dei driver e bon... piuttosto, e questo mi pare molto importante, non so se magari è il caso di metterlo in prima pagina, anche a me come ad altri (ce ne sono parecchi sul forum della ea) il gioco usciva alla partenza di alcuni tracciati. E' stato sufficiente eliminare il file graphicsconfig.xml dalla cartella Documenti->nfs shift, si è poi ricreato da solo e ora vanno tranquillamente anche le piste che causavano crash, pare sia un problema di settaggi grafica, ma io non ho cambiato niente, ho solo spostato il file dalla cartella, si è rigenerato da solo e non ho dovuto nemmeno risettare i parametri grafica, son rimasti quelli che avevo messo. Impressioni personali: grafica eccellente finalmente, undercover mi aveva deluso; la guida non è malaccio ma secondo me non è neanche perfetta, io gioco con il controllo trazione alto, le scodate con la tastiera altrimenti sono ingovernabili. Belli menù e impostazione delle gare, per tipo e fascia, niente male. Mi sento di dire però che in questo capitolo nfs è stato snaturato, per me nfs sono corse clandestine ed auto elaborate, con sotto un minimo di trama. Un gioco tamarro se si vuole, ma piuttosto arcade, qui quelli di gtr han cercato di dare quel senso di simulazione (un minimo) che è sempre mancato, ma così è diventato un altro titolo per me, avrebbero potuto fare un bivio e continuare da una parte con il classico nfs, dall'altra con questo shift. Cmq è un gioco molto godibile, per cui...fincè ce nè, viva il re |
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
Ma nessuno gioca online?
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Questa sera completo le prove e posto i miei settaggi.
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
PS Puoi postare lo screen della configurazione del volante ecc..potrebbe essere d'aiuto
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 19-09-2009 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sto usando la demo, ma non riesco a far fungere il mio g25...forse perchè è sabato mattina e sn fuso per la stressante settimana di lavoro
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
Città: UD
|
ciao a tutti, ho provato ieri un pò questo gioco, ne sono rimasto abbastanza deluso nel complesso per una serie di fatti, ma nello specifico volevo sapere 2 cose: 1)anche a voi i caricamenti durano un' eternità?
2)c'è qualcuno che è riuscito a settare decentemente il joypad? io fatico a giocarci, ha una risposta troppo poco lineare! |
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
Città: UD
|
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Non saprei proprio...
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
Città: Trento/Verona
|
Non sei l'unico, per spararsi 5 gare ci vogliono troppi minuti di caricamento...
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Grid cmq come ottimizzazione , e caricamenti e di gran lunga superiore .
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.