|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Volevo solo dimostrarti che articoli "leggeri" vengono pubblicati da tutti, ma noi di destra, avendo una visione piu ampia e piu aperta della vita e della societá, se vediamo un articolo sciocco, semplicemente giriamo pagina. Voi invece, su quella pagina che non merita neanche 10 secondi di attenzione, ci organizzate un comizio.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
In ogni caso anche fosse solo "gossip" (e non è) sarebbe mille volte più "profondo" degli articoli impegnati di ritolo@co.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non è neanche un articolo leggero. Sicuramente non parla di mutande ed affini
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma guardano le figure... da lì l'importanza di un articolo sulle mutande.
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
I discorsi inutili li lasciamo alla sinistra.
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Thread surreale
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così si fa, testa bassa ed 8 ore al giorno di fabbrica! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
L'Unità che è un quotidiano, non un settimanale di approfondimento, ha fatto bene a parlare di Travolta. Il problema delle sette è serio, ci sono persone che si sono rovinate la vita o addirittura sono morte perché sono finite vittime di Scientology e affini.
Il problema di Tempi non sono gli articoli leggeri, ma le vaccate assurde che pubblica. Per esempio nel pezzo sul "Gay Business", il cui titolo viene sparato a due pagine, si intervista un "esperto", il quale sostiene che i gay hanno imposto a tutti l'utilizzo dei preservativi, in combutta con la sinistra antireligiosa e ostile alla chiesa cattolica. Inoltre li si rimprovera perché non hanno cambiato il loro stile di vita e colpevolizzato le persone che hanno contratto l'Aids in seguito a un rapporto sessuale. Poi si trovano articoli come "Il cristianesimo felice di una peccatrice malata di Aids e il moralismo triste che vanifica l’incarnazione di Dio" dove una malata dice «Padre, ringrazio Gesù per l’Aids con cui sono stata contagiata a causa della vita disordinata che ho vissuto, perché così sono arrivata al tuo ospedale dove grazie al vostro abbraccio ho incontrato Gesù, e con Gesù me stessa». Ma rendiamoci conto di cosa vogliono mettere in testa alle persone! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una stronzata su un giornale culturale. Roba da protestare con il direttore. Ma no, testa bassa e lavorare |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema non è "la mutanda" letta con il giusto sorriso, sono gli argomenti "presunti seri"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
OK, era un thread surreale, ora ne ho la prova
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attenti che vi scateno contro i sindacalisti usando la carta speciale "rivoluzione comunista" Ultima modifica di MadJackal : 18-09-2009 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
io non sono ne di dx ne di sx.. ma tu sei un coglione di sicuro, se ti senti rappresentato dal piduista puttaniere corruttore.. sveglia italiani.. ancora che litigate per chi è di dx e sx.. ci stanno prendendo per il culo tutti...
LIAN LI PC B10 | GIGABYTE Z68XP-UD4 | INTEL 2600K | G.SKILL F3-12800CL9-16GBXL | CRUCIAL C300 128GB | WD CAVIAR BLACK 2TB | NVIDIA MSI 560TI TWIN FROZR II | CORSAIR AX850 | SONY OPTIARC | ASUS XONAR ESSENCE ST | DELL U2410 | AKG K272HD |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
per fortuna ci siete voi moderati illuminati
![]() moderatissimi proprio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.