|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
opzioni F2 / controllo filtri / riproduzione continua / qua puoi settare i parametri, ti consiglio di spuntare la casella "apri insieme senza badare al formato del file" in modo che ti apra gli mp3 l'effetto dissolvenza lo puoi "avere" con il filtro di trasformazione audio, a anche questo non lo uso : opzioni F2 / elaborazione audio / renderer audio (seconda voce) / usa il renderer audio interno crossfade spunta anche la casella "usa solo in modalità musica" poi nel pulsante imposta puoi configurare 2il tempo" |
|
|
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 - COME TI HO SCRITTO, ( leggi post precedenti... ) per poter usare al meglio EVR occorre tenere abilitato il FILTRO DI TRASFORMAZIONE VIDEO ( e 4 volta che lo ripeto... tu si che ti diverti a prendermi per il culo ) perchè per sovrapporre i sub con alcuni formati video è necessario mixare una superfice vmr9 internamente ( e se ovviamente ti fossi preso la briga di studiarti per bene kmp lo avresti notato da solo come ho fatto io ), ho anche ripetuto 2 volte che il filtro di trasformazione video NON LO USO perchè io da kmp voglio la massima velocità di apertura dei files, e.... non sono solito vedere tutto il giorno video da 60 fps cosi da essere costretto all uso di evr 3 posta gli screenshot che ti pare anche se sono al 100% sicuro che posterai quelli di mpc tanto per star qua a decantarne le sue mirabolanti doti.... AH mi sovviene ora che ho chiesto al moderatore di cambiare il titolo della discussione da "il migliore x tutto" a "thread ufficiale", non vedo quindi da ora motivi per continuare a fare inutili paragoni e questo lo scrivo per TUTTI, kmp non è il migliore !!!! è SOGGETTIVAMENTE un player in grado di soddisfare PER ALCUNI molte delle necessità primarie che si esigono da un player il mondo è bello perchè è vario |
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso al massimo consigliarti di mettere una release ( la 1428 tanto per provare, si sono fissato ma è quella che fino ad ora non ha dato problemi ) magari prova chissà, |
|
|
|
|
|
#864 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti. Stavo provando questo lettore che sostituirà vlc se non dà problemi.
Volevo chiedere come si fa ad far accodare i filmati scaricati da Ie8? Ad esempio sei io scarico un filmato parte la riproduzione intanto sto scaricando un 2 filmato vorrei che finisse di riprodurre prima il primo e poi passare al secondo. Adesso con le impostazione di default passa direttamente al secondo. In vlc c'era " avvia singola istanza" e " accoda gli elementi alla playlist" Chiedo lumi tra i parametri non riesco a trovarlo. |
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti,ho notato che vedendo lo stesso video su mpch cinema mi escono i sottotitoli,mentre su KMP no.
Devo settare qualcosa? @emaxtreme x quanto riguarda il pannello hdcp... ..ho scaricato gli ultimi driver nvidia ma di quel pannelo nessuna traccia...x caso devo settare qlc? |
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
è uscita la nuova versione di kmplayer:http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=14938
|
|
#867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 quale renderer usi 3 quali impostazioni hai per i sub per l hdcp io non ho settato nulla, prova a chiedere in un altro thread ricordi il problema con gli flv ? con quel filmato particolare che non si vedeva senza cambiare splitter ? - Support flv (avc, aac codec). la release 1435 sembra avere una features che potrebbe aiutarti e comunque....... fai un reset dei settaggi quando metti quello nuovo ho avuto dei problemi con alcuni sub perchè avevo cipollato le distanze le modalità il rendering e altro, resettato e reimpostato tutto apposto afferragosto Ultima modifica di EMAXTREME : 16-09-2009 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come faccio il reset dei settaggi? |
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai una pulita di registry cleaner ( o un suo equivalente , tanto per pignoleria ma non è strettamente necessario ) installa la nuova avrai i settaggi resettati ( poi, per le prossime volte, se ti faccio delle domande, significa che mi servono per capire quale sia la causa del problema, non per fare spionaggio multimediale XD ) |
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per cancellare la playlist all'uscita non avendone mai avuto la necessità non so aiutarti ma posso provare a dare un occhiata |
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x le domande ti riferisci al renderer,ecc? se si ti mandai un mp qualche giorno fa 1)il video l'ho scaricato qui http://www.moviepro.net/download-home-movie.html ![]() 2)uso video renderer potenziato 3)ecco i sottotitoli
Ultima modifica di luis fernandez : 17-09-2009 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E' proprio necessario? Io ho sempre installato sulla vecchia versione... che poi non dovrebbero essere segnalate in automatico le nuove versioni?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
#876 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@luis fernandez
per vedere i sottotitoli prova ad usare video renderer potenziato (c/a), con vista nessuna differenza come prestazioni e stabilità, almeno nel mio caso è così
|
|
#877 |
|
Member
|
anch'io disinstallo sempre prima di mettere la nuova versione, mi sembra lo consigliassero anche sul forum ufficiale di kmplayer. D'altro canto però da quando uso vista ho smesso di usare pulitori di registro vari, da quanto ho capito il sistema operativo si ottimizza già da solo.
|
|
#878 |
|
Senior Member
|
ciao prospettiva...ho provato i (c/a)..dei sottotitoli nessuna traccia...x caso devo settare qualcosa nei sottotitoli?
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dopo devo configurare tutto di nuovo o esiste un modo x mantenere i settaggi? |
|
|
|
|
|
#880 |
|
Member
|
ho controllato le tue impostazioni dei sottotitoli dall'immagine che hai messo nel post precedente. Abbiamo le stesse impostazioni. Controlla che sia attivata la visualizzazione dei sottotitoli facendo così: click destro, sottotitoli, controlla che sia spuntata l'opzione mostra/nascondi sottotitoli (oppure da tastiera alt + x)
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.