|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
ma dai fai il serio.... chiedilo alle aziende italiane che ne stanno producendo i componenti....bfe bergamo, vitas padova, perar rescaldina, asi robicon monfalcone e la lista e' lunga.... continuo?
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosi' almeno torni al tuo postalmarket
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Sono andato via con 3 encomi, 5 elogi, 3 encomi internazionali e 1 medaglia estera, oltre al medagliere italiano E NE VADO FIERO ! L'ho fatto perche' AMO LA MIA NAZIONE, posso non condividere i governi che vanno e vengono, ma faccio del mio meglio perche' SONO ITALIANO E NE SONO FIERO, anche all'estero !
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
Ilmanu dove sei stato in kosovo ? giusto na curiosita'....
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voglio? ahahahahahahahah cos'e' che vuoi? se vuoi ti do' il tempo di finire col postalmarket
|
|
|
|
#208 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
*
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Se non vince la fazione russa, ci sara' in breve
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah dimenticavo, continua pure con l'elenco delle tue aziendine che partecipano all' oleodotto, avanti, anche qualche link magari |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
senti entrambi sappiamo come funziona...i blablabla li lasciop a chi ne ha voglia, io so'... mi accontento.... e la caxxata sull'uniforme te la potevi anche risparmiare senno ti fai mantenere vitto e alloggio e giri lo stipendio in beneficenza... cosa che non fai e nessuno fara' mai...i marescialli arrotndano coi prodotti EI....ed e' solo un esempio...ma ripeto, io sono un chiacchierone tu hai ragione i militari fanno la fame per onor di tricolore infatti da quando non e' obbligatoria la leva ci vanno tutti cmq e non per i soldi...noooooo quelli li danno in beneficenza....loro lo fanno per il nostro tricolore.... per te abbonamento a postalmarket
|
|
|
#212 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
ahahahah link? ma ce la fai? ma ti rendi conto che e' materiale coperto da segreto industriale? che caxxo di link vuoi i progetti di una valvola? o la struttura di uno scambiatore per mantere fluido il greggio? ti perdono perche' non sai quel che dici...
|
|
|
#214 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quanto all'eroismo... quello andrebbe misurato in base alle cose fatte... non perché si é morti... |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
messe giù cosi le cose che scrivi hanno un valore minore di zero |
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
#218 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Lasciamo perdere l'eroismo ma sui funerali di stato sono d'accordo anch'o.
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il giorno che avro bisogno tel tuo parere per sentirmi bene VI PREGO ABBATTETEMI COME I MAILI AL MACELLO la tua opinione non ha valore per me, ma proprio ZERO anzi come dici tu minore di zero, mangio dormo defeco mi riproduco senza che tu mi possa portare il minimo rispetto, credevi forse che mi sarei strappato i capelli per questo? ma ce la fai da solo o ti serve una spinta.... [...]fidare del signor kosovo bwwbbwabwbw e' la cosa di cui piu' mi vergono in vita mia aver rischiato la pelle per l'itaGlia... un branco di pecore munte da gentaglia che ci governa con capi di imputazione che manderebbero al rogo ognuno di noi.... dai su torna al postalmarket
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
a si? per il postalmarket? mi sono preso molte piu' liberta in 9 anni di registrazione al forum e pensi che mi bannino/sospendano per una battuta di alvaro vidali? ma per favore.... mi piacerebbe andare a leggere cosa hai scritto in 2000 post in 2 anni....
che tristezza.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

Evil Army wants you! Join the DarkSide