Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2009, 00:11   #201
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
terminato? non è nemmeno iniziato e non si prevede nemmeno di iniziarlo, il progetto è stato ABBANDONATO

come devo dirlo? a ogni thread salta fuori sta panzana
ahahahahaha
ma dai fai il serio....
chiedilo alle aziende italiane che ne stanno producendo i componenti....bfe bergamo, vitas padova, perar rescaldina, asi robicon monfalcone e la lista e' lunga.... continuo?
Old 18-09-2009, 00:12   #202
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Quote:
comperato la casa? cazzo ti davano 20 mila euro a settimana? eri generale a 16 stelle?
dai facciamo che hai ragione...io torto...sono un pagliaccio un buffone blablabla
cosi' almeno torni al tuo postalmarket
Old 18-09-2009, 00:13   #203
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Quote:
Originariamente inviato da Gennarino Guarda i messaggi
Si consiglia VIVAMENTE di leggere tutti i post prima di sparare a zero, o si rischia di andare in piazzetta nel thread delle FDM....

Leggi almeno i miei post precedenti, oltre quelli che hai quotato... per favore... e poi torna nuovamente a vergognarti per me, se e' il caso...
anche per te stesso discorso tu hai ragione io torto sono un boffone pagliaccio blablabla e torna anche tu al postalmarket
Old 18-09-2009, 00:13   #204
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Quote:
Originariamente inviato da ilmanu Guarda i messaggi
al tempo mi facevo piu' male da solo che altro, col senno di poi... altri tempi altri pensieri...chi lo fa' in italia non lo fa' per amor di patria perche' la nostra non e' una patria che ti ama...tutti lo fanno per soldi....e' una cariera come un altra...carabinieri...poliziotti...finanzieri....e' un lavoro come il muratore...solo che (in teoria) ammazzi la gente...noi no...o almeno quasi mai... ma gli americani lo fanno e si divertono un mondo... sparano e ridono...ridono e sparano... bevono e bombardano....mangiano e torturano... ripeto e' un lavoro...non giustifico ne mortifico...tu vai in macchina perche' loro fanno cosi', tu vesti bene perche' loro fanno cosi'.... vai n giro a piedi vestito di canapa e criticali....altrimenti non dire niente....
Non tutti, ti garantisco che non tutti, sicuramente c'e' chi lo fa per la pagnotta sicura a fine mese, ma non tutti. Io ho amato la mia uniforme, ho amato e amo la mia forza armata, ho dato tutto me stesso per portare sempre alta la bandiera, mi sono battuto contro 34 nazioni differenti per non fare credere che l'Italia sia solo spaghetti-e-mandolino.
Sono andato via con 3 encomi, 5 elogi, 3 encomi internazionali e 1 medaglia estera, oltre al medagliere italiano E NE VADO FIERO ! L'ho fatto perche' AMO LA MIA NAZIONE, posso non condividere i governi che vanno e vengono, ma faccio del mio meglio perche' SONO ITALIANO E NE SONO FIERO, anche all'estero !
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 00:15   #205
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
dai facciamo che hai ragione...io torto...sono un pagliaccio un buffone blablabla
cosi' almeno torni al tuo postalmarket
mio postalmarket? se eri in kossovo voglio periodo di servizio, grado e unità
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 00:15   #206
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Ilmanu dove sei stato in kosovo ? giusto na curiosita'....
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Old 18-09-2009, 00:17   #207
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Quote:
mio postalmarket? se eri in kossovo voglio periodo di servizio, grado e unità
si postalmarket vuoi il disegnino?

voglio? ahahahahahahahah cos'e' che vuoi? se vuoi ti do' il tempo di finire col postalmarket
Old 18-09-2009, 00:18   #208
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Cordoglio e tanta tristezza per i collehi deceduti nell'attentato di oggi.

*
Old 18-09-2009, 00:20   #209
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
infatti in afghanistan di oleodotto non c'e ne' manco uno
Se non vince la fazione russa, ci sara' in breve
Old 18-09-2009, 00:20   #210
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:

voglio? ahahahahahahahah cos'e' che vuoi? se vuoi ti do' il tempo di finire col postalmarket
questa è la prova definitiva che probabilmente nemmeno sai cos'è un periodo di servizio

ah dimenticavo, continua pure con l'elenco delle tue aziendine che partecipano all' oleodotto, avanti, anche qualche link magari
Old 18-09-2009, 00:21   #211
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Quote:
Originariamente inviato da Gennarino Guarda i messaggi
Ilmanu dove sei stato in kosovo ? giusto na curiosita'....
senti entrambi sappiamo come funziona...i blablabla li lasciop a chi ne ha voglia, io so'... mi accontento.... e la caxxata sull'uniforme te la potevi anche risparmiare senno ti fai mantenere vitto e alloggio e giri lo stipendio in beneficenza... cosa che non fai e nessuno fara' mai...i marescialli arrotndano coi prodotti EI....ed e' solo un esempio...ma ripeto, io sono un chiacchierone tu hai ragione i militari fanno la fame per onor di tricolore infatti da quando non e' obbligatoria la leva ci vanno tutti cmq e non per i soldi...noooooo quelli li danno in beneficenza....loro lo fanno per il nostro tricolore.... per te abbonamento a postalmarket
Old 18-09-2009, 00:23   #212
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
al tempo mi facevo piu' male da solo che altro, col senno di poi... altri tempi altri pensieri...chi lo fa' in italia non lo fa' per amor di patria perche' la nostra non e' una patria che ti ama...tutti lo fanno per soldi....e' una cariera come un altra...carabinieri...poliziotti...finanzieri....e' un lavoro come il muratore...solo che (in teoria) ammazzi la gente...noi no...o almeno quasi mai... ma gli americani lo fanno e si divertono un mondo... sparano e ridono...ridono e sparano... bevono e bombardano....mangiano e torturano... ripeto e' un lavoro...non giustifico ne mortifico...tu vai in macchina perche' loro fanno cosi', tu vesti bene perche' loro fanno cosi'.... vai n giro a piedi vestito di canapa e criticali....altrimenti non dire niente....
non posso proprio darti torto
Old 18-09-2009, 00:23   #213
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Quote:
questa è la prova definitiva che probabilmente nemmeno sai cos'è un periodo di servizio

ah dimenticavo, continua pure con l'elenco delle tue aziendine che partecipano all' oleodotto, avanti, anche qualche link magari
ahahahah link? ma ce la fai? ma ti rendi conto che e' materiale coperto da segreto industriale? che caxxo di link vuoi i progetti di una valvola? o la struttura di uno scambiatore per mantere fluido il greggio? ti perdono perche' non sai quel che dici...
Old 18-09-2009, 00:25   #214
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
ahhhh ci sono arrivato finalmente!! (azzo quanto so duro di comprendonio)

togliere i funerali di stato e l'etichetta "eroi dellA patria" annullerebbe le discriminazioni fra i caduti appartenenti a questa categoria di lavoratori e i caduti appartenenti alle altre.

quale grande conquista.

I funerali di Stato li hanno fatti a Mike Bongiorno... Quindi non vendo perché negarli a questi morti, se le famiglie son d'accordo.

Quanto all'eroismo... quello andrebbe misurato in base alle cose fatte... non perché si é morti...
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 00:25   #215
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
ahahahah link? ma ce la fai? ma ti rendi conto che e' materiale coperto da segreto industriale? che caxxo di link vuoi i progetti di una valvola? o la struttura di uno scambiatore per mantere fluido il greggio? ti perdono perche' non sai quel che dici...
buahah segreto industriale?? mica ti ho chiesto i progetti! o mi devo fidare di signor sono stato in kosovo ma non ti dico quando e dove!?

messe giù cosi le cose che scrivi hanno un valore minore di zero
Old 18-09-2009, 00:27   #216
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Quote:
senti entrambi sappiamo come funziona...i blablabla li lasciop a chi ne ha voglia, io so'... mi accontento.... e la caxxata sull'uniforme te la potevi anche risparmiare senno ti fai mantenere vitto e alloggio e giri lo stipendio in beneficenza... cosa che non fai e nessuno fara' mai...i marescialli arrotndano coi prodotti EI....ed e' solo un esempio...ma ripeto, io sono un chiacchierone tu hai ragione i militari fanno la fame per onor di tricolore infatti da quando non e' obbligatoria la leva ci vanno tutti cmq e non per i soldi...noooooo quelli li danno in beneficenza....loro lo fanno per il nostro tricolore.... per te abbonamento a postalmarket
Non ho capito un califfo (vedi thread delle FDM per cosa voglia dire, dove hai oramai la residenza onoraria) ... cmq ti ringrazio per l'abbonamento, pensavo che postal market fosse fallita... i marescialli arrontondano con prodotti EI, e' bellissima... non sai cos'e' la CONSIP a quel che vedo... continua con le frasi fatte, e quando scrivi sul forum, metti da parte il PostalMarket a cui sei tanto attaccato, ti distrae e non sai cosa scrivi.
Old 18-09-2009, 00:28   #217
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:

segnalato
Old 18-09-2009, 00:29   #218
Sheera
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
I funerali di Stato li hanno fatti a Mike Bongiorno... Quindi non vendo perché negarli a questi morti, se le famiglie son d'accordo.

Quanto all'eroismo... quello andrebbe misurato in base alle cose fatte... non perché si é morti...
Lasciamo perdere l'eroismo ma sui funerali di stato sono d'accordo anch'o.
Sheera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 00:31   #219
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Quote:
buahah segreto industriale?? mica ti ho chiesto i progetti! o mi devo fidare di signor sono stato in kosovo ma non ti dico quando e dove!?

messe giù cosi le cose che scrivi hanno un valore minore di zero
e ben venga !!!!!!!!!!!!
il giorno che avro bisogno tel tuo parere per sentirmi bene VI PREGO ABBATTETEMI COME I MAILI AL MACELLO

la tua opinione non ha valore per me, ma proprio ZERO anzi come dici tu minore di zero, mangio dormo defeco mi riproduco senza che tu mi possa portare il minimo rispetto, credevi forse che mi sarei strappato i capelli per questo? ma ce la fai da solo o ti serve una spinta....

[...]fidare del signor kosovo bwwbbwabwbw
e' la cosa di cui piu' mi vergono in vita mia aver rischiato la pelle per l'itaGlia... un branco di pecore munte da gentaglia che ci governa con capi di imputazione che manderebbero al rogo ognuno di noi....

dai su torna al postalmarket
Old 18-09-2009, 00:36   #220
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
segnalato
a si? per il postalmarket? mi sono preso molte piu' liberta in 9 anni di registrazione al forum e pensi che mi bannino/sospendano per una battuta di alvaro vidali? ma per favore.... mi piacerebbe andare a leggere cosa hai scritto in 2000 post in 2 anni....

che tristezza.....

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian