Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2009, 21:45   #181
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Io penso che i funerali si stato siano meritati e come,non stavano li per fatti loro ma perchè appunto mandati per fare la volontà del governo dello stato.
Per il resto sono sicuro qualcuno sta già lavorando a qualche bella ballata da cantare in certi cortei di pace subito dopo i 100 nassyria,salvo poi lamentarsi dei cattivi nel mondo.
Old 17-09-2009, 21:54   #182
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Cordoglio e tanta tristezza per i collehi deceduti nell'attentato di oggi.

Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 22:38   #183
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi

R.i.p. per i ragazzi della Folgore caduti nell'adempimento del loro dovere.

R.i.p. per le vittime civili.

Old 17-09-2009, 22:45   #184
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
ahahahhaha ma non scherziamo.proprio degli americani mi parli?nessuno gli è mai andato a rompere le balle agli usa,nessuno ha mai provato a conquistare il territorio,sono sempre andati loro.quindi la libertà gli americani ce l'hanno indipendentemente da questo.sono sempre andati gli stati uniti a rompere in casa degli altri,vietnam,golfo,ecc ( e le hanno anche prese )
Sai quante risate ci saremmo fatte se gli Usa si fossero rinchiusi in una rigida politica isolazionista.
Fino agli Urali il 3 reich + stati satelliti, poi un bell'impero giapponese nel pacifico. E Saddamino a fare il Saladino nasseriano della situazione nel golfo.
Una meraviglia.
Gente, senza offendere nessuno mi sa che a molti manca una visione globale del mondo ( interessi)e delle relazioni internazionali.
Persino Zapatero non ritira le truppe dall'Afghanistan, ma anzi invia più soldati.

Ultima modifica di zerothehero : 17-09-2009 alle 22:49.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 23:20   #185
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
E' una delle due possibili vie del petrolio, so' soldoni (non per noi semplici cittadini)
Old 17-09-2009, 23:30   #186
Sheera
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
E' una delle due possibili vie del petrolio, so' soldoni (non per noi semplici cittadini)
L'Afganistan è un crocevia di oleodotti, o meglio di "corridoi" dove si combattono le grandi potenze, occidentali e orientali.
Sheera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 23:32   #187
Sheera
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Lo sai quanta gente se li sogna 1600 euro netti ?

Peraltro 400.000 lire di 24 anni fa eran soldi.
Guarda che quelli che vanno in Afganistan prendono 10 volte tanto!
Sheera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 23:32   #188
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Forse sarebbe ora di trattare le caverne dove si nascondono i talebani e i terroristi di bin laden con le bombe a neutroni. Massimo effetto con il minimo danno...
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Preciso che non lo dico perché ci tiene Silvio, ma solo perché mi stanno sulle palle i talebani!
Concordo con le motivazioni, e sottoscrivo anche io la proposta della strategia del dialogo con i talebani (intendendo il dialogo verticale fra talebani e bombe a neutroni)

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Io penso che i funerali si stato siano meritati e come,non stavano li per fatti loro ma perchè appunto mandati per fare la volontà del governo dello stato.
Per il resto sono sicuro qualcuno sta già lavorando a qualche bella ballata da cantare in certi cortei di pace subito dopo i 100 nassyria,salvo poi lamentarsi dei cattivi nel mondo.

*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 23:38   #189
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Originariamente inviato da Sheera Guarda i messaggi
L'Afganistan è un crocevia di oleodotti, o meglio di "corridoi" dove si combattono le grandi potenze, occidentali e orientali.
esatto, taaanti soldoni... petrodollari
Old 17-09-2009, 23:40   #190
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
ho letto ch emolto non sanno cosa ci facciamo la.... 2 cose...
primo alleanza con gli usa
secondo gli usa difendono il petrolio

fino a quando non sara' terminato l'oleodotto che da passa da loro e messo in sicurezza con i cachi blu non se ne va nessuna da li....

ora polemizzate pure su elezioni democrazia e blablabla.....
Old 17-09-2009, 23:51   #191
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Quote:
Guarda che quelli che vanno in Afganistan prendono 10 volte tanto!
Si, nei film di rambo....

La diaria di missione per l'Afghanistan e' di 155 euro al giorno, tassata al 39%... la diaria per il kossovo e' di 98 euro al giorno.... (stessa tassa)

Il personale di truppa prende meno....

Chiedi pure ai figli del tuo falegname...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 23:52   #192
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Gente, senza offendere nessuno mi sa che a molti manca una visione globale del mondo
Immagino ti riferisca a lui
http://www.repubblica.it/2009/09/sez...so-ritiro.html
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 23:53   #193
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Quote:
Originariamente inviato da Gennarino Guarda i messaggi
Me l'aspettavo sta' retorica... sai quanta gente come te inquina i forum con le frasi fatte...

EDIT: Aggiungo, sai quanta gente prende 1600 euro al mese e ne dichiara 400....
ma non ti vergogni no dico non ti fai ribrezzo? lo sai come me quanto prende un graduato in missone.... io ero in kosovo con un laurea e mi ci sono comprato la casa.... se non ci fosse il ban avrei un paio di paragrafi da dedicarti... cazzo ma nemmeno quando muoiono riuscite ad evitare ste baggianate? vergognati
Old 17-09-2009, 23:54   #194
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Quote:
Originariamente inviato da Gennarino Guarda i messaggi
Si, nei film di rambo....

La diaria di missione per l'Afghanistan e' di 155 euro al giorno, tassata al 39%... la diaria per il kossovo e' di 98 euro al giorno.... (stessa tassa)

Il personale di truppa prende meno....

Chiedi pure ai figli del tuo falegname...
come scusa?
98 euro tassati a quanto? forse chi sta al campo in cucina....ma dai mi vergono io per te
Old 18-09-2009, 00:03   #195
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Originariamente inviato da ilmanu Guarda i messaggi
ma non ti vergogni no dico non ti fai ribrezzo? lo sai come me quanto prende un graduato in missone.... io ero in kosovo con un laurea e mi ci sono comprato la casa.... se non ci fosse il ban avrei un paio di paragrafi da dedicarti... cazzo ma nemmeno quando muoiono riuscite ad evitare ste baggianate? vergognati
pecunia non olet
Insomma, praticamente sei stato in missione in Kosovo per i soldi, perche' qui non e' possibile guadagnare quelle cifre rapidamente in maniera onesta.
Ma non ti senti preso profondamente in giro? Giocano sulla tua fame, sulla tua necessita', sui tuoi bisogni.
Kosovo... uranio impoverito per proiettili ad alta capacita' di penetrazione, nessuna informazione ai nostri e nessuna causa di servizio a chi ci ha lasciato le penne. Bello davvero.
Ma veramente ne vale la pena? Per il petrolio e gli enormi guadagni che noi non vedremo mai?
Missione di pace, ma quando mai?
Le organizzazioni non governative vanno in posti ancor peggiori per volontariato, altro che i soldi. Emergency, Medici senza Frontiere. Almeno loro ci vanno perche' ci credono, per un ideale.
Noi per 2 euro e per permettere a qualcuno di arricchirsi ancora di piu' col petrolio.
Non e' un caso che ho mollato l'Arma. la mia vita vale molto piu' di quella di lorsignori, e credimi, mi dispiace tantissimo per ognuno dei nostri soldati morti la'.
Old 18-09-2009, 00:07   #196
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
infatti in afghanistan di oleodotto non c'e ne' manco uno
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 00:08   #197
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
ho letto ch emolto non sanno cosa ci facciamo la.... 2 cose...
primo alleanza con gli usa
secondo gli usa difendono il petrolio

fino a quando non sara' terminato l'oleodotto che da passa da loro e messo in sicurezza con i cachi blu non se ne va nessuna da li....

ora polemizzate pure su elezioni democrazia e blablabla.....
terminato? non è nemmeno iniziato e non si prevede nemmeno di iniziarlo, il progetto è stato ABBANDONATO

come devo dirlo? a ogni thread salta fuori sta panzana
Old 18-09-2009, 00:09   #198
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
pecunia non olet
Insomma, praticamente sei stato in missione in Kosovo per i soldi, perche' qui non e' possibile guadagnare quelle cifre rapidamente in maniera onesta.
Ma non ti senti preso profondamente in giro? Giocano sulla tua fame, sulla tua necessita', sui tuoi bisogni.
Kosovo... uranio impoverito per proiettili ad alta capacita' di penetrazione, nessuna informazione ai nostri e nessuna causa di servizio a chi ci ha lasciato le penne. Bello davvero.
Ma veramente ne vale la pena? Per il petrolio e gli enormi guadagni che noi non vedremo mai?
Missione di pace, ma quando mai?
Le organizzazioni non governative vanno in posti ancor peggiori per volontariato, altro che i soldi. Emergency, Medici senza Frontiere. Almeno loro ci vanno perche' ci credono, per un ideale.
Noi per 2 euro e per permettere a qualcuno di arricchirsi ancora di piu' col petrolio.
Non e' un caso che ho mollato l'Arma.
al tempo mi facevo piu' male da solo che altro, col senno di poi... altri tempi altri pensieri...chi lo fa' in italia non lo fa' per amor di patria perche' la nostra non e' una patria che ti ama...tutti lo fanno per soldi....e' una cariera come un altra...carabinieri...poliziotti...finanzieri....e' un lavoro come il muratore...solo che (in teoria) ammazzi la gente...noi no...o almeno quasi mai... ma gli americani lo fanno e si divertono un mondo... sparano e ridono...ridono e sparano... bevono e bombardano....mangiano e torturano... ripeto e' un lavoro...non giustifico ne mortifico...tu vai in macchina perche' loro fanno cosi', tu vesti bene perche' loro fanno cosi'.... vai n giro a piedi vestito di canapa e criticali....altrimenti non dire niente....
Old 18-09-2009, 00:09   #199
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Quote:
Quote:
come scusa?
98 euro tassati a quanto? forse chi sta al campo in cucina....ma dai mi vergono io per te
Si consiglia VIVAMENTE di leggere tutti i post prima di sparare a zero, o si rischia di andare in piazzetta nel thread delle FDM....

Leggi almeno i miei post precedenti, oltre quelli che hai quotato... per favore... e poi torna nuovamente a vergognarti per me, se e' il caso...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 00:11   #200
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
comperato la casa? cazzo ti davano 20 mila euro a settimana? eri generale a 16 stelle?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian