|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io penso che i funerali si stato siano meritati e come,non stavano li per fatti loro ma perchè appunto mandati per fare la volontà del governo dello stato.
Per il resto sono sicuro qualcuno sta già lavorando a qualche bella ballata da cantare in certi cortei di pace subito dopo i 100 nassyria,salvo poi lamentarsi dei cattivi nel mondo.
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Cordoglio e tanta tristezza per i collehi deceduti nell'attentato di oggi.
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
R.i.p. per i ragazzi della Folgore caduti nell'adempimento del loro dovere. R.i.p. per le vittime civili.
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Fino agli Urali il 3 reich + stati satelliti, poi un bell'impero giapponese nel pacifico. E Saddamino a fare il Saladino nasseriano della situazione nel golfo. Una meraviglia. Gente, senza offendere nessuno mi sa che a molti manca una visione globale del mondo ( interessi)e delle relazioni internazionali. Persino Zapatero non ritira le truppe dall'Afghanistan, ma anzi invia più soldati.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 17-09-2009 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
E' una delle due possibili vie del petrolio, so' soldoni (non per noi semplici cittadini)
|
|
|
|
#186 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
ho letto ch emolto non sanno cosa ci facciamo la.... 2 cose...
primo alleanza con gli usa secondo gli usa difendono il petrolio fino a quando non sara' terminato l'oleodotto che da passa da loro e messo in sicurezza con i cachi blu non se ne va nessuna da li.... ora polemizzate pure su elezioni democrazia e blablabla.....
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
La diaria di missione per l'Afghanistan e' di 155 euro al giorno, tassata al 39%... la diaria per il kossovo e' di 98 euro al giorno.... (stessa tassa) Il personale di truppa prende meno.... Chiedi pure ai figli del tuo falegname...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2009/09/sez...so-ritiro.html |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
ma non ti vergogni no dico non ti fai ribrezzo? lo sai come me quanto prende un graduato in missone.... io ero in kosovo con un laurea e mi ci sono comprato la casa.... se non ci fosse il ban avrei un paio di paragrafi da dedicarti... cazzo ma nemmeno quando muoiono riuscite ad evitare ste baggianate? vergognati
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
98 euro tassati a quanto? forse chi sta al campo in cucina....ma dai mi vergono io per te
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
|
Quote:
Insomma, praticamente sei stato in missione in Kosovo per i soldi, perche' qui non e' possibile guadagnare quelle cifre rapidamente in maniera onesta. Ma non ti senti preso profondamente in giro? Giocano sulla tua fame, sulla tua necessita', sui tuoi bisogni. Kosovo... uranio impoverito per proiettili ad alta capacita' di penetrazione, nessuna informazione ai nostri e nessuna causa di servizio a chi ci ha lasciato le penne. Bello davvero. Ma veramente ne vale la pena? Per il petrolio e gli enormi guadagni che noi non vedremo mai? Missione di pace, ma quando mai? Le organizzazioni non governative vanno in posti ancor peggiori per volontariato, altro che i soldi. Emergency, Medici senza Frontiere. Almeno loro ci vanno perche' ci credono, per un ideale. Noi per 2 euro e per permettere a qualcuno di arricchirsi ancora di piu' col petrolio. Non e' un caso che ho mollato l'Arma. la mia vita vale molto piu' di quella di lorsignori, e credimi, mi dispiace tantissimo per ognuno dei nostri soldati morti la'.
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come devo dirlo? a ogni thread salta fuori sta panzana |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#199 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Quote:
Leggi almeno i miei post precedenti, oltre quelli che hai quotato... per favore... e poi torna nuovamente a vergognarti per me, se e' il caso...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
||
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

Evil Army wants you! Join the DarkSide