|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Guarderete Porta a Porta stasera ? | |||
| Si |
|
19 | 13.29% |
| No |
|
124 | 86.71% |
| Votanti: 143. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
se stai al call center guadagnerai sempre poco
|
|
|
|
#302 |
|
|
Andando all'estero si guadagna molto di piu'.
Ultima modifica di mixkey : 16-09-2009 alle 21:10. |
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
|
si ma per due motivi: la vita costa di più (e quindi i salari sono adeguati) e si lavora di più
anche le bandanti ucraine vengono in italia perchè guadagnano di più, per gli stessi identici motivi. loro stesse dicono che i ritmi di lavoro italiani sono sconosciuti da loro
|
|
|
#304 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Che ha fatto il governo prima della crisi? ...oltre il Lodo Alfano. Cosa ha fatto Berlusconi nei precedenti governi? ...ah no, ci fù l'11 settembre... C'è sempre qualcosa... non lo lasciano lavorare come vorrebbe, mannaggia.
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#306 | |
|
Member
|
Quote:
...emhh se nel precedente governo si guadagnava più di 1000€ e adesso si guadagna 1000€... la conclusione è che il governo Prodi ha fatto si che si abbassasero gli stipendi, giusto?
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto." Ultima modifica di _Tore_ : 16-09-2009 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
E gli stipendi moolto più alti esempio: la migliore assicurazione con Kasko in germania costa meno un'assicurazione scrausa senza kasko in italia. Con 14€ al mese puoi navigare quanto pazzo ti pare col cellulare, cosa dura da fare qui senza dover fare altri mille abbonamenti. Chiamare da lì all'italia con alcuni abbonamenti costa meno di 1c al minuto, e con gli altri costa poco di più. Un insegnante del ginnasio prende 3000€, e mio nonno (insegnante universitario) prendeva 7000€ solo di pensione Quindi non direi proprio che è come dici te.. cioè sì, c'è chi se la passa peggio, ma anche chi se la passa decisamente meglio Qua i prezzi continuano ad aumentare, e gli stipendi più che alzarsi, si abbassano (a mia mamma il mese scorso hanno dato 200€ in meno, visto che il periodo non è ottimo) Ultima modifica di leolas : 16-09-2009 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
|
#308 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#309 | |
|
Member
|
Quote:
Ad un miliardario frega una sega dello stipendio di 1000€ degli "altri". Gli fosse interessato qualcosa avrebbe già fatto qualcosa, col precedente governo e con l'attuale. Invece, appena insediatosi, ha ben pensato di fare il Lodo Alfano. Degli altri, degli italiani, non gli interessa. Sta li per i suoi interessi.
|
|
|
|
#310 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se poi è perchè noi ci facciamo infinocchiare e loro no non lo so, ma là costa meno Quote:
scusa?! da uando gli insegnanti liceali o delle medie o delle elementari qui prendono 3000€ ?! Veramente ne prendono tra i 1200 e i 1400€ Quote:
Tu non hai nemmeno idea di quanto il nucleare in realtà devasti il mondo a causa delle scorie, in particolare della parte di uranio che non viene spedita perchè "impura", i poveri australiani ne sanno qualcosa. |
|||||
|
|
|
|
|
#311 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#312 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
In germania dopo la guerra i marchi non valevano più niente.. io eviterei che accada anche qui.. una volta con 1500 lire prendevi un gelato, ora ti costa 4000 lire.. mettiamola così.. il valore dei soldi dal 2001 ad oggi si è più che dimezzato, perchè i prezzi si alzano, gli stipendi no Quote:
Quote:
Quote:
E comunque, in germania (ormai inizio a rompermi le palle da solo con 'sta germania) trovi pannelli solari quasi su ogni casa, anche se non c'è il sole italiano. E questo dovrebbe far pensare, no? |
||||
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in germania vogliono portare la pensione a 67 anni e già sono a 65 nonostante la vita media sia 6 anni inferiore alla nostra... ora vedi te se con queste differenze non è già un miracolo che l'italia non sia in default
|
|
|
|
#314 | |
|
|
Quote:
Secondo te, nell'industria privata italiana, quanti sessantenni ci sono? La gente scappa prima, come faro' io, per paura, non perche' non vuol piu' lavorare. |
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
|
|
|
#316 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
E sulle domande al premier: «Nessuno ha il coraggio di fargliene come me»
Vespa: «Nessun flop, era tutto previsto Berlusconi è duro? La colpa è di Raitre» Il conduttore: nessuno ha mai pensato di battere un film per la tv. «I maschi hanno guardato il calcio» Articolo Corriere ... Carlo Verna, segretario dell’Usigrai, dice: Ve*spa sembrava Carlo Campanini, ottima spalla di Silvio Berlusconi. «Espressione volgare e deludente che stona in bocca a una persona seria come Verna. La prossi*ma volta venga lui a intervistare Berlusconi a Por*ta a Porta. Lo invito. La spalla? Sfido chiunque a individuare qualcuno che abbia rivolto a Berlusco*ni domande sul conflitto di interessi con la mia stessa chiarezza». Il presidente della Rai, Paolo Garimberti, ha protestato con Berlusconi per le accuse rivolte a Raitre, a «Ballarò», «Annozero», «Report». Non era meglio fermare Berlusconi? «Capisco che è sempre inelegante attaccare quando ci si trova in una posizione di forza. Ma se Berlusconi è costantemente attaccato da Raitre e da molte sue trasmissioni, non ci si può lamen*tare se poi Berlusconi attacca Raitre...».
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
![]() vespa è proprio spettacolare! non smette mai di strisciare! |
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
E io che pensavo che il compito di un giornalista fosse indagare per capire la verità ed esprimere le proprie libere opinioni.
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Qualcuno che appiccica su questa foto
le facce dei cavalier serventi di Silvio ?
Ultima modifica di ConteZero : 17-09-2009 alle 10:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.