Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2009, 18:16   #321
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
beh potrei dire che fino a che non vediamo dei gameplay footage dubito che si possa disquisire sul fatto che il 2k9 patchato sia migliore del 2k10...nell'articolo si parla di "metrics imagine " e altre sofisticazioni tecnologiche che non erano sicuramente presenti nella versione precedente...animazioni facciali modelli poligonali dei giocatori per skin shaders etc...ora sono stati implementati attraverso l'utilizzo di nuove strumentazioni che garantiranno ai players come dicono loro "to emote" cioe' di avere una propria espressivita' in base alla situazione prospettata sul campo..aggiungiamoci tonnellate di nuove animazioni....credo sia piu' che sufficiente per affermare che la nuova retail version,sotto questo punto di vista, sara' qualcosa di veramente innovativo.

attendo con trepidazione stracci di gameplay.
No, non intendevo dire che il 2k9 patchato è meglio del 2k10 (anche perchè come potrei dirlo, neppure è uscito! ).
Intendevo dire che mi aspettavo francamente un salto in avanti dal punto di vista grafico, perchè obiettivamente facile da raggiungere visto che è la cosa più semplice fra tutte.

Io più di voi attendo una gameplay splendida, ma francamente mi darebbe molto fastidio giocare oggi un gioco più brutto graficamente di quello che ho giocato fino a ieri.
E non capisco il senso della cosa.... boh.

Obiettivamente i parquet del 2k9 facevano schifino, e da questi filmati del 2k10 si vede che hanno cambiato le texture del parquet, ma solo con altre diversamente schifose.
Per dirne una. Poi i giocatori hanno sagome e volti un po' scimmieschi...

Chiaro, un gioco ben fatto (non dubito che lo sarà, io adoro tutt'ora il 2K9 alla follia!) fa digerire molte cose, ma vi garantisco che un gioco con tutte le cose grafiche al punto giusto (come per esempio il 2K9 che ho adesso dopo mesi di patch) è qualcosa di inimmaginabile a livello emozionale, perchè la stessa gameplay sembra molto meglio (la suggestione indotta dagli occhi è senza eguali; basti pensare al discorso donne: lo sai che sono tutte femmine e che quindi ti tireranno matto con le loro paturnie, ma se una è bella bella accetti di buon grado il pensiero negativo! )
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 18:17   #322
FrancoVaro
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ho notato che non si vede quasi mai Lebron, avrà mica perso popolarità?

Comunque per quello che può valere un trailer del genere, mi sembra ottimo.
Spero abbiano migliorato le giocate difensive, nel 2k9 non ho mai visto grandi stoppate o rubate.

Comunque mio all'uscita.
non hai visto il filmato? cè lui che fa la sua mossa col gesso (è gesso?) poi con gli altri cavs che fa la "foto" pre partita più un tiro contro Boston...
FrancoVaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 18:44   #323
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
No, non intendevo dire che il 2k9 patchato è meglio del 2k10 (anche perchè come potrei dirlo, neppure è uscito! ).
Intendevo dire che mi aspettavo francamente un salto in avanti dal punto di vista grafico, perchè obiettivamente facile da raggiungere visto che è la cosa più semplice fra tutte.

Io più di voi attendo una gameplay splendida, ma francamente mi darebbe molto fastidio giocare oggi un gioco più brutto graficamente di quello che ho giocato fino a ieri.
E non capisco il senso della cosa.... boh.

Obiettivamente i parquet del 2k9 facevano schifino, e da questi filmati del 2k10 si vede che hanno cambiato le texture del parquet, ma solo con altre diversamente schifose.
Per dirne una. Poi i giocatori hanno sagome e volti un po' scimmieschi...

Chiaro, un gioco ben fatto (non dubito che lo sarà, io adoro tutt'ora il 2K9 alla follia!) fa digerire molte cose, ma vi garantisco che un gioco con tutte le cose grafiche al punto giusto (come per esempio il 2K9 che ho adesso dopo mesi di patch) è qualcosa di inimmaginabile a livello emozionale, perchè la stessa gameplay sembra molto meglio (la suggestione indotta dagli occhi è senza eguali; basti pensare al discorso donne: lo sai che sono tutte femmine e che quindi ti tireranno matto con le loro paturnie, ma se una è bella bella accetti di buon grado il pensiero negativo! )
io l'ho disinstallato 40 giorni fa dopo aver visto il primo video del DC.....

Ultima modifica di juza1971 : 16-09-2009 alle 18:55.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 18:58   #324
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da FrancoVaro Guarda i messaggi
non hai visto il filmato? cè lui che fa la sua mossa col gesso (è gesso?) poi con gli altri cavs che fa la "foto" pre partita più un tiro contro Boston...
lebron's chalk toss....una delle innumerevoli signature styles presenti....hyperaggio incrementato.....
Old 16-09-2009, 19:57   #325
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Io non ci gioco piu' dato che da mesi ho dato in prestito il mio joypad360 ...
In questi giorni me lo riprendo ma a questo punto aspetto l'uscita del 2k10, dato che dovrei completamente riabituarmi al sistema di controllo del 2k9 ed a pochi giorni dall'uscita del successore non ne vale la pena imho.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 20:08   #326
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

se lo pre-ordini mancano si e no meno di 30 giorni.
Old 16-09-2009, 20:40   #327
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Certo che l'ho visto.

Per dire, di rose fanno vedere diverse azioni, di wade e bryant idem.
Invece James ha solo un'azione.

Non che sia importante, solo noto che la "top star" si vede abbastanza poco.

Comunque a me la grafica va più che bene quella del 2k9 originale, l'importante è avere un gioco più realistico sulle singole situazioni, difesa più efficace e un attacco più divertente, soprattutto con le star.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 22:52   #328
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Personalmente già avere l'online più le nuove features già annunciate (my player etc) sarebbe sufficiente.

Per il gameplay sono due le cose importanti da sistemare, per il resto si tratta di dettagli:
1) Dare molto più peso ai mismatch e inserire schemi che li vadano a cercare e sfruttare. Yao Ming non dovrebbe tenere Tony Parker neanche per il tempo sufficiente per riuscire a guardarlo negli occhi e un Dwight Howard dovrebbe fare 11 canestri su 10 tiri se a difenderlo c'è Chris Paul... eppure...
2) Fare in modo che i lunghi vengano in aiuto difensivo nel pitturato.. ora come ora avere due lunghi intimidatori è assolutamente inutile, cosa che da un grossissimo vantaggio a tutte le squadre con uno o due piccoli molto forti nell'uno contro uno. Insomma, anche la 2kSports le studia tutte per far vincere gli Spurs!

Comunque tra tutti i giochi sportivi (escluso forse qualche titolo motoristico) secondo me NBA 2k9 è di gran lunga il migliore sul mercato, di qualsiasi sport o software house si parli

Ultima modifica di Diablix : 16-09-2009 alle 23:04.
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 22:58   #329
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
e un Dwight Howard dovrebbe fare 11 canestri su 10 tiri se a difenderlo c'è Chris Paul... eppure...
Qui lo stoppa anche con facilità volendo
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 23:12   #330
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Ecco mi ero dimenticato dei mismatch, ogni tanto mi trovo sul perimetro contro un centro, faccio per penetrare, poi faccio l'arresto con il saltino indietro (cioè indietro+tiro) e tiro, 9 volte su 10 i centri riescono a stoppare, mentre dovrebbero ancora fermarsi dopo lo step-back.

Invece sotto canestro riesco quasi sempre a sfruttarlo, a meno di avere gli scarsoni (dovrebbero comunque riuscire a segnare, comunque)

Io piuttosto di avere nuove modalità o i parquet più fotorealistici possibile vorrei che si concentrassero su queste piccole cose che lo rendono più realistico
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 01:01   #331
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Ho visto un paio di animazioni da urlo...quando Aaron Brooks spezza il raddoppio e fa il tiro alla Iuzzolino
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 08:23   #332
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Personalmente già avere l'online più le nuove features già annunciate (my player etc) sarebbe sufficiente.

Per il gameplay sono due le cose importanti da sistemare, per il resto si tratta di dettagli:
1) Dare molto più peso ai mismatch e inserire schemi che li vadano a cercare e sfruttare. Yao Ming non dovrebbe tenere Tony Parker neanche per il tempo sufficiente per riuscire a guardarlo negli occhi e un Dwight Howard dovrebbe fare 11 canestri su 10 tiri se a difenderlo c'è Chris Paul... eppure...
2) Fare in modo che i lunghi vengano in aiuto difensivo nel pitturato.. ora come ora avere due lunghi intimidatori è assolutamente inutile, cosa che da un grossissimo vantaggio a tutte le squadre con uno o due piccoli molto forti nell'uno contro uno. Insomma, anche la 2kSports le studia tutte per far vincere gli Spurs!

Comunque tra tutti i giochi sportivi (escluso forse qualche titolo motoristico) secondo me NBA 2k9 è di gran lunga il migliore sul mercato, di qualsiasi sport o software house si parli
... concordo e soprattutto le difese a zona secondo me lavorano malissimo... la 3-2 in particolare dove o sei tu che vai (diventando scemo) a coprire tutti i giocatori liberi da fuori oppure (anche cn pressione difensiva al max) vedi certi giocatori impalati in posizioni del campo comletamente vuote... insomma un pò più di AI nella difesa a zona nn sarebbe male...
Old 17-09-2009, 17:41   #333
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
... concordo e soprattutto le difese a zona secondo me lavorano malissimo... la 3-2 in particolare dove o sei tu che vai (diventando scemo) a coprire tutti i giocatori liberi da fuori oppure (anche cn pressione difensiva al max) vedi certi giocatori impalati in posizioni del campo comletamente vuote... insomma un pò più di AI nella difesa a zona nn sarebbe male...
in effetti pure io con la zona faticavo di brutto

i 2 sotto spesso si sovrapponevano uno con l'altro anziche affiancarsi cosi rimaneva un lato libero
lunica con cui combinavo qualcosa era la 1-3-1
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 16:13   #334
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

... ancora nulla sulle carateristiche consigliate dal 2ksports... attesa... mia e del pc alle porte....
Old 18-09-2009, 18:59   #335
FrancoVaro
Member

il motore dovrebbe essere lo stesso, chi giocava a 2k9 con impostazioni alte non dovrebbe avere problemi...
Old 18-09-2009, 20:14   #336
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

momentous teaser trailer #2

http://www.2ksports.com/videos/new/nba2k10/243

credo che il prossimo riguardi il gameplay...poi demo alla fine di settembre.
Old 18-09-2009, 20:19   #337
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
il motore dovrebbe essere lo stesso, chi giocava a 2k9 con impostazioni alte non dovrebbe avere problemi...
Molto probabilmente sarà così... però metti che in USA deve uscire tra meno di 20 giorni e sui requisiti non ci sta nemmeno mezza notizia che lo confermi (come pure l'On-Line per PC).
Penso che oramai l'avranno finito di programmare, quindi i requisiti dovrebbero già essere noti ai produttori, non ho capito che stanno aspettando a cacciarli!

Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 21:30   #338
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Il fatto che non si sappia ancora nulla dell'online mi fa paura sinceramente... non vorrei che se anche lo mettessero fosse una cosa fatta in tutta in fretta e quindi buggata in maniera impressionante.

Anche se a 20 giorni dalla distribuzione il gioco dovrebbe essere già in fase di masterizzazione, altro che implementare nuove features..
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 21:31   #339
FrancoVaro
Member

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
http://www.2ksports.com/videos/new/nba2k10/243

credo che il prossimo riguardi il gameplay...poi demo alla fine di settembre.
trailer un po fiacco e inutile...potevano risparmiarselo
Old 18-09-2009, 22:27   #340
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
trailer un po fiacco e inutile...potevano risparmiarselo
purtroppo e' fisiologico da parte della 2k fracassarci la palle con 4 teasers, poi un misero straccio di gameplay e infine la demo 2 giorni prima dell'uscita della retail version.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian