|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Intendevo dire che mi aspettavo francamente un salto in avanti dal punto di vista grafico, perchè obiettivamente facile da raggiungere visto che è la cosa più semplice fra tutte. Io più di voi attendo una gameplay splendida, ma francamente mi darebbe molto fastidio giocare oggi un gioco più brutto graficamente di quello che ho giocato fino a ieri. E non capisco il senso della cosa.... boh. Obiettivamente i parquet del 2k9 facevano schifino, e da questi filmati del 2k10 si vede che hanno cambiato le texture del parquet, ma solo con altre diversamente schifose. Per dirne una. Poi i giocatori hanno sagome e volti un po' scimmieschi... Chiaro, un gioco ben fatto (non dubito che lo sarà, io adoro tutt'ora il 2K9 alla follia!) fa digerire molte cose, ma vi garantisco che un gioco con tutte le cose grafiche al punto giusto (come per esempio il 2K9 che ho adesso dopo mesi di patch) è qualcosa di inimmaginabile a livello emozionale, perchè la stessa gameplay sembra molto meglio (la suggestione indotta dagli occhi è senza eguali; basti pensare al discorso donne: lo sai che sono tutte femmine e che quindi ti tireranno matto con le loro paturnie, ma se una è bella bella accetti di buon grado il pensiero negativo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
Ultima modifica di juza1971 : 16-09-2009 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
|
lebron's chalk toss....una delle innumerevoli signature styles presenti....hyperaggio incrementato.....
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io non ci gioco piu' dato che da mesi ho dato in prestito il mio joypad360 ...
In questi giorni me lo riprendo ma a questo punto aspetto l'uscita del 2k10, dato che dovrei completamente riabituarmi al sistema di controllo del 2k9 ed a pochi giorni dall'uscita del successore non ne vale la pena imho. |
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
|
se lo pre-ordini mancano si e no meno di 30 giorni.
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Per dire, di rose fanno vedere diverse azioni, di wade e bryant idem. Invece James ha solo un'azione. Non che sia importante, solo noto che la "top star" si vede abbastanza poco. Comunque a me la grafica va più che bene quella del 2k9 originale, l'importante è avere un gioco più realistico sulle singole situazioni, difesa più efficace e un attacco più divertente, soprattutto con le star. |
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Personalmente già avere l'online più le nuove features già annunciate (my player etc) sarebbe sufficiente.
Per il gameplay sono due le cose importanti da sistemare, per il resto si tratta di dettagli: 1) Dare molto più peso ai mismatch e inserire schemi che li vadano a cercare e sfruttare. Yao Ming non dovrebbe tenere Tony Parker neanche per il tempo sufficiente per riuscire a guardarlo negli occhi e un Dwight Howard dovrebbe fare 11 canestri su 10 tiri se a difenderlo c'è Chris Paul... eppure... 2) Fare in modo che i lunghi vengano in aiuto difensivo nel pitturato.. ora come ora avere due lunghi intimidatori è assolutamente inutile, cosa che da un grossissimo vantaggio a tutte le squadre con uno o due piccoli molto forti nell'uno contro uno. Insomma, anche la 2kSports le studia tutte per far vincere gli Spurs! Comunque tra tutti i giochi sportivi (escluso forse qualche titolo motoristico) secondo me NBA 2k9 è di gran lunga il migliore sul mercato, di qualsiasi sport o software house si parli
Ultima modifica di Diablix : 16-09-2009 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
|
Ecco mi ero dimenticato dei mismatch, ogni tanto mi trovo sul perimetro contro un centro, faccio per penetrare, poi faccio l'arresto con il saltino indietro (cioè indietro+tiro) e tiro, 9 volte su 10 i centri riescono a stoppare, mentre dovrebbero ancora fermarsi dopo lo step-back.
Invece sotto canestro riesco quasi sempre a sfruttarlo, a meno di avere gli scarsoni (dovrebbero comunque riuscire a segnare, comunque) Io piuttosto di avere nuove modalità o i parquet più fotorealistici possibile vorrei che si concentrassero su queste piccole cose che lo rendono più realistico |
|
|
|
|
|
#331 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho visto un paio di animazioni da urlo...quando Aaron Brooks spezza il raddoppio e fa il tiro alla Iuzzolino
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
i 2 sotto spesso si sovrapponevano uno con l'altro anziche affiancarsi cosi rimaneva un lato libero lunica con cui combinavo qualcosa era la 1-3-1
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
... ancora nulla sulle carateristiche consigliate dal 2ksports... attesa... mia e del pc alle porte....
|
|
|
#335 |
|
Member
|
il motore dovrebbe essere lo stesso, chi giocava a 2k9 con impostazioni alte non dovrebbe avere problemi...
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
momentous teaser trailer #2
http://www.2ksports.com/videos/new/nba2k10/243
credo che il prossimo riguardi il gameplay...poi demo alla fine di settembre. |
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Penso che oramai l'avranno finito di programmare, quindi i requisiti dovrebbero già essere noti ai produttori, non ho capito che stanno aspettando a cacciarli!
|
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il fatto che non si sappia ancora nulla dell'online mi fa paura sinceramente... non vorrei che se anche lo mettessero fosse una cosa fatta in tutta in fretta e quindi buggata in maniera impressionante.
Anche se a 20 giorni dalla distribuzione il gioco dovrebbe essere già in fase di masterizzazione, altro che implementare nuove features.. |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.