|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
software screen recording
ciao, sto cercando senza successo un programma per registrare ciò che è visualizzato sullo schermo, però non in file separati...del tipo vorrei avviare la registrazione per 10 secondi poi interrompere e riprenderla da dove lasciato nello stesso file video, conoscete qualcosa del genere?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Personalmente non ho mai utilizzato questo tipo di software, quindi non posso esserti utile riguardo alle funzionalità di salvataggio.
Tuttavia, posso segnalarti questo prodotto: http://camstudio.org/ che, oltre ad essere free, è stato oggetto di apprezzamento e di giudizi positivi da parte di vari utenti che lo hanno utilizzato. Tieni presente che, salvando le registrazioni in formato AVI e con gli stessi parametri audio-video, con Virtualdub puoi unire i vari spezzoni in pochi secondi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.