|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
- Funerale di Guglielmo Marconi, 1937 (Roma). - Funerale di Carlo Alberto Dalla Chiesa, 1982 (Palermo). - Funerale di Jerry Essan Masslo, 1989 (Villa Literno, Caserta). - Funerale di Giovanni Spadolini, 1994 (Roma, Basilica di Santa Maria sopra Minerva) - Funerale di Alberto Sordi, 27 febbraio 2003 (Roma, Basilica di San Giovanni in Laterano) - Funerali collettivi dei Caduti di Nassirya, 2 luglio 2004 (Roma) - Funerale di Mario Luzi, 2 marzo 2005 (Firenze) - Funerale di Nicola Calipari, 7 marzo 2005 (Roma) - Funerale di Filippo Raciti, 5 febbraio 2007 (Catania) - Funerale collettivo interreligioso delle vittime del terremoto in Abruzzo, 10 aprile 2009 (Caserma della Guardia di Finanza di Coppito - L'Aquila) - Funerale collettivo interreligioso delle vittime dell'incidente ferroviario di Viareggio, 7 luglio 2009 (Stadio dei Pini - Viareggio) - Funerale di Mike Bongiorno, 12 settembre 2009 (Milano, Duomo)
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
chissa' cosa combineranno per emilio fede ! Funerale di stato , della repubblica e dell'impero ! C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
tutto queste belle parole e lo licenzia senza neanche chiamarlo?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
E' stato comunque un uomo che ha segnato una svolta nella vita quotidiana delle persone, che ha saputo portare nelle case di tutti compagnia e curiosità.
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si, ok, ma allora perché lui si e Pertini no ?
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
e io che ne so...non sono io che decido...
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anche Pippo Baudo. Anche Corrado. E perchè non Bruno Pizzul? La Sampò? La fatina? E mi fa specie che non capisca la distinzione tra chi ha avuto ben altri meriti, meriti verso il paese e la patria, tu che ti accingi ad essere un Carabiniere e che quindi dovresti avere un senso dello Stato e delle istituzioni superiore e meno "televisivo". Ripeto, massino rispetto per l'uomo, ma era un presentatore di quiz, anche se lo ha fatto da che esiste la televisione in italia. Non capisco proprio quali meriti possa avere perchè gli siano dovuti funerali di Stato.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 14-09-2009 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
No, ma implicitamente difendi l'operato di chi decide.
Se poi per te Mike Bongiorno ha avuto lo stesso profilo internazionale del Gen.Dalla Chiesa...
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
io non difendo nessuno...queste frasi fatte
Quote:
Tralasciando Dalla Chiesa, anche Mike ha avuto un suo ruolo nel dopoguerra. |
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualcosa che fecero milioni di altre persone: la resistenza. Poi ieri la resistenza era una merda ed erano tutti comunisti, codardi ed assassini, oggi siccome Mike era partigiano e Silvio per viscidissimo e squallido opportunismo ha detto che ha contribuito a renderci tutti più liberi, allora il solo fatto giustifica lo sproporzionato ed inopportuno omaggio resogli.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quindi anche per te concedere i funerali di stato a Mike Bongiorno è sbagliato ?
Quote:
Anche mio padre, anche mio nonno... ...sessanta milioni di funerali di stato ?
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
E non concederli per Sandro Pertini è stato giusto ?
E non concederli per Falcone è stato giusto ? E non concederli per Borsellino è stato giusto ? E non concederli per Chinnici è stato giusto ? Quote:
|
|
|
|
|
#238 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Sapete anche polemizzare sui morti? Complimenti
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
quando gli fa comodo...si!
|
|
|
|
|
|
#240 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
poi se analizziamo i beneficiari dei funerali di stato si evince che piu andiamo avanti e piu.... siamo repubblica delle banane ! Quote:
oramai per parcondicio dovremo fare i funerali di stato pure a pippo baudo ! all'emilio con tanto di ciocca di capelli dell'imperatore dentro la bara ! e perchè no già che ci siamo pure il divino otelma ! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!