|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
2- Mi hai offesso personalmente? Si, io non voglio iTunes e mi hai dato del lavativo (come a tutti gli altri) Cmq segnalato e chiudo qui. |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Sempre che per natale nn esca anche il fantomatico tablet della mela..... ![]() ![]() Ci sarebbe da riflettere... Quote:
È il top al momento,resta da capire come alla M$ si muoveranno sul lato parco software.... Al momento l'apple store è inarrivabile per chiunque,in più una volta preso l'iPhone è difficile tornare indietro ![]() ![]() Cmq se azzeccano i software è da provare,visto che il prezzo,almeno in dollari,nn è proibitivo..... |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Non aspetto altro che un prodotto dall'usabilità paragonabile e un parco software almeno decente... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
be problema tuo se sei complessato e hai manie di persecuzione |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mah... mi aveva stupito la scelta commerciale del primo Zune è mi stupisce ancora di più che la confermino anche per questa nuova versione...
Oltrettutto non può essere che non vogliano esportarlo per paura della concorrenza degli iPod perchè la concorrenza è presente anche in USA e se fosse stato per quello avrebbero scelto un mercato diverso (ad es. l'Asia...) E, a meno di strani accordi tra le major discografiche e la Apple, dubito che sia colpa delle case discografiche... boh, non riesco proprio a capirne il senso... L'unica ipotesi che mi viene in mente è che hanno paura di produrre troppi Zune HD per poi ritrovarseli invenduti e faranno un lancio posticipato in tutto il mondo solo se in USA avrà abbastanza successo (cosa che se non sbaglio non successe con il primo Zune) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Hai ragione....la politica apple fa veramente inca**are..... Però considera che l'usabilita è davvero senza paragoni .......finora ![]() ![]() Per fortuna,poi,i ragazzi del dev-team & geohot stanno già lavorando sul firmware 3.1 ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
apple ha accordi ormai da tanti anni con tutte le major, figuratevi se lasciasse fare a microsoft una roba così |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungiamo poi che Apple e´in lotta continua con le major per le royalties e che l´app store ha successo perche´e´stato il primo, ma per via della politica apple soffre tantissimo della censura... un´alternativa nel mondo PC efficente credo sia la benvenuta. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Credo che si siano semplicemente fatti 2 conti in tasca. Esportare questi mattoncini al di fuori degli States comporterebbe il non rientrare nemmeno nei costi del gasolio delle navi portacontainer.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
BUONI, datevi una calmata, se avete problemi e discussioni personali, esistono sempre i pm e l'ignore list
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
si ma se stanno solo li, dove (ripeto) anche i barboni hanno l'ipod che senso ha? in america l'apple come aziende in generale (non solo ipod) è estremamente popolare. io la vedo veramente dura
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente e´per sempre. C´era il WALKMAN, non se lo fila piu´nessuno. C´erano le 200.000.000 di PS2, la PS3 e´la meno venduta. Tutti hanno fatto il loro tempo... non e´detto che iTunes + iPod mantenga lo strapotere. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Basta poco a Microsoft per prendersi una fetta di mercato, rilascia l'SDK per lo Zune, non mette una censura strana e opinabile, lo integra con la Xbox. Il gioco è fatto.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
il motivo della commercializzazione only USA è semplice...il servizio marketplace è al momento disponibile e funzionante al 100% solo in USA...quando termineranno l'infrastruttura per il resto del mondo lo distribuiranno anke agli altri...sarebbe un suicidio non farlo visto le potenzialità date dall'hw
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
La politica microsoft per zune è abbastanza lampante: offrono un prodotto avanzato a livello hardware, altamente desiderabile dai patiti di tecnologia, ma non facilmente reperibile... ecco che la domanda sale. A livello di popolarità il prodotto microsoft praticamente non esiste, niente vendite fra i fashion consumer, perciò per vendere puntano ai trafficoni dell'hardware (a dire nerd qualcuno potrebbe offendersi). Quanto a me, resto fedele ad Apple per semplicità e facilità d'uso dei suoi prodotti, perché come m'ha insegnato Creative, è inutile avere mille funzioni, fatte male ed astruse, quando ti si brucia il Muvo per un banale aggiornamento del firmware, e non esiste l'assistenza.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
....ci speravo....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.