Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: L'Italia è omofoba?
143 78.57%
No 39 21.43%
Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2009, 12:32   #461
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Nella mia personale (se volete dire "limitata" lo accetto) esperienza non ho mai visto due gay baciarsi normalmente , ho sempre visto robe esagerate, metri di lingua , mani sul culo, palpeggiamenti. Nei locali non ho mai visto 2 etero baciarsi così.
beh, sei stato fortunato... l'episodio più recente è stato una mattina alle 9, un paio di settimane fa mentre ero in vacanza a Rimini, io e il mio ragazzo siamo andati a comprare il giornale sul lungomare a 500 metri dal nostro albergo, e lungo il marciapiede c'erano 3 coppie etero sui 20 anni (con pantaloncini aderentissimi, non dico gli si contavano i peli ma quasi) dedite a metri di lingua e palpeggi vari con le logiche conseguenze erettive in bella mostra; compriamo il giornale, facciamo un giretto sul lungomare, torniamo indietro ed erano ancora lì, imperterriti. Ed erano, come detto, le 9-10 di mattina, non le 3 di notte
Scene simili fatte da gay ricordo di averle viste solo nei privé delle discoteche, ma lì ci sono i divanetti apposta per quello e poi si presume che se uno va in un locale gay non si faccia problemi a vedere quelle scene.

Va anche detto che per la mia opinione slinguazzarsi e palparsi per strada o nei luoghi pubblici è una cosa maleducata e da evitare a prescindere da chi la fa ma un bacio "a stampo", un abbraccio (sì, c'è stato chi ha chiamato la Polizia Ferroviaria perché abbracciavo il mio ragazzo alla stazione prima che prendesse il treno) o il semplice tenersi per mano non riesco proprio a capire cosa possano avere di così terribile
Old 10-09-2009, 12:39   #462
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Ogni volta che leggo quest 3d mi prende un senso di fastidio ma possibile che nel 21 secolo bisogni ancora parlare di omofobia?
Mi domando solo quando la gente comincerà ad avere una mentalità aperta in generale e nel frattempo mentre ciò avviene limitarsi a rispettare le opinioni e le preferenze degli altri.
Old 10-09-2009, 13:02   #463
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
beh, sei stato fortunato... l'episodio più recente è stato una mattina alle 9, un paio di settimane fa mentre ero in vacanza a Rimini, io e il mio ragazzo siamo andati a comprare il giornale sul lungomare a 500 metri dal nostro albergo, e lungo il marciapiede c'erano 3 coppie etero sui 20 anni (con pantaloncini aderentissimi, non dico gli si contavano i peli ma quasi) dedite a metri di lingua e palpeggi vari con le logiche conseguenze erettive in bella mostra; compriamo il giornale, facciamo un giretto sul lungomare, torniamo indietro ed erano ancora lì, imperterriti. Ed erano, come detto, le 9-10 di mattina, non le 3 di notte
Scene simili fatte da gay ricordo di averle viste solo nei privé delle discoteche, ma lì ci sono i divanetti apposta per quello e poi si presume che se uno va in un locale gay non si faccia problemi a vedere quelle scene.

Va anche detto che per la mia opinione slinguazzarsi e palparsi per strada o nei luoghi pubblici è una cosa maleducata e da evitare a prescindere da chi la fa ma un bacio "a stampo", un abbraccio (sì, c'è stato chi ha chiamato la Polizia Ferroviaria perché abbracciavo il mio ragazzo alla stazione prima che prendesse il treno) o il semplice tenersi per mano non riesco proprio a capire cosa possano avere di così terribile :boh:
Niente, ed infatti l'ho specificato. Come pure mi darebbero fastidio esagerate effusioni "etero" per strada. Noto però una certa tendenza ad "esagerare" (ovviamente generalizzando) da una certa parte, come per un senso di rivalsa . E vedo che non ci si sforza di capire altri punti di vista che non coincidano al 100% col vostro. Come dicevo all'inizio, sono attratto da particolari corporei tipicamente femminili (braccia sottili, taglio degli occhi e della mascella ecc.ecc. ) ed allo stesso tempo non attratto da quelli maschili. Sull'aereo un giorno si è seduto vicino a me un omone pelosissimo in maniche corte che tendeva ad espandersi nella mia zona, il contatto con i suoi pelacci del braccio mi ha veramente dato fastidio. Dovrei sentirmi in colpa per questo, sono malato ?
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 13:31   #464
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Niente, ed infatti l'ho specificato. Come pure mi darebbero fastidio esagerate effusioni "etero" per strada. Noto però una certa tendenza ad "esagerare" (ovviamente generalizzando) da una certa parte, come per un senso di rivalsa . E vedo che non ci si sforza di capire altri punti di vista che non coincidano al 100% col vostro. Come dicevo all'inizio, sono attratto da particolari corporei tipicamente femminili (braccia sottili, taglio degli occhi e della mascella ecc.ecc. ) ed allo stesso tempo non attratto da quelli maschili. Sull'aereo un giorno si è seduto vicino a me un omone pelosissimo in maniche corte che tendeva ad espandersi nella mia zona, il contatto con i suoi pelacci del braccio mi ha veramente dato fastidio. Dovrei sentirmi in colpa per questo, sono malato ?
Se sei malato non saprei, ma posso darti il numero di qualche mio amico che sarà felice di prendere il tuo posto

ok, torno serio. Il fatto è che in tantissimi casi l'aggressione scatta non per baci appassionati, ma per il semplice fatto di passeggiare tenendosi per mano (cosa che, peraltro, fanno molte ragazze etero senza subire conseguenze... quando si dice la discriminazione ) e a volte per il solo fatto di essere gay. Oliari di GayLib sul suo sito tiene tutta la cronistoria tramite i titoli dei giornali, e nell'ultimo anno questi episodi:
Quote:
- La Repubblica, 28 ago 09: Turisti gay aggrediti in centro storico. Insultati e picchiati da un gruppo di giovani

- La Repubblica - Roma, 28 ago 09: Inseguito e malmenato il cantautore Emilio Rez

- Notiziegay.it, 24 ago 09: Rimini, pugni e schiaffi ai vicini di casa gay: "Siete esseri schifosi, dovete andarvene"

- Leggo, 19 ago 09: Gruppo di ragazzi gay insultato sulla spiaggia

- Il Giornale, 24 giu 09: Napoli - Ragazza picchiata per aver difeso amico omosessuale. Rischia di perdere un occhio.

- La Provincia, 15 giu 09: "Pestato perchè sono gay"

- Ansa, 12 giu 09: Verona, atti di intimidazione ai gay

- Leggo, 11 giu 09: Gay aggrediti a Roma, Campo de' Fiori sotto shock

- Il Corriere di Viterbo, 8 mag 09: Una banda terrorizza i gay

- Il Giornale, 16 apr 09 - Lainate: Stupro Violenta l'amico e lo ricatta per non rivelare che è gay

- La Repubblica - Napoli, 29 mar 09: Napoli, rapinato, violentato e ricattato

- La Nuova Sardegna, 19 mar 09: Pestato a sangue perchè omosessuale

- Panorama.it, 12 mar 09: Pordenone, in tre picchiano disabile gay: “Una lezione ai froci”

- La Gazzetta del Mezzogiorno, 4 mar 09: Bullismo a Bari, gli fanno scrivere: «sono gay»

- Il Resto del Carlino, 25 nov 08: Bologna. Insulti e sassi contro due ragazze identificate come lesbiche

- La Gazzetta di Modena, 11 nov 08: 5 giovani gay picchiati e rapinati in discoteca

- Unione Sarda, 10 set 08: Roma, aggrediscono coppia gay, denunciato un gruppo di ragazzi (di questo ho il link: http://unionesarda.ilsole24ore.com/A...Articolo/41029 )
sono avvenuti senza che vi fosse da parte degli aggrediti nessun comportamento più "eclatante" dell', appunto, tenersi per mano.

E con tutta la buona volontà del mondo, aggredire o insultare per questo mi suona inevitabilmente come assurdo e ingiustificabile...
Old 10-09-2009, 13:33   #465
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ogni volta che leggo quest 3d mi prende un senso di fastidio ma possibile che nel 21 secolo bisogni ancora parlare di omofobia?
Assai banalmente si continuerà a parlare di omofobia fintanto che c'é chi la difende.
Fintanto che ci sarà chi compie atti di violenza basati sull'omofobia.
Fintanto che ci sarà chi questi atti li difende sostenendo che in fondo é colpa dei gay che provocano (e se la cosa suona similare alla condanna delle donne stuprate in pakistan, è perché si tratta esattamente della stessa dinamica).
Fintanto che l'omofobia si esplicherà nella discriminazione giuridica
Fintanto che un omofobo si sentirà in diritto di rivendicare i propri propositi omofobi, addirittura con orgoglio.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 13:56   #466
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
- Il Giornale, 16 apr 09 - Lainate: Stupro Violenta l'amico e lo ricatta per non rivelare che è gay

- La Repubblica - Napoli, 29 mar 09: Napoli, rapinato, violentato e ricattato
Ma sbaglio o c'è qualcosa che non torna? sembra quasi l'aggressore abbia preso a scusa che quello è gay e che lo doveva punire per farci sesso a sua volta,un pretesto.
Non poteva semplicemente accettare la sua omosessualità e chiederglielo tranquillamente?
E' come quel tipo che metteva nelle trappole dei glory hole dei locali per gay e poi prendeva i peni tagliati,gli psicologi che lo arrestarono dissero che faceva cosi perchè era l'unico modo che aveva per toccare dei peni senza sentirsi in colpa(educazione cattolica).
Old 10-09-2009, 19:18   #467
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Caro Ciriccio, se vuoi la mia opinione, tu sei omofobo.
Per quanto lo neghi, per quanto tu dica che le coppie gay abbiano diritti qua e là, tutto quello che hai scritto denota questo.
E te lo dimostro facendoti legegre le tue stesse parole:

Quote:
Secondo me la maggioranza degli italiani avrebbe problemi ad accettare forzatamente la visione di una pomiciata in pubblico.
Quote:
Non è giusto obbligare forzatamente tutti a guardare certe cose secondo me.
Quote:
Questa secondo me è una violenza gratuita verso chi non gradisce la visione.
Quote:
Se però limonano e si toccano davanti a me potrebbero girarmi.
Quote:
La visione di atteggiamenti eccessivi in pubblico mi dà fastidio.
Quote:
Il semplice bacio da 10 secondi con lingua alla maggior parte dà fastidio.
Quote:
Ad esempio un bacio con la lingua da 10 secondi alla posta secondo me è una violenza gratuita verso chi ti guarda.
Quote:
Tu non tolleri chi pretende che tu cambi comportamento in pubblico, io non tollero te che tocchi e baci con la lingua il tuo ragazzo davanti a me.
Quote:
Il problema è che molti omosessuali, credo te compreso, non danno nessuna importanza a ciò che causano alla gente che vi circonda quando avete certi comportamenti in pubblico ad esempio.
Quote:
Purtroppo penso che molti gay invece di riflettere cominciano a farla apposta...
Quote:
Ok e sono felice per voi però preferirei non vedere davanti a me le vostre lingue che si intrecciano.
Quote:
Se ad una fermata di un autobus un omosessuale approcciasse uno sconosciuto e gli chiedesse di andare a casa sua io non mi meraviglierei se fossero in molti quelli che partirebbero subito con le mani.
Specialmente se una cosa del genere succedesse di giorno vicino ad una scuola elementare.
Quello che tu indichi con "certe cose" e "atteggiamenti eccessivi", sono semplici baci, ti rendi conto? TU ci vedi la malizia, TU ci vedi la perversione, l'atto in sé è una dimostrazione d'amore, ma TU ci vedi qualcosa di negativo. Tuttavia non riesci a spiegare perché sia negativo, quindi il tuo fastidio è irrazionale, cioè una fobia.

Ma l'apoteosi dell'irrazionalità emerge quando parli di bambini:
Quote:
Sapere che una coppia è gay non mi causa nulla se non ci sono bambini di mezzo.
Quote:
La conoscenza dell'esistenza di bambini totalmente inseriti in questa realtà senza averlo scelto mi fa incazzare molto perchè non credo sia giusto nei loro confronti.
Quote:
Il bambino deve apprendere, quando è bambino, che lui è nato da una mamma ed un papà.
Quote:
Il motivo è che nei primi anni di vita nella testa del bambino devono esistere solo la mamma, il papa' e il frutto del loro amore che è lui stesso.
Sono tutte affermazioni della quale bontà tu non dai alcuna argomentazione.
Perché un bambino non dovrebbe conoscere l'omosessualità? A questa domanda non vedo una tua risposta.
Tu vuoi evitare al bambino la conoscenza di un tipo di amore/sessualità che a te da' fastidio(ma non sai perché), ciò equivale a negare la realtà, una realtà che non ha NULLA di pericoloso.
Questo è il contrario dell'educazione. Concetti quali morte, guerra, dolore, violenza e lo stesso sesso eterosessuale vengono insegnati molto prima dei 18 anni, tu ritieni che l'omosessualità sia invece da trattare dopo.

Tu dici che una coppia etero e una coppia gay hanno limiti diversi, per quanto riguarda il comune senso del pudore. Ok, questo può essere anche vero(perchè l'Italia E' omofoba), ma non è detto che sia giusto. Non è accettabile che tu da una parte dica che i gay hanno diritto ad esprimere liberamente i propri sentimenti, e dall'altra che devono darsi una regolata perché alla maggioranza della gente dà fastidio.
Questo significa mantenere lo status quo, significa accettare la situazione, anche se è sbagliata, delegando al "tempo" la speranza di un eventuale cambiamento.

Come feci io un tempo, dovresti cercare le ragioni di quel "fastidio" di cui parli, in modo da poterti affrancare dalla prigione ideologica che tutti vedono tranne che te.

Troverai la ragione fondamentale dell'omofobia: tutti sono più o meno omosessuali. L'omofobo ha paura che l'immedesimarsi in un omosessuale possa avere qualche effetto positivo.
L'ambiente, la religione, la società da sempre hanno portato avanti il concetto che omosessuale=pervertito=degenerato=criminale, sarebbe quindi terribile accorgersi che desiderare sessualmente un individuo dello stesso sesso possa essere piacevole. E accettare ciò non va in contrasto con la propria identità sessuale.
Semplicemente non c'è assolutamente niente da aver paura.

Bisogna aver paura solo dei dogmi.
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 20:13   #468
The Mite
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
L'omofobia NON ESISTE!!!

......
Ognuno vive nel modo che gli piace....
The Mite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 20:52   #469
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Comunque, perdonatemi, ma proprio le foto di due fattoni del Cocoricò per descrivere i gay non si possono guardare... sarebbe come usare le foto di due battone di strada per descrivere le donne...
piuttosto questa

(finto per finto, almeno non son strafatti)

o questa

o questa: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...-June-2008.jpg (è grossina, rovinerebbe il layout e io odio chi rovina il layout)
Old 10-09-2009, 20:59   #470
The Mite
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Comunque, perdonatemi, ma proprio le foto di due fattoni del Cocoricò per descrivere i gay non si possono guardare... sarebbe come usare le foto di due battone di strada per descrivere le donne...
cut
Se ti fa schifo pure a te che sei gay allora...
The Mite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 21:15   #471
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi

Sono tutte affermazioni della quale bontà tu non dai alcuna argomentazione.
Ma quando mai...

Quote:
Perché un bambino non dovrebbe conoscere l'omosessualità?
Perchè non conoscendo ancora come si sviluppa la vita potrebbe rimanere confuso e mischiare le due cose come se fossero accomunabili.
Secondo me il bambino deve pensare ad una famiglia formata da papa' e mamma e non può essere adottato da due omosessuali.

Quote:
A questa domanda non vedo una tua risposta.
Arimaquandomai...
Ho ripetuto gli stessi concetti per 20 pagine.
Quote:
Tu vuoi evitare al bambino la conoscenza di un tipo di amore/sessualità che a te da' fastidio(ma non sai perché)
Mi danno fastidio le esagerazioni davanti agli occhi come un bacio con la lingua e toccamenti vari perchè sono etero e quindi l'idea concretizzata sbattuta in faccia, ovviamente, mi urta.
Ma vi state fissando su questo aspetto della mia opinione senza che ve ne sia il bisogno...
Io non proporrei mai di vietare alcunchè fra gli atteggiamenti di questo tipo in modo specifico per gli omosessuali... le leggi che riguardano questi argomenti devono valere per tutti i cittadini.
E non ho mai rotto le palle a nessuno...
Il mio è un discorso atto a spiegare cosa pensano in molti visto che dall'altra parte ci si ostina a voler mostrare forzatamente le proprie attitudini come se fossero tutti esibizionisti.
Quote:
ciò equivale a negare la realtà, una realtà che non ha NULLA di pericoloso.
Questo lo pensi tu.
Io penso il contrario.
Sono opinioni diverse... tutto qua.

Quote:
Questo è il contrario dell'educazione. Concetti quali morte, guerra, dolore, violenza e lo stesso sesso eterosessuale vengono insegnati molto prima dei 18 anni, tu ritieni che l'omosessualità sia invece da trattare dopo.
Ma quando mai...
Forse a casa tua sei bambino fino a 17 anni e 364 giorni... a casa mia no.
Io parlavo di adozioni, di bambini piccoli al massimo ai primi anni della scuola elementare.
Non credo che sia sano per un bambino crescere in una realtà omosessuale... per quanto riguarda il discorso legale questa è la mia unica "discriminazione".
Come toglierei all'istante la patria potestà nel mio Paese a tutti i musulmani che sfigurano le mogli, ucciderebbero le figlie aiutati dai fratelli etc
O alle madri che poi in tribunale urlano per difendere i mariti rei dell'omicidio della propria figlia.
Io metto al primo posto i bambini, tutto qua
Non mi frega un cazzo di cosa sei e in cosa credi... se sei un genitore devi essere in grado di creare intorno a tuo figlio una realtà consona alla sua crescita più naturale.

Per il discorso degli atti in pubblico, sono io se vedo l'eccesso ad essere urtato ma non vado a rompere le palle a nessuno

Quote:
Tu dici che una coppia etero e una coppia gay hanno limiti diversi, per quanto riguarda il comune senso del pudore. Ok, questo può essere anche vero
Anche?
Ma dai... ma come si fa a mettere in dubbio una cosa del genere...
Anche?
Prova ad andare in una qualsiasi piazza d'Italia dove, per completezza, puoi incontrare un campione di persone di tutte le età e di tutte le classi sociali (oddio ho parlato di classi... ora sono classista ) e far pomiciare con lingua e mani sul c... prima due etero e poi due gay e vediamo se parliamo di ANCHE...

Quote:
(perchè l'Italia E' omofoba)
Boh... se penso ai paesi dove si impiccano solo se sospettati di omosessualità mi viene da ridere...
(e per quei paesi io sarei favorevole alle colonie di una volta visto che la civiltà ancora non è arrivata...) ma vabbè

Quote:
ma non è detto che sia giusto. Non è accettabile che tu da una parte dica che i gay hanno diritto ad esprimere liberamente i propri sentimenti, e dall'altra che devono darsi una regolata perché alla maggioranza della gente dà fastidio.
Questo significa mantenere lo status quo, significa accettare la situazione, anche se è sbagliata, delegando al "tempo" la speranza di un eventuale cambiamento.
Per forza pian pianino le cose cambieranno.
Ora vediamo i baci gay solo su mtv se parliamo di roba non porno o al massimo su qualche film di ozpetek...
Devi dare il tempo alla gente di abituarsi...
Ok, penso che sia normale.
Ma i bambini però io vorrei lasciarli fuori ancora più a lungo se possibile.

Quote:
Come feci io un tempo, dovresti cercare le ragioni di quel "fastidio" di cui parli, in modo da poterti affrancare dalla prigione ideologica che tutti vedono tranne che te.

Troverai la ragione fondamentale dell'omofobia: tutti sono più o meno omosessuali.
Sono d'accordo... penso che una componente latente di omosessualità sia presente in tutti noi.

Quote:
L'omofobo ha paura che l'immedesimarsi in un omosessuale possa avere qualche effetto positivo.
Certo, molti hanno inconsciamente paura che possa piacergli.
Non credo che si parli per forza di omofobia pero, anzi.
Una persona può pensare a ciò che accadrebbe attorno a lui se fosse omosessuale e sperare di non esserlo...
L'omofobia sarebbe intorno a lui se lui ne ha paura... non deve essere per forza lui l'omofobo.

Quote:
L'ambiente, la religione, la società da sempre hanno portato avanti il concetto che omosessuale=pervertito=degenerato=criminale,
Per me non è così.
Mi piacerebbe però fare un discorso matematico, insiemistico e probabilistico per confrontare i comportamenti dei gay e degli etero negli anni, della probabilità di sfasciare una coppia con le varie varianti dell'essere cattolici, non credenti, del nord, del sud, di cultura e non...
Credo che sarebbe interessante analizzare i risultati per vedere se i comportamenti sessuali più disinibiti (diciamo così... non saprei come spiegarlo)appartengano più ad una parte o all'altra.
Perchè fare questo studio?
Perchè il valore più alto, quello che si va sempre più perdendosi, è quello del riuscire ad avere una famiglia con bambini che cresca come quasi tutti qui siamo cresciuti (quasi su migliaia e migliaia di utenti... vuol dire che gli altri sono tanti quindi non sentitevi esclusi tutti voi che avete avuto problemi o semplicemente realtà differenti)

Chissà se questa cosa contorta e scritta malissimo che ho scritto verrà capita da almeno uno qui dentro...
Che poi questo uno abbia anche voglia di commentarla sarebbe davvero impossibile

Quote:
sarebbe quindi terribile accorgersi che desiderare sessualmente un individuo dello stesso sesso possa essere piacevole. E accettare ciò non va in contrasto con la propria identità sessuale.
Semplicemente non c'è assolutamente niente da aver paura.

Bisogna aver paura solo dei dogmi.
No io ho paura di chi ha le armi per obbligarmi ad accettarli i dogmi.
Del resto non mi frega un cazzo.
Ho la mia testa e di solito la uso pure troppo.
Old 10-09-2009, 21:18   #472
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Quote:
piuttosto questa

(finto per finto, almeno non son strafatti)

o questa

o questa: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...-June-2008.jpg (è grossina, rovinerebbe il layout e io odio chi rovina il layout)

Blulake mi sembra come al solito la persona più comprensiva.
Ed è l'unico che mi sembra prima abbia scritto di non voler esagerare in pubblico...
Riesco a guardare senza problemi queste immagini e un bacio a stampo non mi darebbe chissà quanto fastidio...

Gli altri se non hanno ogni giorno il diritto al gay pride sul corso non sono contenti...
Old 10-09-2009, 21:44   #473
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da The Mite Guarda i messaggi
Se ti fa schifo pure a te che sei gay allora...
beh, nelle foto del cocoricò più che due ragazzi che si baciano ci son due ubriachi che si passano un bicchierino e si leccano le labbra... e che resti tra noi, in un locale gay li prenderebbero per il culo tutta la sera

Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Ed è l'unico che mi sembra prima abbia scritto di non voler esagerare in pubblico...
Riesco a guardare senza problemi queste immagini e un bacio a stampo non mi darebbe chissà quanto fastidio...

Gli altri se non hanno ogni giorno il diritto al gay pride sul corso non sono contenti...
le foto che ho messo io (a parte Bonolis) sono prese da un gay pride... ok, da due gay pride, uno di Treviso l'altro di Milano anche al pride di slinguazzate non ne ho viste molte, perlomeno a quello di Bologna '08 dove sono andato io, soprattutto erano i ragazzi più giovani (nella fascia 16-20 insomma) quelli che si lasciavano andare, ma in quel caso lì temo che si possa usare l'attenuante dell'esuberanza adolescenziale Che poi a guardarlo in televisione si vedano solo le cose più "eclatanti" e "caciarone" è un altro paio di maniche, è una scelta di chi monta i servizi per condensare in due minuti 4 ore di manifestazione; anche se ammetto che fa un po' girare le balle vedere sempre il carro dei transessuali e degli orsi e mai il bellissimo trenino stile luna-park delle Famiglie Arcobaleno.
Il fatto di non esagerare in luoghi pubblici credo che sia semplice educazione non legata all'orientamento sessuale, ma come dice la parola stessa dipende da che educazione una persona ha ricevuto... il classico "bonazzone" che tiene a mostrare al mondo la sua figaggine limonerà con metri di lingua ovunque sia da etero che da gay, il classico "ragazzo perbene" che chiava come un riccio ma non se ne vanta con nessuno si limiterà al passeggio mano nella mano e al bacio a stampo sia da etero che da gay.
Old 10-09-2009, 21:49   #474
werted
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Mah io non riesco a concepire cosa possa scatenare violenza nei confronti di una coppia gay che come una coppia etero dimostra il suo affetto in pubblico nei limiti della decenza. Sono d'accordo che le immagini del coccorico' sono inappropiate.
werted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 21:50   #475
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

@bluelake:
Se vivessi col tuo compagno in maniera stabile con un lavoro, una casa etc... tutto normale insomma:
adotteresti un bambino?
Non è una provocazione o chissà cosa... una semplice e garbata curiosità solo per sapere come la pensi.
Se non vuoi scrivere il trattato (capisco benissimo che puoi non aver voglia) sarei contento anche solo di leggere sì o no e basta

Poi non ti chiederei perchè...
Old 10-09-2009, 21:50   #476
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

No Bluelake é caduto nel solito tranello in cui, cadiamo spesso noi gay, cominciando a giustificarci e a discolparci.

Quello che dice Bluelake é ovvio e scontato per chiunque non sia omofobo. Una foto di due esibizionisti rappresenta solo il cliché di chi vede l'omosessualità col prisma del pregiudizio.
Ma cominciando a discolparsi si cade nel tranello del dover provare la popria innocenza. Ma é un'ottica sbagliata e disonesta. Perché si chiede ad un singolo gay di discolparsi di quello che puo fare qualsiasi gay sulla faccia della terra.
Sarebbe come se io pretendessi da te che tu ti discolpassi di quello che faceva il mostro di milwakee... Anche lui era eterosessuale.

La foto era un esca. Per innescare le solite dinamiche scontate. Cosi come una dinamica scontatissima é quella di voler sostenere che io sia l'estremista gay che vuole andare a mostare le chiappe al gay pride. Mentre bluelake sia l'omosessuale gentile. Quello che sta ben nascosto come piace a noi omofobi. E ringrazia pure che gli diamo la grazia di sopravvivere.
Old 10-09-2009, 21:51   #477
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
@bluelake:
Se vivessi col tuo compagno in maniera stabile con un lavoro, una casa etc... tutto normale insomma:
adotteresti un bambino?
Non è una provocazione o chissà cosa... una semplice e garbata curiosità solo per sapere come la pensi.
Se non vuoi scrivere il trattato (capisco benissimo che puoi non aver voglia) sarei contento anche solo di leggere sì o no e basta
e vedi di rispondere no per confermare che sei un gay gentile
Old 10-09-2009, 21:53   #478
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Bluelake lascia stare... fai finta che non ti ho chiesto nulla...

ciao!
Old 10-09-2009, 22:03   #479
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
@blulake:
adotteresti un bambino?
Ora come ora, vivendo in Italia no, perché la gente invece di offendere me e Diego offenderebbe il bambino e non voglio finire in galera per aver accoltellato il primo stronzo che lo apostrofasse con "ecco il figliolo dei due finocchiacci, povera bestiolina"; come dice sempre il mi' babbo, "a me mi possono anche piscià sulle scarpe e sto zitto, ma se toccano il mi' figliolo li sgozzo".
In un posto in cui non ci fosse questo rischio sì, sarebbe forse (vado a ipotesi, ovviamente) un impegno più gravoso di quello di due genitori eterosessuali, ma ho/abbiamo la fortuna di avere tra i nostri migliori amici anche coppie etero con figli e potremmo contare anche sul loro aiuto.
Old 10-09-2009, 22:04   #480
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Sarebbe come se io pretendessi da te che tu ti discolpassi di quello che faceva il mostro di milwakee... Anche lui era eterosessuale.
Jeffrey Dahmer era omosessuale.
http://en.wikipedia.org/wiki/Jeffrey_Dahmer
http://www.nndb.com/people/959/000031866/

Non che di serial killer etero non ce ne siano, eh:
http://en.wikipedia.org/wiki/Ed_Gein
http://en.wikipedia.org/wiki/Ted_Bundy
Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian