|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
ah beh Tarantini ci guadagna tantissimo a dire qualcosa che lo fa accusare di istigazione alla prostituzione...
a me pare che glugluglu lo faccia il 68,4%.... anzi no ora siamo decisamente al 440% degli italiani contando giustamente anche quelli morti negli ultimi 150 anni della repubblica italiana e che non potrebbero non ammettere che B. è il meglio di tutti... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Davvero imbarazzante, quell' essere riesce a farmi vergognare.
Da Rai e Mediaset nessun accenno |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io non riesco a vedere tutti i telegiornali insieme... tu hai un team?
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quando uno si permette di "pontificare" sulla sacralità della famiglia deve trombare solo con la su' moglie, altrimenti è solo un parolaio ipocrita degno di nessuna attenzione e credibilità.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ma più che altro, queste figure di m*rda proprio quando è davanti a gente che viene dall'estero le deve fare? finché le fa a palazzo Grazioli pazienza, ormai ce l'abbiamo in casa e tocca tenercelo, ma con gli stranieri almeno che si comporti da persona seria!
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
veramente il tg1 ha dedicato un lungo servizio di apertura alle dichiarazioni del berlusca, mostrando spezzoni e raccontando quasi tutta la risposta
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Da Berlusconi ti puoi aspettare di tutto tranne che la serietà. Poi figurati all'estero...
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
L'importante non e' andare con una prostistuta ma conquistarla facendosela pagare da un amico ma in cambio di cosa?
Questo puffone e' un danno non solo per il popolo italiano ma anche per le poche aziende non ancora controllate dalla mafia. Tra poco rientrano i capitali della 'ndrangheta & mafiucce varie al tasso del 5% (5% che finira' all'estero e rientrera al 5%) scordatevi il libero mercato con quei capitali se non vendi ti sparano la famiglia e i parenti di primo e secondo grado. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
bellissimo come c'è ancora chi ha il coraggio di difendere l'utilizzatore finale.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Lascia stare, certa gente non ci arriva proprio...
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Rimane il fatto che dire "nessun accenno" è una puttanata (volg., stupidaggine, sciocchezza).
Questo telecomando non funziona tanto bene...
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma secondo me vogliono fare solo flame. E' impossibile che una persona che si informa su internet e vede che tutti i siti dei giornali esteri prendono in giro l'italia per il pdc non si renda conto di tutto ciò e continui a credere che non racconta menzogne.
Basta guardare Zapatero e gli altri giornalisti. Per poco non gli ridevano in faccia
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
vergognoso il giornalista.. grandissima la risposta di Berlusconi Rassegnatevi perche dovrete ingoiare ancora molto amaro se sperate di buttar giu Berlusconi con questi mezzucci.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.