Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: L'Italia è omofoba?
143 78.57%
No 39 21.43%
Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2009, 22:34   #401
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
So di cosa sto parlando sebbene sia felice di averti rallegrato la serata : )

Ti assicuro che di persone che accettano tutto tranne il sesso sbattuto in faccia e i pampini inseriti tra due masculi non ce ne sono molte.
Ed io sono una di esse.

Poi, se tu con i tuoi pregiudizi vuoi pensarla diversamento (raddoppiando i rotfl mi sa) sei libero di farlo
Old 09-09-2009, 22:36   #402
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Quote:
cose di questo tipo come cosa?????
qua si parla di due ragazzi che si baciano e tu subito pensi a gente che si ingroppa ferocemente in orge pedo zoofile...
Mai detto questo.
La tua battuta sarebbe calzante (sebbene sempre sbagliata) se avessi scritto:

magari un giorno sarà anche naturale vedere il sesso con pecore in piazza ma oggi non lo è.

Invece non ho scritto nulla del genere.

Il semplice bacio da 10 secondi con lingua alla maggior parte dà fastidio.

Per esempio.
Old 09-09-2009, 22:37   #403
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Poi, se tu con i tuoi pregiudizi vuoi pensarla diversamento (raddoppiando i rotfl mi sa) sei libero di farlo
I pregiudizi sono i tuoi.
E ti ripeto, per l"ennesima volta, tienteli e risolviteli da te.

Ma non venire a pretendere che gli altri debbano adeguarsi ai tuoi pregiudizi.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 22:38   #404
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Mai detto questo.
La tua battuta sarebbe calzante (sebbene sempre sbagliata) se avessi scritto:

magari un giorno sarà anche naturale vedere il sesso con pecore in piazza ma oggi non lo è.

Invece non ho scritto nulla del genere.

Per esempio.
Fastidio, capisci...
...e ci può scappare la coltellata...
...ma è naturale...
...dà FASTIDIO, CRIBBIO!
Old 09-09-2009, 22:40   #405
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

Per esempio.
Allora perche parli di sesso, quando in realtà ti riferisci a un semplice bacio?

Ma non avevi detto che tu eri uno dei pochi non ipocriti?
E allora se é un semplice bacio a darti fastidio perché parli ipocritamente di rapporti sessuali.

Tra darsi un bacio, pure con la lingua, e scopare la differenza é netta.
Old 09-09-2009, 22:47   #406
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
boh. considerato il fatto che è abbastanza condiviso il fatto che non è che "considerando normali i gay si è più propensi a diventare gay" (ditemi che è condiviso") e che gli omosessuali sono sempre esistiti e sempre esisteranno... credo che se i nostri figli impareranno a considerarli "una cosa normale" ci avremmo tutti da guadagnare.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 22:48   #407
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

edit:
cavolo avevo scritto una cosa lunghissima uffa e ho incollato male

vabbè la riscrivo
Old 09-09-2009, 22:50   #408
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
boh. considerato il fatto che è abbastanza condiviso il fatto che non è che "considerando normali i gay si è più propensi a diventare gay" (ditemi che è condiviso") e che gli omosessuali sono sempre esistiti e sempre esisteranno... credo che se i nostri figli impareranno a considerarli "una cosa normale" ci avremmo tutti da guadagnare.
non credo di aver capito
Old 09-09-2009, 22:58   #409
dave4mame
Bannato

spero mi perdonerai se scendo nel greve.

tu ti slingui il tuo amico; lo fai perchè "sei così".

preso per scontato che mio figlio non diventa gay "perchè ha visto fritz! che si slinguazza thomas", posso immaginare e sperare che invece vedendoti impari a considerare la cosa normale, e non abbia le reazioni stupide che ha suo padre....
Old 09-09-2009, 23:02   #410
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Una NON serata a tema gay è una serata a tema etero o una serata qualsiasi.
Esatto.

Quote:
In ogni caso in genere i gay le confidenze "VM18" se le scambiano solo nei locali dichiaratamente per gay (dove non danno fastidio a nessun benpensante, e neanche tutti)
Qui non sono d'accordo.

Quote:
Abituati perché è normale in molti paesi "civili" e probabilmente presto o tardi sarà normale anche in Italia.
Il bambino deve apprendere, quando è bambino, che lui è nato da una mamma ed un papà.
Poi, quando bambino non è più, gli si spiega nel modo più civile e naturale possibile tutto ciò che riguarda l'omosessualità dello zio facendo in modo che qualsiasi eventuale problema scompaia sul nascere.

Quote:
Gli atteggiamenti eccessivi possono essere sia omo che eterosessuali.
Esatto e prima ho scritto che oggi il limite degli etero è leggermente spostato più avanti rispetto a quello degli omo.
Un giorno entrambi i limiti saranno ancora più spostati probabilmente.

Quote:
Ti danno fastidio solo quelli omo o anche noi etero dobbiamo mettere la cinturina col lucchetto se abbiamo bimbi in casa ?
Posso BACIARE (senza lingua eh) la madre dei miei figli davanti ai miei figli ?
Dai ormai dovrei aver spiegato più che esaurientemente dove voglio arrivare.

Quote:
No, io sono più tollerante di te e non sono un ipocrita.
Ok, non voglio mica avere la presunzione di dire che questo non è vero.
Però ho la presunzione di ripetere che sono tra i più tolleranti e meno ipocriti tra gli etero.

Quote:
Oh, che deliziosa scelta di termini
Oggi va di moda aggiungere cit. dappertutto... mi sa che avrei dovuto.

Quote:
Ed io dico che sei un omofobo che s'inventa scuse perché l'omofobia (vivaddio) oggi non è più granché ben vista nella società.

Io non credo ma è comunque la tua opinione, cercare di fartela cambiare non giova a nessuno quindi non aggiungo null'altro : )
Old 09-09-2009, 23:03   #411
werted
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
L'italia non e' omofoba, ti aggrediscono anche se vai in giro con una bella figa. I tg se non sei gay o extracomunitario non ne parlano .. non fa notizia.
La % delle aggressioni contro i gay e' nella norma non esiste nessun allarme.
werted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 23:06   #412
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Quote:
Allora perche parli di sesso, quando in realtà ti riferisci a un semplice bacio?

Ma non avevi detto che tu eri uno dei pochi non ipocriti?
E allora se é un semplice bacio a darti fastidio perché parli ipocritamente di rapporti sessuali.

Tra darsi un bacio, pure con la lingua, e scopare la differenza é netta.

Certo la differenza è netta ma qui si parla di comportamenti di un certo tipo in pubblico.
Non intendevo il fare sesso in piazza che sarebbe ugualmente assurdo anche due etero.
Ad esempio un bacio con la lingua da 10 secondi alla posta secondo me è una violenza gratuita verso chi ti guarda.
Old 09-09-2009, 23:13   #413
werted
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da werted Guarda i messaggi
L'italia non e' omofoba, ti aggrediscono anche se vai in giro con una bella figa. I tg se non sei gay o extracomunitario non ne parlano .. non fa notizia.
La % delle aggressioni contro i gay e' nella norma non esiste nessun allarme.
Ps per i moderatori: Italia, chi ti aggredisce, figa, gay, tg, extracomunitario NON SONO RIFERITI AD ALCUN PERSONAGGIO PUBBLICO.
werted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 23:15   #414
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

preso per scontato che mio figlio non diventa gay "perchè ha visto fritz! che si slinguazza thomas", posso immaginare e sperare che invece vedendoti impari a considerare la cosa normale, e non abbia le reazioni stupide che ha suo padre....
A me non frega nulla che uno che vede me il mio ragazzo che ci baciamo pensi "oddio sti frocci, mamma che schifo". Fatti suoi.
Quello che non tollero é chi pretende che da questa reazione debba derivarne che io devo limitare in qualche modo la mia vita o i miei diritti.
Old 09-09-2009, 23:21   #415
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Certo la differenza è netta ma qui si parla di comportamenti di un certo tipo in pubblico.
No qua si parla di baciarsi in pubblico.

se il bacio sia fatto due persone dello stesso sesso o di sesso opposto, rientra nella stessa categoria.

Se per te il fatto che il bacio tra due gay sia in una categoria diversa, la categoria di "certi comportamenti" che include anche fare sesso in pubblico, é un problema tuo.

Per il buonsenso, per la logica, ma soprattutto per la legge, non puoi applicare un doppio standard. Quindi sei tu che ti devi adattare alla legge. Non certo io che mi devo adattare al tuo doppiopesismo, che altro non é che discriminazione.
Old 09-09-2009, 23:21   #416
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

Chiaro e conciso: ma credo che nemmeno i discorsi espliciti servano a far capire a chi non vuole capire
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 23:23   #417
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Quote:
A me non frega nulla che uno che vede me il mio ragazzo che ci baciamo pensi "oddio sti frocci, mamma che schifo". Fatti suoi.
Quello che non tollero é chi pretende che da questa reazione debba derivarne che io devo limitare in qualche modo la mia vita o i miei diritti.
Beh io cercavo di spiegare le varie reazioni.

Ognuno ha le proprie opinioni no?

Tu non tolleri chi pretende che tu cambi comportamento in pubblico, io non tollero te che tocchi e baci con la lingua il tuo ragazzo davanti a me.

Detto questo non è tra noi che nascono i problemi seri...

Ma nascono in certi luoghi ed in certi momenti specifici.

Ho parlato di causa ed effetto... poi ognuno fa quel che vuole tanto le leggi ci sono già no?

I reati vengono già identificati e puniti quindi non è quello il problema.

Il problema è che molti omosessuali, credo te compreso, non danno nessuna importanza a ciò che causano alla gente che vi circonda quando avete certi comportamenti in pubblico ad esempio.

Nessuno ti obbligherebbe a comportarti in modo diverso, certo...
Io parlavo solo di causa ed effetto...
Old 09-09-2009, 23:27   #418
dave4mame
Bannato

Quote:
se mio figlio fosse il solo a considerarti un pervertito potresti anche fregartene.
ma se tutti gli amichetti di mio figlio fossero uguali sta tranquillo che l'omofobia che - non a torto - ti dà noia, te la ritroverai anche al prossimo ricambio generazionale.
Old 09-09-2009, 23:28   #419
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

Il problema è che molti omosessuali, credo te compreso, non danno nessuna importanza a ciò che causano alla gente che vi circonda quando avete certi comportamenti in pubblico ad esempio.

Anche ad un gay può dare fastidio vedere due etero slinguarsi.
Eppure non abbiamo mai rotto il cazzo.

Potrei elencarti un'infinità di scene che mi danno fastidio o non mi piacciono (esempio banale, quelli che si fanno leccare in faccia dal cane), ma semplicemente mi giro e mi faccio i cazzi miei, perchè capisco che il fastidio che provo nasce da un mio limite, non dal comportamento altrui, che oggettivamente non mi tange.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 23:33   #420
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Quote:
No qua si parla di baciarsi in pubblico.
Ok, parliamo solo del baciarsi in pubblico non sulla guancia come per farsi gli auguri visto che dobbiamo essere superspecifici per non essere fraintesi.

Quote:
se il bacio sia fatto due persone dello stesso sesso o di sesso opposto, rientra nella stessa categoria.
Esatto, infatti parlavo di limiti diversi per le due categorie.
Esiste un range di comportamenti uguali che provocano effetti diversi su chi ti circonda.

Quote:
Se per te il fatto che il bacio tra due gay sia in una categoria diversa, la categoria di "certi comportamenti" che include anche fare sesso in pubblico, é un problema tuo.
Che palle con 'sto sesso i pubblico... non intendevo sesso vero e proprio diamine.

Ma lasciamo perdere il sesso in pubblico, qui basta il bacio con la lingua da pochi secondi visto che come detto, dobbiamo essere specifici.

Quote:
Per il buonsenso, per la logica, ma soprattutto per la legge, non puoi applicare un doppio standard. Quindi sei tu che ti devi adattare alla legge. Non certo io che mi devo adattare al tuo doppiopesismo, che altro non é che discriminazione.
Certo sono due pesi e due misure per certi comportamenti, non ho nessun problema ad ammetterlo.
Non sono un ipocrita.
Lo stesso comportamento in alcuni casi, se praticato da due gay, causa delle reazioni.
Queste reazioni dovrebbero far riflettere perchè non tutti prendono la mazza e si lanciano verso il linciaggio.
Se la maggior parte degli etero ha anche solo una smorfia poco accennata di non accettazione, quando si è persone intelligenti, si dovrebbe avere il buon senso di riflettere e di smetterla di violentare il prossimo.

Io la penso così.

Purtroppo penso che molti gay invece di riflettere cominciano a farla apposta... come i ragazzini che sparano il volume a palla apposta in un condominio di anziani rompip...

Non tutti riflettono riguardo al rispetto del prossimo, imho.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian