|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
lavoro come dba e programmatore web. non prendo una lira da 3 mesi. nel momento in cui dovessero pagarmi per regolarizzarsi nei miei confronti a conti fatti mi entrerebbero in tasca 750 euro al mese. senza un euro di contributi. |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Credo siate pienamente consapevoli del fatto che questo genere di scambio non aggiunge spunti di discussione, per cui presumo vogliate interromperlo qui senza ulteriori strascichi pubblici di alcun genere.
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
A spese dei contribuenti vorrai dire; grazie alla legge truffa sui rimborsi elettorali, incostituzionali e bocciati a larga maggioranza da un referendum popolare |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quindi la lega i soldi li prende comunque da pantalone? |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.carta.org/campagne/partecipazione/13713 http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...zostella.shtml http://sergiovivi.blogspot.com/2009/...lettorali.html http://www.rassegna.it/articoli/2009...rsi-elettorali la lega partecipa alla spartizione esattamente come tutti gli altri |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Volevo solo smontare il ragionamento "è interno alla lega (ammesso e non concesso lo sia) == i soldi non sono dello stato". |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Bannato
|
Quote:
lo stato italiano eroga gli stipendi ai dipendenti pubblici. per questo non è che può dire qualcosa se questi ne girano metà al figlio testa di cavolo. moralmente è discutibile; legalmente no. per inciso; l'importo ESATTO dell'emolumento della trota ancora non è stato quantificato... e la stimata dottoressa amurri ancora non si degna di dare risposta Ultima modifica di dave4mame : 09-09-2009 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo tralasciando un quarto e un quinto particolare che sono, comunque, riportati nei link postati e relativi a pratiche molto diffuse tra i nostri parlamentari, se bossi desse ad una società provata gestita dalla lega i rimborsi elettorali con cui pagare lo stipendio ai dipendenti starebbe commettendo un illecito Ultima modifica di yossarian : 09-09-2009 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Bannato
|
i soldi devono erogati andare al partito e non ai suoi rappresentanti (motivo per cui di pietro è indagato); ma che non possano essere corrisposti a privati come remunerazione di un'attività (tralasciamo la capità del privato di farlo, su cui siamo tutti d'accordo) mi sembra abbastanza assurdo.
come faccio, ad esempio, a pagare gli mi attacca i manifesti? |
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) il rimborso ELETTORALI deve andare a coprire le spese ELETTORALI e non a finanziare le attività private messe su dai facenti parte di un partito politico. E' così ostico il concetto? L'analogia con di pietro è perfettamente calzante: è solo una questione formale lo stabilire chi incassa i soldi se poi gli stessi, una volta transitati dalle casse del partito passano nelle tasche di un privato per svolgere attività che non hanno attinenza alcuna con la campagna elettorale del PARTITO ma solo con le speculazioni PRIVATE di un esponente dello stesso. Questo tralsciando sempre tutti gli altri punti di cui sopra. Ultima modifica di yossarian : 09-09-2009 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
quanta invidia nei vs post - vergogna
Ultima modifica di Micene.1 : 12-09-2009 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Con questo non voglio dire che approvi il comportamento di Bossi e Di Pietro, oppure che mi piaccia la legge che (di fatto) regola il finanziamento ai partiti. Una truffa, ma legale.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tua società, con il suo capitale (privato), può fare ciò che vuole, un partito, con i fondi pubblici, no. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.