|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
a parte il fatto che quando vorrò riservarti l'onore di usare per la tua persona un pluralia maiestatis ti renderò edotto.... considerato che, votato o no, i salutari effetti di bassolino te li sei spurgati (letteralmente...) sarebbe forse più opportuno che rivolgessi la tua foga censoria un tantino più vicino a te. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Non serve, ad esempio, conoscere gli errori del passato per non ripeterli, ci abbiamo la scienza infusa noi!
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Interessante che abbia mentito alla moglie per anni
Complimentoni! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.alain.it/2009/04/15/berlu...-padania-1998/ Anno, queste non vanno più bene! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Poi magari quelli che elogiano e sostengono Bossi sono gli stessi che denigrano Di Pietro per il suo italiano
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
o la moglie l'ha scoperto perchè un giorno ha telefonato in ospedale chiedendo " Mi passi il Dottor Umberto ! " e dall'altro capo del telefono Chiiii devo passarle ? mai sentito nominare ! ha sbagliato numero ! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
http://archiviostorico.corriere.it/1...41019483.shtml
1994: Umberto Quando mi sposo' era senza lavoro Si chiama Gigliola Guidali, ha 40 anni e gestisce una discoteca. A farla rimbalzare sulla pagine del settimanale "Oggi", in edicola da questa mattina, e' il fatto di essere anche l' ex moglie del Senatur. Ripescate le foto dell' album di nozze, che ritraggono Gigliola e Umberto Bossi davanti ad un altare a scambiarsi le fedi o mentre affondano nella melassa guardandosi fissi negli occhi, l' ex moglie del leader dei lumbard racconta il Bossi che ha conosciuto piu' di vent' anni fa. "L' unico neo della nostra storia . dice l' ex moglie . e' stata la sua grandissima passione per la politica. Anzi e' stato il Carroccio a portarci alla rottura". Insomma tutti i chiaroscuri dell' Umberto leganordista, raccontati, per la prima volta, dalla signora Gigliola. "Mi sposo' anche se non aveva un lavoro . si lamenta ., mi aveva mentito dicendomi di essersi laureato". "Faceva dei regali terribili . racconta ., come un pellicciotto lungo e dritto di pelo di lupo". E ancora: Bossi passava da una passione all' altra: dall' elettronica alla fotografia, alla pittura ("nei primi manifesti della Lega ho riconosciuto la sua mano") fino alla politica. "Era uno sfegatato militante di sinistra, con idee sue, strane e ingarbugliate".
Ultima modifica di lowenz : 07-09-2009 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
cioè .... vivere costa, e se non era medico come giustificava..il tenore di vita, cioè un medico mica guadagna come un operaio.......diceva alla moglie che dava los tipendio in beneficenza ? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
non mi giunge inaspettato questo ...
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi per forza viveva alle spalle di altri. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' inutile che rosikiate, è un genio itagliano, con la cultura e l'intelligenza sufficienti ad ammaliare i suoi elettori. Ed ho detto tutto.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |||
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Punto_fermo Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.