Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2009, 19:38   #6401
maxfl
Senior Member

L'Avatar di maxfl

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi
vista ieri mentre loggavo WoW

MAMMA MIA CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAA

non sto nella pelle

ShadowFang Keep resumed

monte volanti ad azeroth

Nuovi raid , istanze , oggetti

e come se nn bastasse , 2 nuove razze !!!!!!!!!!!!!!

il licantropo è MIO !!!!!!

addio vita sociale
Per esempio sarà anche possibile avere hunter umani o taureen paladini. Io non ho mai creato personaggi dell'orda però un tauren paladino mi piacerebbe
maxfl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 10:57   #6402
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
vai tranquillo puoi giocarlo fino a 2500px se la tua scheda ce la fa.
Magnifico, per Natale mi faccio il regalo "panoramico"
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 11:18   #6403
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
Magnifico, per Natale mi faccio il regalo "panoramico"
Old 24-08-2009, 14:44   #6404
lance killer
Senior Member

L'Avatar di lance killer

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
Scusate la domanda scema ma quanto dura un pg dopo il mancato rinnovo dell'abbonamento?
lance killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 15:20   #6405
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da lance killer Guarda i messaggi
Scusate la domanda scema ma quanto dura un pg dopo il mancato rinnovo dell'abbonamento?
Rimane li, non viene cancellato.
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 02:07   #6406
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Sono disperato, mi hanno fregato l'account, ci sono cascato come un pollo.
Mentre giocavo un mio amico mi whispera: www.europeblizzard.com (che scoprirò il giorno dopo essere un sito phishing), alchè gli chiedo "ci sono novità" e clicco.
mi ritrovo la procedura per fare il merge tra WoW e Battle.net, leggo un po' in inglese e poi eseguo.
Morale: mi arriva questa email:

Hello fdas,

This e-mail notification is to inform you that the World of Warcraft account, ombranera75, has just been merged into a Battle.net account. If you were not the person who performed this account merge, please contact Battle.net Support immediately.

You have successfully merged the following World of Warcraft account:

ombranera75

into the following Battle.net account:

t***@yahoo.cn

From now on, you must use the above Battle.net account name and its password to play World of Warcraft and to access World of Warcraft Account Management for billing and subscription services. Your World of Warcraft billing information has not been affected by this merge.

Important! Please note that any existing recurring billing on the merged World of Warcraft account will continue uninterrupted.

In addition, you will use the above Battle.net account username and its password to log in to other Blizzard online services such as World of Warcraft Account Management, the World of Warcraft Armory, and the Blizzard Store.

A similar notification of this account merge has also been sent to the email address registered to the Battle.net account.

For more information, click here for answers to Frequently Asked Questions or to contact the Blizzard Billing & Account Services team.

Sincerely,
The Battle.net Account Team
Online Privacy Policy

chi cazzo è fdas? e t***@yahoo.cn?
bene, non riesco più a loggare, mi dice che esiste un ombranera75 ma la pass è sbagliata, faccio il recupero password ed inserisco la mia mail e il sito della Blizzard non la riconosce!!!

In questi 2 gg ho scritto in inglese a battle.net, a blizzard europe e poi in italiano ancora a blizzard eu.
stamane avevo provato a chiamate via telefono sperando di farmi capire, ma dopo 25 min di attesa non mi ha risposto nessuno.
Vi è mai capitata una cosa del genere? è normale che ci voglia così tanto tempo per una risposta da parte di blizzard? riuscirò a riavere il mio account?
quando compilo il form di reclamo, devo mettere il cd key di WoW o va bene anche Lich King?
Aiutooooooooooo!!!!
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
Old 04-09-2009, 02:23   #6407
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Sono disperato, mi hanno fregato l'account, ci sono cascato come un pollo.
Mentre giocavo un mio amico mi whispera: www.europeblizzard.com (che scoprirò il giorno dopo essere un sito phishing), alchè gli chiedo "ci sono novità" e clicco.
[...]
Aiutooooooooooo!!!!
Ahia...ci sei cascato benino...
Comunque per quello che ho letto in questi casi il supporto della blizz ripristina tutto e ti restituisce tutto o parte di quello che probabilmente i tizi ti hanno rivenduto. Quindi insisti con il supporto, e non credo tu abbia bisogno di dargli la cd key (a meno che non te la chiedano), ovviamente digli il fatto del link, che tanto è già stato riconosciuto come frode (opera me lo segnala).
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:54   #6408
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Quote:
Originariamente inviato da Liquid.Tension Guarda i messaggi
Ahia...ci sei cascato benino...
Comunque per quello che ho letto in questi casi il supporto della blizz ripristina tutto e ti restituisce tutto o parte di quello che probabilmente i tizi ti hanno rivenduto. Quindi insisti con il supporto, e non credo tu abbia bisogno di dargli la cd key (a meno che non te la chiedano), ovviamente digli il fatto del link, che tanto è già stato riconosciuto come frode (opera me lo segnala).
Sai se al telefono o via mail qualcuno può rispondere anche in italiano?
La cd-key la chiede il web form sul sito della blizzard.
Anche IE8 lo riconosce come phishing "adesso", l'altra sera invece non si è accorto di nulla.
Basterebbe che alla Blizzard rispondessero almeno a una delle mie email.
Old 04-09-2009, 10:10   #6409
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:
Sai se al telefono o via mail qualcuno può rispondere anche in italiano?
Non credo
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 10:19   #6410
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
prova a chiederlo, magari sei fortunato, e hanno un italiano che lavora li, ho letto di gente che ha avuto questa "fortuna"
Old 04-09-2009, 11:54   #6411
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
prova a chiederlo, magari sei fortunato, e hanno un italiano che lavora li, ho letto di gente che ha avuto questa "fortuna"
in teoria un po' di tempo fa cercavano gente ai call center che conscessero la lingua italiana e fossero disposti a lavorare a Parigi
Old 04-09-2009, 12:41   #6412
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Secondo me è una boiata questa strategia di "arrivare all'ultimo livello e puntare sollo all'ecq".

Insomma, un buon ecquipaggiamento ci sta tutto, ma il fatto che "non sale più il livello" è una vera boiata. Significa che se non droppi nulla ai roll, in party da 25, hai giocato un intera serata e non sei avanzato di nulla.

Io sull'official ho giocato fino al 51, e droppare un bell'ecquip in qualche istance non era una brutta cosa, ma c'era anche un contorno di livelli che salivo e nuove skill da prendere. Fare che arrivi all'ultimo livello e ti blocchi solo per prendere ecquipaggiamento, che se non trovi 25 persone ti ritrovi senza saper cosa fare, sencondo me è una gran boiata.

I raid sono una bella cosa, ma ci vorrebbe qualcosa di fare in alternativa quando non si riesce a gruppare.

Ad ogni modo io mi sto godendo ancora il burning cursade su un server non ufficiale che arriva alla 2.4. Meglio così, vuol dire che non mi sono perso nulla con l'ultima espansione.

Io ho un priest level 80, altri personaggi e gioco a wow da un paio d'anni. I primi tempi giocavo con amici e fin dai primi livelli organizzavamo istance e spesso si rifacevano per farsi droppare l'equip tanto desiderato. Dopo un po' di esperienza ho capito che è tutto inutile, le istance pre-80 sono spesso una perdita di tempo per il levelling, e la caccia all'equip blu diventa inutile perchè lo si cambia pochi livelli dopo.

Raid da 25 ne ho fatto qualcuno, ed effettivamente, se non sei in una buona gilda, è difficile organizzarli. L'alternativa è fare tutte le istance delle Northrend in Heroic, organizzarle è semplicissimo. Il pvp ora è stato un po' snellito. Poi giunti al cap ci si può dedicare alle professioni, interamente inutili prima.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 12:55   #6413
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
anche io ho un Priest, ma di livello 63, gioco da pochissino
però, secondo me le Istance pre 80 non sono proprio una perdita di tempo, se ci vai a fare 4/5 quest, secondo me, se hai un buon gruppo, riesci a fare più esperienza e più in fretta che facendo quest normali.
Poi, direi che le Professioni di "Raccolta" sono fondamentali al primo PG, sennò non hai i soldi per la Mount e per i train (proprio ieri ho fatto i 600g per la 1a volante )
Old 04-09-2009, 13:21   #6414
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
anche io ho un Priest, ma di livello 63, gioco da pochissino
però, secondo me le Istance pre 80 non sono proprio una perdita di tempo, se ci vai a fare 4/5 quest, secondo me, se hai un buon gruppo, riesci a fare più esperienza e più in fretta che facendo quest normali.
Poi, direi che le Professioni di "Raccolta" sono fondamentali al primo PG, sennò non hai i soldi per la Mount e per i train (proprio ieri ho fatto i 600g per la 1a volante )

Sono d'accordo. Professioni di raccolta all'inizio, ma non solo per il primo PG. Per le istance, è vero, con varie quest si riesce a prendere parecchi xp, a volte però il solo tempo impiegato per prendere quelle quest e poi chiuderle poteva essere sufficiente per salire di livello . Poi comunque c'è la variabile "gruppo", nei primi 40/50 livelli il buon gruppo, quello che ti fa finire l'istance in 30 minuti, è proprio difficile trovarlo.

Ultima modifica di Armin : 04-09-2009 alle 15:21.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 23:51   #6415
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Ho un elfo paladino a lvl 21 su hakkar, (anche se sto pensando di cambiare server perchè sono due giorni che cerco invano di trovare gente per le missioni di gruppo ) vorrei sapere se ci sono gilde che accettano principianti nei propri ranghi perchè cercando qui e là quelle che ho trovato accettano solo gente esperta.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 00:53   #6416
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Mi hanno ridato l'account, ci è voluta quasi una settimana ma è andato tutto bene.
Hanno resettato la password così ora posso riaccedere, per fortuna non mi hanno cancellato o derubato i miei personaggi
Old 07-09-2009, 07:55   #6417
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Mi hanno ridato l'account, ci è voluta quasi una settimana ma è andato tutto bene.
Hanno resettato la password così ora posso riaccedere, per fortuna non mi hanno cancellato o derubato i miei personaggi
menomale
Old 07-09-2009, 21:56   #6418
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

già, adesso subito a recuperare il tempo perduto!
Old 08-09-2009, 07:18   #6419
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
già, adesso subito a recuperare il tempo perduto!
Old 08-09-2009, 09:12   #6420
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
Ti consiglio l'autenticator, costa 6.5, ma ne vale la pena e sbattimenti vari, se possiedi un iPhone è gratuito
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian