|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma esiste un link riguardo al fatto che 10 grammi di alcol raddoppiano i tempi di reazione?oppure è solo fuffa?immagino già la risposta
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Immagino già che arrivi in pizzeria e ti scoli 400ml di birra e voli in macchina per fare il test. Un uomo normale va in pizzeria e si fa una birra mentre mangia e al momento di salire in macchina non ha nessun effetto collaterale. Non credo di essere l'unico a sostenerlo. Se poi vogliamo parlare di riflessi...meglio che la chiudiamo qua và... |
|
|
|
|
|
|
#103 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Da questo post siamo arrivati alla conclusione: 1) Che la medicina è una stregoneria. Prima andavo in ospedale se avevo un problema, ma ora grazie a te mi farò togliere il malocchio da mia nonna. 2) Visto che hai dimostrato matematicamente che limitare al minimo il rischio non è possibile, il mondo ti darà ragione. Niente più limiti sulle strade. Patente ai bambini e si può pure guidare sbronzi. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Se sei convinto del contrario portami degli studi seri che dimostrino che qualunque quantità di alcool renda incapaci di guidare.... E...studiati un pò di teoria dei sistemi...almeno comprendi ciò di cui sto parlando.
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
Pare che gli utenti non riescano a distinguere l'abuso dall'uso oculato dell'alcool.
Stai a vedere che una birra a settimana,se va bene,mi rende n'alcolista pericoloso al volante |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Se tutti facessero così la mortalità alla guida scenderebbe a zero. Io preferisco correre il rischio e continuare a guidare, ma immagino che la tua coscienza non potrebbe permetterti di compiere questo grave crimine.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 05-09-2009 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
La teoria dei sistemi non ti permette di sparare sull'operato di professionisti pensando di avere ragione. kpaso ha detto "dato misurato da tutti i neuro-fisiologi". E' un medico e non penso che menta. Quando si fa vivo fornirà le prove necessarie. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
quando si fa vivo sara' opportuno che spieghi l'enorme lacuna del suo concetto di fondo, ovvero quello che ha dato titolo al thread.
perche' la sicurezza alla guida si ottiene con la (totale? irrealizzabile) astinenza dall'alcol E l'educazione E il rispetto del codice della strada E il rispetto degli altri E il rispetto di se stessi. inutile, assolutamente inutile scatenare una caccia alle streghe nei confronti dell'alcol, con pene del tutto sproporzionate all'infrazione (caratteristica costante di questo governo), quando lo stesso zaia sostiene che solo il 2% degli incidenti e' causato da guidatori in stato d'ebbrezza. e l'altro 98%? da persone che corrono troppo, da persone che sorpassano dove non dovrebbero, da persone che non danno la precedenza ai pedoni e alle biciclette, da persone che sono distratte, da persone che s'incazzano se quello davanti va piano, da persone che fumano al volante, da persone che fanno tutto tranne che guidare con sicurezza. pero' e' molto piu' facile prendersela con chi ha bevuto due bicchieri di vino, "eh perche' cosi' e' scientificamente dimostrabile". cazzata. la maleducazione e l'idiozia non sono scientificamente dimostrabili, ma sono quelle che causano il maggior numero di morti sulla strada. altro che alcol.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#112 | |||
|
Senior Member
|
ah ecco.
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
#114 |
|
|
|
|
|
|
#115 | |||||||
|
Bannato
|
Quote:
@giannola: tu hai dimostrato che ti puoi metter alla guida dopo che hai metabolizzato l'alcol Con i link che riporti smentisci solo te stesso: Quote:
Quote:
Quote:
Con un drink, quindi con 0.2 g/l succede quello che hai riportato tu, oppure guarda questa tabella: http://poliziadistato.it/pds/file/fi...m_20080730.pdf Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#116 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
al di la' del titolo infelice, e' proprio la criminalizzazione del binomio "alcol + guida" che e' profondamente sbagliata, cosi' come sbaglia chi continua a sostenere quella tesi e dimentica tutto il resto.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Per il resto si, il mondo mi da ragione. Sulle strade il limite è 90km/h e non 9 come pretenderebbe il tuo brillante ragionamento. Non c'è nessun motivo sensato per sanzionare la guida in stato di ebrezza al di sotto della soglia attuale di legge visto che non sei in condizioni perfette sei comunque in condizione di poter guidare. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Aver bevuto un bicchiere di vino non rende abbastanza sbronzi da non essere in grado di condurre un veicolo in sicurezza, è sufficiente guidare con prudenza. Se poi uno non guida con prudenza e fa una cazzata la fa sia da bresco che da sobrio. Non vedo perché mettere divieti dove non è necessario. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.