|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
No. Con un minimo di impegno ora me lo spieghi cosa ha che non va come fonte un neo giornale a tutti gli effetti, con redazione e ottimi giornalisti dietro.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
...mi prudono le mani...
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
chiami il figlio trota? <-- facilmente riscontrabile; discorso pronunciato davanti alle telecamere non canti più <--- fino a prova contraria... tuo figlio prende 12.000 euro? escimi il foglio paga che lo dimostra. sufficiente l'impegno? |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre fammi capire bene... tu stai cercando di capire se sono veri i 12mila euro o l'assunzione all'expo? Perché se dai per vera la seconda i soldi mensili magari non sono proprio quelli ma scommetto che si avvicinano molto.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Si riesce a far chiarezza? |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mica fessi sti padani
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi in ogni caso uno stipendio per l'expo lo prende sicuro. E secondo il fatto quotidiano, giornale a tutti gli effetti in edicola prossimamente, prende 12mila euro.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' chiaro che siano stupide perchè vogliono essere provocatorie, perchè si sta sfottendo 'sto personaggio. Quel neo giornale, è invece una fonte utile di informazione. Non vi attaccate sempre a tutto! E Bossi Jr insieme al padre e combriccola, deve andare a lavorare nelle miniere! Sapere di averlo nella commissione EXPO mi fa girare alquanto le balle (e spero che sul discorso Brera si faccia i cazzi suoi, perchè se ci si mette in mezzo lo vado a prendere per i capelli li dove cazzo abita)...con 12.000 euro mensili, per cosa? Per una ragazzino che non riesce a passare neanche l'esame di maturità? Ma per cortesia, in che paese ridicolo viviamo?
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 04-09-2009 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ti conviene editare prima che passi un mod e ti sospenda scrivendo: 3 ****** di sospensione
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
*********************************************************************************************************************************************************************************
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mica siamo sotto dittatura!!
|
|
|
|
#74 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
l'articolo (se ci riferiamo al decalogo) è una stupidata. perchè a fronte di domande-affermazioni vere (facilmente comprovabili) ed imbarazzanti, come ad esempio le esternazioni su berlusconi e bandiera ne mette alcune vere (ancora una volta facilmente comprovabili) ma semplicemene stucchevoli o altre assai imbarazzanti ma assolutamente non provate. quella dei 12.000 euro ricade nella terza categoria. Quote:
io o affermo se sono sicuro (se ho prove) o manco faccio illazioni. |
||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per te è in dubbio l'assunzione all'expo oppure l'ammontare dello stipendio?
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
Se fossi leghista mi sotterrerei sotto un cumulo di polenta valsugana
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

come passa qualcuno si fanno fottere soldi