Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2009, 09:34   #1381
capo82pjk
Senior Member

L'Avatar di capo82pjk

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
Uno schifo equivale a 20-25-28 frames, a seconda delle situazioni, questo in single GPU. In dual va praticamente uguale, ho provato di tutto. Rinominare l'exe in crysis.exe, l'evga SLI patch, driver 190.38 e 190.62, forzare AFR2.
Ho provato anche nHancer ma nulla. Il tuo sli funziona? Hai incrementi passando da una a due schede? Come hai fatto? Che driver usi? Volgio sapere tutto

eheh uguale a me praticamente. Faccio dai 25-32 frame. Io gioco a 1920x1200 a dettagli medi e filtri off.

Ho da pochi giorni cambiato l'hardware, da AMD 6000 e ddr 800 a X3 720 e 4GB 1066 e 'forse' ho avuto un incremento di 1-2 frame.
Questo proprio fa capire che la limitazione è del gioco, non è per niente ottimizzato.
Ho provato di tutto anche io con lo sli, ma non ho ottenuto buoni risultati. Ho gli ultimi driver nvidia e l'evga sli patch.
Tuttavia l'ultima patch 1.3 secondo me ha migliorato la fluidità del gioco, meno lag.
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 10:02   #1382
cherubba
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Io comunque spero che BIS o qualcuno in Italia che li rappresenta dia una guardatina ogni tanto a questo o ad altri forum, pe vedere cosa ne pensiamo, visto che le opinioni sono totalmente concordanti a parte una eccezione su cento...
Spero che poi i ragazzi di BIS vengano adeguatamente informati da chi per loro su cosa sta succedendo...
Mai perdere la fiducia...
OTTIMIZZATE 'STO GIOCO CHE VOGLIAMO DIVERTIRCI!!!
Old 04-09-2009, 10:38   #1383
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
io per colpa di un bug non avevo l'artiglieria in quella missione...
provate voi a far fuori un fòttuto T72 senza artiglieria...
ho dovuto usare il trucchetto endmission

Se cerchi nella tenda dell'accampamento nemico, troverai un soldato russo con RPG.Prendilo e mira contro il T72.Basta un solo colpo.
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 11:55   #1384
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Sti giorni stò facendo qualke game online sulle mappe warfare.. stò riscontrando una marea di bug uno dietro l'altro.. a partire dai classici crash del gioco (fin troppo frequenti ) bug grafici come veicoli ke si incastrano dentro le case.. ma soprattutto la gestione delle AI.. un disastro assoluto..

cioè per farvi un esempio stupido... mi ritrovo bel bello al comando della mia squadra di AI intento ad assaltare un paese.. gli ordino di stare a terra e di nn aprire il fuoco (questo xke sennò loro appena avvistano un nemico cominciano a sparare come cowboy) in questo modo posso avvicinarmi di più al nemico..... insomma x farla breve accidentalmente il nemico mi vede (a volte xke le AI nn obbediscono e si alzano cmq in piedi rivelando la loro posizione) e comincia a sparare sulla mia squadra.. le mie AI cosa fanno... stanno ferme li a farsi uccidere.. cioè ditemi voi se è normale... me se sei stato rilevato rispondi al fuoco porca trota

è dal primo ofp che ci sono sempre gli stessi identici difetti generali... in 10 anni sono riusciti a migliorare solo l'aspetto grafico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 12:34   #1385
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da Blu-Vector Guarda i messaggi
Vedo che molti hanno problemi con questo gioco...

Io con il pc in firma divento quasi scemo, infatti appena si inizia la partita è giocabile, grafica in modalità "normale" niente di eccezzionale, più si va avanti e più il gioco continua ad andare a scatti, e questo non deriva dal riscaldamento delle GPU o altro ma proprio dal gioco stesso, infatti se si ricomincia una nuova missione, va tutto di nuovo fluido, se si carica un salvataggio dove andava a scatti continua ad andare a scatti. E' davvero un peccato che non sia ottimizzato a dovere, perchè anche con tutti i bug mi sta prendendo parecchio....

Ma questo secondo voi che cavolo di coputer ha?

http://www.youtube.com/watch?v=5oneH...eature=related

Cioè si vede persino il fango sul camion, è assurdo.
Puoi provare a usare il comando FLUSH che serve per "scrollare" la memoria video. leggi http://www.cheatcc.com/pc/arma2cheatscodes.html .

Quote:
Originariamente inviato da EmmeP Guarda i messaggi
insomma x farla breve accidentalmente il nemico mi vede (a volte xke le AI nn obbediscono e si alzano cmq in piedi rivelando la loro posizione) e comincia a sparare sulla mia squadra.. le mie AI cosa fanno... stanno ferme li a farsi uccidere.. cioè ditemi voi se è normale... me se sei stato rilevato rispondi al fuoco porca trota
Ma questo per loro è realismo .

Ultima modifica di Star trek : 04-09-2009 alle 12:36.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 13:34   #1386
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Blu-Vector Guarda i messaggi
Vedo che molti hanno problemi con questo gioco...

Io con il pc in firma divento quasi scemo, infatti appena si inizia la partita è giocabile, grafica in modalità "normale" niente di eccezzionale, più si va avanti e più il gioco continua ad andare a scatti, e questo non deriva dal riscaldamento delle GPU o altro ma proprio dal gioco stesso, infatti se si ricomincia una nuova missione, va tutto di nuovo fluido, se si carica un salvataggio dove andava a scatti continua ad andare a scatti. E' davvero un peccato che non sia ottimizzato a dovere, perchè anche con tutti i bug mi sta prendendo parecchio....

Ma questo secondo voi che cavolo di coputer ha?

http://www.youtube.com/watch?v=5oneH...eature=related

Cioè si vede persino il fango sul camion, è assurdo.
Col pc in firma a 1680x1050 ho tutto al max e la qualità è quella del filmato.
Ogni tanto ci sono rallentamenti ma detto francamente non ne risento e per questo me ne frego.
Come fps viaggio tra i 25 e 35, e lo trovo fluido.
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 13:55   #1387
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Ok, ho fatto la cazzata...ho ordinato la GTX275 per questo gioco (e per dragon rising).
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 14:02   #1388
m1llante75
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Quote:
io per colpa di un bug non avevo l'artiglieria in quella missione...
provate voi a far fuori un fòttuto T72 senza artiglieria...
ho dovuto usare il trucchetto endmission
Mi spieghi questo trucchetto sono tre volte che la ricomincio e arrivo sempre ad un punto morto. Però bisogna ammettere che ogni volta che l'ho giocata sono successe cosa diverse.
m1llante75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 14:03   #1389
m1llante75
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ok, ho fatto la cazzata...ho ordinato la GTX275 per questo gioco (e per dragon rising).
Da quello che ho capito guadagnerai per ora solo 2-3 fps
m1llante75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 14:24   #1390
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
A stò punto potevi aspettare le nuove skede gt300 ke escono in quel periodo!!

Old 04-09-2009, 14:32   #1391
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
se avete problemi con questo giochetto, provate a giocare senza i filtri AA e AF, anche a risoluzioni alte andrete come schegge...garantito....visto che è molto vasto come scenario, deve caricare tanta roba....io ho provato senza filtri a 1920x1080p ci guadagni 7-10 fps davvero veloce...online con 4000km visuale e postprocess abilitato, senza filtri viaggio bene...purtroppo questo gioco non è come gli altri..con qualche,ahime, rinuncia si puo giocare benissimo. ciao
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 14:34   #1392
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
se avete problemi con questo giochetto, provate a giocare senza i filtri AA e AF, anche a risoluzioni alte andrete come schegge...garantito....visto che è molto vasto come scenario, deve caricare tanta roba....io ho provato senza filtri a 1920x1080p ci guadagni 7-10 fps davvero veloce...online con 4000km visuale e postprocess abilitato, senza filtri viaggio bene...purtroppo questo gioco non è come gli altri..con qualche,ahime, rinuncia si puo giocare benissimo. ciao
Ma a cosa serve il postprocess?
Old 04-09-2009, 14:38   #1393
illu
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Ma a cosa serve il postprocess?
l'effetto visivo che ti da quella sfocatura in lontananza, direi che nel caso di arma2 copre un po i difetti grafici..vah. un po' pesante ma non come i filtri AA\AF...anche la visuale distanza ti pesa piu si aumenta.
Old 04-09-2009, 14:51   #1394
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
ma, queste son le cose stranissime. Sulla mia configurazione il post processing attivato, al massimo al minimo, nulla, non influisce di un frame. Il gioco senza va male, con va male, uguale, identico, spiaccicato. Pure mettendo i dettagli al minimo, a 800*600, guadagno 10 frame, e va sui 25, però ci gioco come a un gioco di 15 anni fa.
Quando finisce l'estate proverò ad overclockare il processore, mi faccio un profilo a 3,4 ghz, ma non credo che un tricore a 2,8 ghz dovrebbe avere problemi.
La gpu a quanto pare conta pochissimo, gg Bohemia

Questa non è una beta, è un alpha.
Old 04-09-2009, 15:32   #1395
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
Col pc in firma a 1680x1050 ho tutto al max e la qualità è quella del filmato.
Ogni tanto ci sono rallentamenti ma detto francamente non ne risento e per questo me ne frego.
Come fps viaggio tra i 25 e 35, e lo trovo fluido.
A 30-35 sembra fluido, a 50 e più comincia a sembrare reale , ti garantisco, cambia tutto.
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 15:34   #1396
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma, queste son le cose stranissime. Sulla mia configurazione il post processing attivato, al massimo al minimo, nulla, non influisce di un frame. Il gioco senza va male, con va male, uguale, identico, spiaccicato. Pure mettendo i dettagli al minimo, a 800*600, guadagno 10 frame, e va sui 25, però ci gioco come a un gioco di 15 anni fa.
Quando finisce l'estate proverò ad overclockare il processore, mi faccio un profilo a 3,4 ghz, ma non credo che un tricore a 2,8 ghz dovrebbe avere problemi.
La gpu a quanto pare conta pochissimo, gg Bohemia

Questa non è una beta, è un alpha.
Questo gioco é molto core dipendent, ti garantisco che a quel clock sei molto limitato.
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 15:44   #1397
illu
Bannato

dopo aver installato la patch 1.03, scaricatevi qsto aggiornamento, patch beta 1.03 che funziona su tutti i server comunque...ci gioco ogni tanto , e va benissimo.

ftp://downloads.bistudio.com/arma2.c...uild_58968.zip
Old 04-09-2009, 15:53   #1398
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da eirulan Guarda i messaggi
Se cerchi nella tenda dell'accampamento nemico, troverai un soldato russo con RPG.Prendilo e mira contro il T72.Basta un solo colpo.
si ma appena mi avvicino piu di 300 metri il t72 mi piazza un missile nel cùlo.....e l'rpg ha un mirino del kaiser...
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 16:57   #1399
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
si ma appena mi avvicino piu di 300 metri il t72 mi piazza un missile nel cùlo.....e l'rpg ha un mirino del kaiser...
Gli RPG sono quelli usati dai tElebani...
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 17:15   #1400
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Quote:
devi strisciare sennò ti vede...

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian