Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-09-2009, 16:56   #161
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da fransys Guarda i messaggi
Parlavamo del vaiolo, per la polio dai dati che mi presenti forse c'e' stato un problema con i primi vaccini, ma sarebbe interessante vedere anche i dati precedenti. E se vogliamo dirla tutta, e' dal 66 con l'obbligo del vaccino e quindi vaccinazione di massa che la polio viene debellata. Cosi' leggo i dati io.
oh hai ragione, proprio quello del vaiolo ti serviva!!!! e guarda caso è l'unico non disponibile: c'è difterite, pertosse, polio, epatite ma vaiolo non c'è!!! grossa mancanza....

vedo che li leggi proprio bene i grafici tu.... cioè tu dici che nel 66, quando praticamente i casi sono già a zero, l'introduzione del vaccino obbligatorio ci ha salvati tutti... ma va la' va (Ghedini docet )
Old 02-09-2009, 16:56   #162
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Dona* Guarda i messaggi
ho detto vaccinazioni di massa... mi sa che non ci capiamo...

vedi se riesci a leggere questo bel grafico... noti il picco di decessi per polio in quale periodo di focalizza?

Il flesso della curva e' proprio in corrispondenza della campagna della vaccinazione Sabin e poi si e' ridotta a 0.
Comunque in Olanda ci sono casi di Polio tra i complottisti che non fanno i vaccini.
Selezione naturale.

Old 02-09-2009, 16:59   #163
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
vedo che li leggi proprio bene i grafici tu.... cioè tu dici che nel 66, quando praticamente i casi sono già a zero, l'introduzione del vaccino obbligatorio ci ha salvati tutti... ma va la' va (Ghedini docet )
Ma come li leggi tu i grafici?
E' evidente che con l'introduzione del vaccino i casi sono via via diminuiti e con il suo diventare obbligatorio si sono ridotti a zero
:dissident: è offline  
Old 02-09-2009, 16:59   #164
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Secondo me non ti rendi neanche conto di quello che dici.
Se proprio dovessi leggermi qualche stronzata, farei prima ad andare su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=R2z65YjMH9A
sicurissimo guarda... 4 anni che non prendo nemmeno un farmaco (a cominciare dall'aspirina), 5 che non mi becco nemmeno un'influenza... mai fatto un vaccino in vita mia (esclusi gli obbligari, ahimè)

cmq segnalato... ah ti consiglio di farne tripla o quadrupla dose di vaccino, almeno sei sicuro di esser salvo
Old 02-09-2009, 16:59   #165
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Ma come li leggi tu i grafici?
E' evidente che con l'introduzione del vaccino i casi sono via via diminuiti e con il suo diventare obbligatorio si sono ridotti a zero
ma ROTFL
Old 02-09-2009, 17:00   #166
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Il flesso della curva e' proprio in corrispondenza della campagna della vaccinazione Sabin e poi si e' ridotta a 0.
Comunque in Olanda ci sono casi di Polio tra i complottisti che non fanno i vaccini.
Selezione naturale.
RI-ROTFL
Old 02-09-2009, 17:01   #167
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
ma ROTFL
guarda che le scritte sopra i trattini non si riferiscono agli anni che i trattini indicano eh
Freeskis è offline  
Old 02-09-2009, 17:03   #168
fransys
Member

L'Avatar di fransys

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
oh hai ragione, proprio quello del vaiolo ti serviva!!!! e guarda caso è l'unico non disponibile: c'è difterite, pertosse, polio, epatite ma vaiolo non c'è!!! grossa mancanza....

Ho citato il vaiolo come esempio lampante di malattia completamente debellata tramite le vaccinazioni.
Scusa ma non ti pare evidente che dopo l'introduzione del vaccino la polio e' stata debellata? Il "merito" a chi lo dai. Manca nel grafico un dato, il numero di vaccinati in rapporto alla popolazione.

Sembra che tu ne faccia un caso personale. Anche io so che -purtroppo- i vaccini possono avere delle controindicazioni, e se succedesse a me, certo che sarei imbestialito, ma in un conteggio piu' ampio e generale mi sembra che comunque il risultato sia positivo. Anche medicinali banali sono potenzialmente molto pericolosi, ma bisogna fare un discorso rischio-beneficio.
Old 02-09-2009, 17:05   #169
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
sicurissimo guarda... 4 anni che non prendo nemmeno un farmaco (a cominciare dall'aspirina), 5 che non mi becco nemmeno un'influenza... mai fatto un vaccino in vita mia (esclusi gli obbligari, ahimè)

cmq segnalato... ah ti consiglio di farne tripla o quadrupla dose di vaccino, almeno sei sicuro di esser salvo
Ma smettila di fare disinformazione, ci fai anche una pessima figura..
Puoi curarti con la forza del pensiero o anche andare a Lourdes, l'importante è crederci
Old 02-09-2009, 17:12   #170
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fransys Guarda i messaggi
Ho citato il vaiolo come esempio lampante di malattia completamente debellata tramite le vaccinazioni.
Scusa ma non ti pare evidente che dopo l'introduzione del vaccino la polio e' stata debellata? Il "merito" a chi lo dai. Manca nel grafico un dato, il numero di vaccinati in rapporto alla popolazione.
ripeto, visto che non lo sai leggere il grafico te lo spiego io: sul grafico (LINEA VERDE!!!)si evince chiaramente che nel 66 i decessi stavano già a zero, quindi da cosa ci avrebbero salvato i vaccini? eppoi, guarda un po', il picco di decessi si ha proprio in concomitanza delle prime sperimentazioni del 57-58 (ma vedi che coincidenza...) dei primi vaccini (diversi da quelli poi utilizzati nel 66)... vogliamo discutere anche su questi dati incotestabili e incontrovertibili?
Spero di esser stato chiaro.
Old 02-09-2009, 17:14   #171
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Si è andati a 0 per volontà divina quindi? I Chierici hanno lanciato "Cura massima" sul mondo?

Poi la CAZZATA sul vaiolo è totalmente ridicola
Old 02-09-2009, 17:14   #172
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma smettila di fare disinformazione, ci fai anche una pessima figura..
Puoi curarti con la forza del pensiero o anche andare a Lourdes, l'importante è crederci
finite qui le tue argomentazioni?
se non l'hai capito t'ho detto che puoi farti tutti i vaccini che puoi eh... offro pure io (con le tasse che pago), che vuoi di più...
Old 02-09-2009, 17:16   #173
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
ripeto, visto che non lo sai leggere il grafico te lo spiego io: sul grafico (LINEA VERDE!!!)si evince chiaramente che nel 66 i decessi stavano già a zero, quindi da cosa ci avrebbero salvato i vaccini? eppoi, guarda un po', il picco di decessi si ha proprio in concomitanza delle prime sperimentazioni del 57-58 (ma vedi che coincidenza...) dei primi vaccini (diversi da quelli poi utilizzati nel 66)... vogliamo discutere anche su questi dati incotestabili e incontrovertibili?
Spero di esser stato chiaro.
grazie al cazzo c'è stato il picco dei casi !!!!!!
se oggi ci sono 10 casi e muore una persona e domani ce ne sono 100 e ne muoiono 10 la percentuale della mortalità è invariata !!!
Freeskis è offline  
Old 02-09-2009, 17:17   #174
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
finite qui le tue argomentazioni?
se non l'hai capito t'ho detto che puoi farti tutti i vaccini che puoi eh... offro pure io (con le tasse che pago), che vuoi di più...
Figurati se mi abbasso a discutere con chi pensa che la terra è piatta.
Hai pure postato un grafico con il quale ti smentisci da solo, hai già fatto tutto tu il lavoro (tesi ed antitesi).
Old 02-09-2009, 17:18   #175
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Mi pare che la discussione sia degenerata in uno scontro inconciliabile fra i sostenitori e i detrattori dei vaccini. Questa non è la sezione "scienza e tecnica" e io non ho titolo per intervenire nella diatriba, per cui - preso atto che è impossibile discutere del tema in modo costruttivo - non mi resta che chiudere.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian