|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
lui chiede un opinione sulle ragazze, non sui vecchi bavosi che ci escono volentieri
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
io credo che oltre i 10, massimo 15 anni di differenza, non si dovrebbe andare
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
In ogni caso mi sfugge quando si è passati a parlare di donne.... EDIT... donne intendi "femmine"....?
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Simona_Ventura
nata nel 1965, ma penso che molti 25enni se la sposerebbero. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
se sono adulti e consenzienti, tranne casi dove ci sono oltre 30 anni di differenza
non vedo alcun problema, anzi, io a 18 anni mi sognavo la mia professoressa di diritto che ne aveva 42 !!! |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
io ho un amica che ha avuto diversi ragazzi molto piu grandi di lei (è passata da quello che aveva 36 anni a quello che aveva 33 anni e man mano sempre calando), ora il suo ragazzo attuale ha 29 anni e lei ha fatto da poco i 20 anni..ogni volta il rapporto dopo qualche mese si incrinava, vuoi per abitudini di vivere diverse (lei studia e lui lavorava) vuoi anche per la mentalità diversa (una ragazza di 20anni solitamente pensa a divertirsi, quello di 35-40 dovrebbe teoricamente pensare a mettere su famiglia)..alla fine c'e poco da fare..troppa età di differenza è impossibile se uno dei due è troppo giovane..posso capire la 40enne che sta con il 55enne..ma una ventenne con un 40enne non funzionerà mai a mio avviso..e per ora vedendo la mia amica ho sempre avuto ragione io
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
non e' un fatto di eta', i divorzi sono raddoppiati, soprattutto fra' coetanei giovani, e' la societa' che e' cambiata.
forse mancanza di ideali, forse troppo egoismo, forse troppa vanita'. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sai per certo che la tua amica volesse una relazione stabile? |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
gli zii di mia mamma si sono sposati con 20 anni di differenza, sono vissuti sempre insieme,
senza problemi. Il gay pride tutti lo vogliono, poi ci si scandalizza per 20 anni di differenza. Voglio il differenza20 pride |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
questa frase è una emerita bischerata, più che la differenza d'età conta quella di partenza, un uomo di 60 anni con tutti gli annessi e connessi a posto con una DONNA di 40 anni (chiamarla "ragazza" sarebbe quantomeno comico, ma in Italia l'appellativo "ragazza" non si risparmia a nessuna....) ci sta non bene, benissimo direi, anzi se volesse diventare padre dovrebbe pure fare in fretta, ma per l'età di lei, non per la sua........ |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
ma guarda..per me il problema principale di fondo è la diversità tra le due età di trovare l'equilibrio tra quello che vuole lei e quello che vuole lui..e una 20enne con un 40enne faranno fatica a trovare questo equilibrio..
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io di anni ne ho 31 ed una 20enne la tromberei volentieri
starci insieme invece non se ne parlerebbe, troppe diversità per quello che ho avuto modo di vedere sicuramente crescendo la differenza di età in questione si noterebbe sempre di meno. 20 anni imho cominciano a diventare parecchi a qualsiasi età fermo restando che una 20enne la tromberei anche se ne avessi 40 ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando io avevo 20 anni mia madre ne aveva già 55, mio padre 52 (nella mia famiglia al contrario è consuetudine per gli uomini sposare donne più grandi ( ) dal mio bisnonno al sottoscritto (io 38 lei sta per compierne 41..), se tutte le volte che abbiamo la possibilità di procreare ci mettiamo a fare i conti col pallottoliere su quanti anni avrà questo figlio ipotetico il giorno che dovesse restare "orfano" (sgrat sgrat..) allora se ne annamo tutti a casa.....Non tutti gli uomini e le donne hanno la fortuna di incontrare la persona giusta nell'età fertile "ideale" sta di fatto che per natura una donna di 40 anni ed un uomo di 60 sono perfettamente in grado di avere un figlio.... |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Alla fine è quello: Cosa desideri da una relazione con una differenza di età cosi evidente?
1. Sesso 2. Amore Voto 1
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
al massimo ora sarebbe buono per fare il nonno
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.