|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Giusto,è tutto un gombloddo per vendere vaccini.Giusto
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io non ho mai fatto un vaccino antiinfluenzale e non ho intenzione di cominciare ora
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non farlo..rischierai di beccarti il virus suino mutato.
Dopotutto l'obbligo di vaccinarsi non c'è-
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Mai fatto il vaccino antinfluenzale. L'ultimo vaccino che ricordo è stato quello della parotite, che poi mi è venuta una settimana dopo |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
boh... forse una foto di mia moglie... ma non la tenni per molto... ora non ricordo
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Sai cos'è davvero insopportabile (e lo dico a rischio di sospensione), leggendo questo thread?
Doversi leggere e doversi sorbire, in nome della libertà di pensiero (si fa per dire, pensiero è troppo) le stronzate immani dei complottisti contro i vaccini, che sono stati e sono tutt'ora un valido ausilio per poter fronteggiare i virus. Roba da far impallidire persino i trogloditi pakistani che rifiutano di far vaccinare i loro bambini perchè è tutto un complotto occidentale. Almeno loro sono giustificabili visto che probabilmente avranno la cultura di un bambino della quinta elementare, è meno giustificabile la campagna contro i vaccini da parte di persone che dovrebbero un minimo aver studiato nella loro vita. Un minimo..non parlo di cultura universitaria...parlo della scuola dell'obbligo. Pasteur si rivolterebbe nella tomba a leggere un thread simile...alcuni di voi sono riusciti a superare il livello disinformativo di Beppe Grillo, un miracolo. Sapete che vi dico? Non vaccinatevi, fate quel cavolo che volete, tanto poi c'è la mammina stato che dovrà sobbarcarsi i costi della vostra malattia..almeno però fatela finita di raccontare vaccate i allegria contro i vaccini. Sentiti ringraziamenti
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 02-09-2009 alle 13:27. |
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
L'ultima volta che mi sono preso una influenza il mio costo per mammina è rimasto uguale a quello di tutti gli altri giorni
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Vieni a prenderlo (il virus).
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Perchè vuoi farmi ammalare per forza?
Non ho voglia di stare a letto con la febbre, tiè. E avendo paura degli aghi, ho ancor meno voglia di farmi punzecchiare Poi boh, tiri fuori i pakistani quando si sta parlando di influenza... mica si parla di vaccino per tetano/epatite&co
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
indubbiamente il vaccino è stata un'importante scoperta, ma in effetti non vorrei che se ne abusasse per niente. ti faccio subito un esempio: il comune vaccino per l'influenza (parlo dell'influenza normale). che diavolo di utilità ha? fare soldi e basta
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
http://www.aduc.it/dyn/comunicati/co...25106&dove=ind http://www.repubblica.it/2003/l/sezi...l/focopol.html
|
|
|
#135 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ci sono sempre la fasce a rischio (oltre a chi stà a contatto con queste persone). Poi c'è anche gente che non vuole o non può perdere giorni per stare a casa in malattia. Certo, un ragazzo/a sano e che non è a contatto con soggetti a rischio (e magari va ancora a scuola) può permettersi di prendere l'influenza abbastanza tranquillamente.
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il comune vaccino influenzale serve per minimizzare il rischio delle categorie esposte al virus per età o per altri fattori di rischio o anche per evitare una lunga degenza causa malattia..se tutte le categorie a rischio lo prendessero, non avremmo 8000 morti l'anno per via dell'influenza. E già non serve proprio a nulla.
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
In realta' viene promosso, oltre alle categorie a rischio, ai lavoratori dipendenti per risparmiare, in quanto i costi della malattia, compreso il rimborso delle giornate lavorative, sono a carico dello stato.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potenzialmente ogni anno ci potrebbe essere una pandemia con milioni di morti. Leggere, gente..leggere.
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Oh beh, c'è una probabilità maggiore di 0 che in un istante l'aria che hai lì ti faccia saltare la testa, ma non per questo ciò succede spesso...
E i morti annuali sono persone a rischio che se non morivano per l'influenza, morivano per la prima cacchiata che si prendevano, visto che erano messi PARECCHIO male già in principio
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.