Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-09-2009, 13:07   #121
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ma no, di influenza SI STA MALE, chi l'avrebbe mai detto?

Vedo che IGNORI allegramente quello che si dice, è risaputo che OGNI ANNO per la normale influenza ci sono MIGLIAIA di morti.

2 casi seri? Uao, meno di "migliaia" no?

Ah ma no, che sciocchino che sono, questa è la nuova influenza e c'è il gomblotto e si muore!!!

Giusto,è tutto un gombloddo per vendere vaccini.Giusto
Old 02-09-2009, 13:08   #122
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Io non ho mai fatto un vaccino antiinfluenzale e non ho intenzione di cominciare ora
Old 02-09-2009, 13:14   #123
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Non farlo..rischierai di beccarti il virus suino mutato.
Dopotutto l'obbligo di vaccinarsi non c'è-
Old 02-09-2009, 13:15   #124
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Io non ho mai fatto un vaccino antiinfluenzale e non ho intenzione di cominciare ora
*
pierodj è offline  
Old 02-09-2009, 13:16   #125
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non farlo..rischierai di beccarti il virus suino mutato.
oddio il virus mutato... paura!!!

Quote:
Dopotutto l'obbligo di vaccinarsi non c'è-
per ora...
Old 02-09-2009, 13:17   #126
Aldin
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Almeno 5 anni che non mi ammalo, non ditelo a mia madre
Mai fatto il vaccino antinfluenzale. L'ultimo vaccino che ricordo è stato quello della parotite, che poi mi è venuta una settimana dopo
Aldin è offline  
Old 02-09-2009, 13:23   #127
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Dona* Guarda i messaggi
sei male informato
ricordo un topic in cui c'erano tue foto (c'era una ragazza) e gli utenti che sbavano. mah

fine OT scusate
xenom è offline  
Old 02-09-2009, 13:24   #128
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
ricordo un topic in cui c'erano tue foto (c'era una ragazza) e gli utenti che sbavano. mah

fine OT scusate
boh... forse una foto di mia moglie... ma non la tenni per molto... ora non ricordo
Old 02-09-2009, 13:25   #129
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Dona* Guarda i messaggi
oddio il virus mutato... paura!!!

per ora...
Sai cos'è davvero insopportabile (e lo dico a rischio di sospensione), leggendo questo thread?
Doversi leggere e doversi sorbire, in nome della libertà di pensiero (si fa per dire, pensiero è troppo) le stronzate immani dei complottisti contro i vaccini, che sono stati e sono tutt'ora un valido ausilio per poter fronteggiare i virus.
Roba da far impallidire persino i trogloditi pakistani che rifiutano di far vaccinare i loro bambini perchè è tutto un complotto occidentale.
Almeno loro sono giustificabili visto che probabilmente avranno la cultura di un bambino della quinta elementare, è meno giustificabile la campagna contro i vaccini da parte di persone che dovrebbero un minimo aver studiato nella loro vita.
Un minimo..non parlo di cultura universitaria...parlo della scuola dell'obbligo.
Pasteur si rivolterebbe nella tomba a leggere un thread simile...alcuni di voi sono riusciti a superare il livello disinformativo di Beppe Grillo, un miracolo.
Sapete che vi dico?
Non vaccinatevi, fate quel cavolo che volete, tanto poi c'è la mammina stato che dovrà sobbarcarsi i costi della vostra malattia..almeno però fatela finita di raccontare vaccate i allegria contro i vaccini.
Sentiti ringraziamenti

Ultima modifica di zerothehero : 02-09-2009 alle 13:27.
zerothehero è offline  
Old 02-09-2009, 13:30   #130
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

L'ultima volta che mi sono preso una influenza il mio costo per mammina è rimasto uguale a quello di tutti gli altri giorni
Old 02-09-2009, 13:31   #131
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Vieni a prenderlo (il virus).
Old 02-09-2009, 13:33   #132
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Perchè vuoi farmi ammalare per forza? Non ho voglia di stare a letto con la febbre, tiè. E avendo paura degli aghi, ho ancor meno voglia di farmi punzecchiare

Poi boh, tiri fuori i pakistani quando si sta parlando di influenza... mica si parla di vaccino per tetano/epatite&co
Old 02-09-2009, 13:33   #133
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Città: Verona
Quote:
Sai cos'è davvero insopportabile (e lo dico a rischio di sospensione), leggendo questo thread?
Doversi leggere e doversi sorbire, in nome della libertà di pensiero (si fa per dire, pensiero è troppo) le stronzate immani dei complottisti contro i vaccini, che sono stati e sono tutt'ora un valido ausilio per poter fronteggiare i virus.
Roba da far impallidire persino i trogloditi pakistani che rifiutano di far vaccinare i loro bambini perchè è tutto un complotto occidentale.
Almeno loro sono giustificabili visto che probabilmente avranno la cultura di un bambino della quinta elementare, è meno giustificabile la campagna contro i vaccini da parte di persone che dovrebbero un minimo aver studiato nella loro vita.
Un minimo..non parlo di cultura universitaria...parlo della scuola dell'obbligo.
Pasteur si rivolterebbe nella tomba a leggere un thread simile...alcuni di voi sono riusciti a superare il livello disinformativo di Beppe Grillo, un miracolo.
Sapete che vi dico?
Non vaccinatevi, fate quel cavolo che volete, tanto poi c'è la mammina stato che dovrà sobbarcarsi i costi della vostra malattia..almeno però fatela finita di raccontare vaccate i allegria contro i vaccini.
Sentiti ringraziamenti

indubbiamente il vaccino è stata un'importante scoperta, ma in effetti non vorrei che se ne abusasse per niente. ti faccio subito un esempio: il comune vaccino per l'influenza (parlo dell'influenza normale). che diavolo di utilità ha? fare soldi e basta
xenom è offline  
Old 02-09-2009, 13:34   #134
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Io non ho mai sentito che l'aviaria avrebbe provocato milioni di morti.
Nè che fosse necessario usare il tamiflù a livello preventivo.
Se poi le persone si fanno prendere dal panico per ignoranza, non è un problema che francamente mi riguarda.
LA sorveglianza va fatta, perchè il virus va tenuto sotto controllo. Idem la vaccinazione.
http://archiviostorico.corriere.it/2...51009049.shtml

http://www.aduc.it/dyn/comunicati/co...25106&dove=ind

http://www.repubblica.it/2003/l/sezi...l/focopol.html

Old 02-09-2009, 13:35   #135
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
il comune vaccino per l'influenza (parlo dell'influenza normale). che diavolo di utilità ha? fare soldi e basta
Il vaccino per l'influenza comune e' solitamente rivolto alle categorie a rischio (anziani e simili) e a chi fa determinati lavori
:dissident: è offline  
Old 02-09-2009, 13:36   #136
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
che diavolo di utilità ha? fare soldi e basta
Ci sono sempre la fasce a rischio (oltre a chi stà a contatto con queste persone). Poi c'è anche gente che non vuole o non può perdere giorni per stare a casa in malattia. Certo, un ragazzo/a sano e che non è a contatto con soggetti a rischio (e magari va ancora a scuola) può permettersi di prendere l'influenza abbastanza tranquillamente.
Old 02-09-2009, 13:36   #137
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
indubbiamente il vaccino è stata un'importante scoperta, ma in effetti non vorrei che se ne abusasse per niente. ti faccio subito un esempio: il comune vaccino per l'influenza (parlo dell'influenza normale). che diavolo di utilità ha? fare soldi e basta
Produrre vaccini non fa diventare ricchi..infatti sono in quattro gatti a produrli.
Il comune vaccino influenzale serve per minimizzare il rischio delle categorie esposte al virus per età o per altri fattori di rischio o anche per evitare una lunga degenza causa malattia..se tutte le categorie a rischio lo prendessero, non avremmo 8000 morti l'anno per via dell'influenza.
E già non serve proprio a nulla.
Old 02-09-2009, 13:36   #138
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
In realta' viene promosso, oltre alle categorie a rischio, ai lavoratori dipendenti per risparmiare, in quanto i costi della malattia, compreso il rimborso delle giornate lavorative, sono a carico dello stato.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 02-09-2009, 13:39   #139
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Potrebbe essere. (articolo corriere su fonte new york times)
Potenzialmente ogni anno ci potrebbe essere una pandemia con milioni di morti.
Leggere, gente..leggere.
Old 02-09-2009, 13:43   #140
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Oh beh, c'è una probabilità maggiore di 0 che in un istante l'aria che hai lì ti faccia saltare la testa, ma non per questo ciò succede spesso...

E i morti annuali sono persone a rischio che se non morivano per l'influenza, morivano per la prima cacchiata che si prendevano, visto che erano messi PARECCHIO male già in principio

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian