Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2009, 23:04   #21
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Con un pò di sana Grappa si risolve tutto!!!
Confermo
Bastian UMTS è offline  
Old 01-09-2009, 23:35   #22
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Denuncialo, solo un cane puo' fare una cosa simile.
Eh ormai sono passati anni, se anche fosse successo l'altro ieri non lo farei comunque, a che pro? Per metterci 10 anni per un risarcimento che non arriverà mai e migliaia di euro per l'avvocato?

Sarà che nella mia zona la fiducia nella giustizia è pari allo zero assoluto, però quella delle vie legali è una strada che mai nessuno imbocca perchè non sai mai dove e arrivi e soprattutto quando ci arrivi, di certo c'è solo la parcella dell'avvocato che è sempre salatissima

Idem con la polizia, un paio di mesi fa mi sono sentito dare dell'esagerato da alcuni parenti per aver chiamato i carabinieri in piena notte dato che avevo visto dei ladri che cercavano di entrare in casa di un vicino...
Non ti dico la faccia che ho fatto quando parlando con alcuni colleghi che vivono a Milano mi dicevano che ad ogni singolo incidente o cazzatina in auto chiamano sempre la polizia anche solo per fare il verbale
Old 02-09-2009, 00:11   #23
Rintrah84
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
doh cmq capitò anche a mia madre uno che le sbriciolò il dente e poi la mandò all'ospedale odontoiatra perchè non sapeva cosa fare...il "genio" non le aveva neanche fatto fare un'ortopanoramica e non si era accorta che aveva una radice saldata all'osso...ci andò perchè stette male il giorno di ferragosto e forse era l'unico studio dentistico aperto in tutta Roma doh...

Cmq per chi ha avuto esperienze di estrazioni dei denti del giudizio...secondo voi è normale che questa sera mi fa un bel po' male? L'altra volta ho soferto abbastanza di meno...non ho neanche preso antidolorifici e già a cena mangiavo normale...oggi invece mi stà facendo un bel po' più male...sono stato fortunato l'altra volta o cosa? (ora ho preso un antidolorifico che funziona abbastanza...ma appena passa l'effetto e parlo un po' a lungo poi ho dolore)

Grazie
Andrea
Rintrah84 è offline  
Old 02-09-2009, 00:20   #24
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Rintrah84 Guarda i messaggi
Cmq per chi ha avuto esperienze di estrazioni dei denti del giudizio...secondo voi è normale che questa sera mi fa un bel po' male? L'altra volta ho soferto abbastanza di meno...non ho neanche preso antidolorifici e già a cena mangiavo normale...oggi invece mi stà facendo un bel po' più male...sono stato fortunato l'altra volta o cosa? (ora ho preso un antidolorifico che funziona abbastanza...ma appena passa l'effetto e parlo un po' a lungo poi ho dolore)

Grazie
Andrea
Non sono un dentista ne un medico, e come ho avuto modo di dire la mia esperienza è stata a dir poco traumatica quindi non fa molto testo; detto questo imho è normale, è stata comunque una estrazione e quindi un intervento decisamente traumatico.
Ci può benissimo stare una dolorabilità differente rispetto alla precedente estrazione, ogni dente fa testo e se e non esiste una previsione perfetta sulle conseguenze.
Old 02-09-2009, 00:34   #25
Rintrah84
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
mm speriamo...poi l'altra volta nel buco si era formato subito un grumo di sangue denso che con i giorni è stato sostituito da carne che ha richiuso il cratere del dente...questa volta no...c'è il rischio che mi rimanga il buco oppure è certo che si richiudono sempre e che non resti spazio vuoto?
Rintrah84 è offline  
Old 02-09-2009, 01:15   #26
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da Rintrah84 Guarda i messaggi
mm speriamo...poi l'altra volta nel buco si era formato subito un grumo di sangue denso che con i giorni è stato sostituito da carne che ha richiuso il cratere del dente...questa volta no...c'è il rischio che mi rimanga il buco oppure è certo che si richiudono sempre e che non resti spazio vuoto?
SE hai qualcosa di forte(solo alcolico): una grappa, limoncello, vodka ecc. mettila sul dente..
Devi fare gli risciaqui però se non la vuoi bere!!!...
Window Vista è offline  
Old 02-09-2009, 11:25   #27
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
SE hai qualcosa di forte(solo alcolico): una grappa, limoncello, vodka ecc. mettila sul dente..
mapperfavore

l'alcool dà solo una sensazione di bruciore, non serve a disinfettare
dreadknight è offline  
Old 02-09-2009, 12:43   #28
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da dreadknight Guarda i messaggi
mapperfavore

l'alcool dà solo una sensazione di bruciore, non serve a disinfettare
L'alcool ti addormenta il dente e pure la gengiva: provare per credere!!!
Window Vista è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian